Intro del Sito in Flash
24 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Emh umberto forse nn sai quanto ti possono chiede per delle cose del genere...
Ecco vedi 2 advance?
per un sito come quello se ti chiedono 60 milioni vuol dire che sei il fratello di sangue del webmaster..
Tutto è realizzabile ma per una intro come quelle ci vuole tanto lavoro e tanti soldi.. se ci voleva tanto lavoro e tanto amore se poteva pure fa ) )
Ecco vedi 2 advance?
per un sito come quello se ti chiedono 60 milioni vuol dire che sei il fratello di sangue del webmaster..
Tutto è realizzabile ma per una intro come quelle ci vuole tanto lavoro e tanti soldi.. se ci voleva tanto lavoro e tanto amore se poteva pure fa ) )
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
2advanced è davvrro stupendo!!!!!!!!
Cmq seconda è >>>
Cmq seconda è >>>
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
A me piace anche l'intro del sito dei bw, è anche ec da fare. Certo niente a che vedere con quei link...
Edit: azz l'han tolta, ora è pessima
Edit: azz l'han tolta, ora è pessima
Last edited by ==>IsA on 13 Jul 2003 14:54, edited 1 time in total.
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
Un'introduzione in flash per un sito di clan, IMHO, in genere non è una buona idea (immaginatevi andare su clansol.net e vedere una flashina con il logo lampeggiante dei SoL ); personalmente, a me danno parecchio fastidio le introduzioni flash in generale (a meno che il sito non sia realizzato interamente in flash e l'intro sia ben fatta ) in quanto il sito di un clan, o di un'organizzazione/club dovrebbe garantire una cercta professionalità, con una semplicità di interfaccia tale che gli utenti non debbano perdere tempo davanti a "inutili" introduzioni.
Ho detto la mia
EDIT
A me non è mai piaciuta, è banale e scontata )
Ho detto la mia
EDIT
A me piace anche l'intro del sito dei bw, è anche ec da fare. Certo niente a che vedere con quei link...
A me non è mai piaciuta, è banale e scontata )
Last edited by CoRsS on 13 Jul 2003 17:39, edited 1 time in total.
Look at all the pretty lights!
24 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.