Raccolta di Screenshot Lamer di B-Net
51 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4
LoL ho scorso la lista per vedere se c' era qualcuno che conoscevo e ho trovato me , col mio nuovo nick ZeA_ParTy !!!
Voglio sottolineare l' onnipotenza di magis...quell' errore ortografico nella mia desc ci sarà stato al massimo venti minuti perchè appena me ne sono accorto l' ho corretto .
Ma quei pochi minuti sono stati fatali.
Ah un' altra cosa , i Savatage sono un gruppo metal per cui non penso che il poveretto che ha messo quel nick meriti di essere additato come uno che ha un nick senza senso byez
Voglio sottolineare l' onnipotenza di magis...quell' errore ortografico nella mia desc ci sarà stato al massimo venti minuti perchè appena me ne sono accorto l' ho corretto .
Ma quei pochi minuti sono stati fatali.
Ah un' altra cosa , i Savatage sono un gruppo metal per cui non penso che il poveretto che ha messo quel nick meriti di essere additato come uno che ha un nick senza senso byez
Last edited by MoRBiDaNgeL(Ba) on 05 Jul 2003 21:47, edited 1 time in total.
K)Pennywise wrote:
" Ehi tu....si dico a te...hai qualche problema? Lo risolviamo subito...
Come? ahhh ti fai il fighetto perchè ci sono i tuoi amiiiicii...Ma io dò una testata anche a loro, venite, non ho paura....."
PENNYYYYYYYYYYYYY
Ti faccio la superfirma e tu metti sta biondona?
MALEDETTOOOOOOOOOO
Vivo per servire tutti i credenti...
K)eeper
Membro fondatore & Consigliere Killers Klan
"Vivere é la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente." (Oscar Wilde )
"Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico." (Oscar Wilde)
"E' più facile essere saggi per gli altri che per se stessi." (La Rochefoucauld)
Savatage[MoD] wrote:bella l'idea grazie x avermi corretto l'orrore che ho commesso... non me ne ero accorto... ma comunque il nick è esatto il gruppo al quale si riferisce si chiama Savatage. Invece Masters of Darkness è il clan al quale appartengo e del quale sono il webmaster...
Grazie ancora della correzione
Chiaro esempio di persona che ha capito l'intento umoristico di quest'articolo, al contrario di qualcun altro. )
<center>
Ogame: Teo01
</center>
Ogame: Teo01
</center>
<center>
3 NEW ENTRIES
LsD.YoungStar
PriceOfUniverse
DIO_NIGI[MTX]
</center>
Rimosse perchè slamerite le desc di Savatage[MoD] & Zea_Party[Y]
3 NEW ENTRIES
LsD.YoungStar
PriceOfUniverse
DIO_NIGI[MTX]
</center>
Rimosse perchè slamerite le desc di Savatage[MoD] & Zea_Party[Y]
Last edited by M A F I A on 06 Jul 2003 11:42, edited 1 time in total.
51 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4
Return to .:: Public Board ::.