FAQ  •  Register  •  Login

Ma che cavolo vogliono gli aKa ora?

<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 09 Jul 2003 01:01

Ma che cavolo vogliono gli aKa ora?

girando un po' per i forum, guarda un po' che vado a trovare sul forum aka

Ieri ho preso TFT e sono entrato in battle.net, ho beccato nanni ed abbiamo fatto un AT, poi sono stato in chat e tutti mi chiedevano di TFT, successivamente ho beccato un tipo con il seguente nick ThE)Caiman.
L'ho salutato e gli ho chiesto se era un nuovo membro del clan ThE), lui mi ha risp. salutando e molto cordialmente mi ha detto di si.
Successivamente mi ha chiesto come mai non ero piu' ThE) ed io gli ho risp. che sono andato via.
Da questo punto inizia il finimondo, mi spiego meglio, io non gli ho rivolto piu' la parola perchè non avevo nulla da chiedere, lui ha iniziato ad insultarmi in mille modi, del tipo:
"Noi di scarsoni non ne vogliamo"
"Ma che cazzo vuoi, è da quando sono entrato che mi rompi i coglioni"
(Non vero)
ecc.ecc. sinceramente non ricordo.
Allora sono andato sul forum ThE) ed ho inserito un post. molto ma molto diplomatico, sicuramente non nel mio stile, per dirgli dell'accaduto, senza polemica, solo per capire cosa ne pensavano, senza neanche una parolaccia.
Il risultato questa mattina è stato, eliminazione del mio post., cancellazione della mia terza registrazione.
La mia domanda è la seguente, capisco il gergo scurrile che uno puo' usare nei post., e mi puo' stare bene la cancellazione del post., ma se uno chiede delle risp. nel modo piu' puro e diplomatico possibile perchè ti eliminano?
Se questa è la libertà di parola e di scrittura, andatevi a leggere la costituzione branco di caproni.
P.S. Il branco di caproni questa volta è riferito al clan ThE), precisamente ai capi, visto che sono loro ad avere in mano la situazione del forum. Dio mi ha liberato e la mia salvezza è stato il clan aKa.
P.S.2 Complimenti all'educazione del membro ThE)Caiman, dalle sue parole era solo un povero inetto con problemi esistenziali, per lui i rapporti umani sia scritti che visivi che parlati sono un miraggio probabilmente.
Un saluto a tutti quelli che reputo amici e che mi dichiarano come tale.


vi evito di quotarvi anche le risposte degli altri membri, ma sono del genere "aka > ThE" oppure "descrizioni fisiche per dimostrare quanto male potranno farci a milano a ottobre"

Cmq non capisco tutta sta voglia delle minacce fisiche da parte di alcuna gente di b.net..... la maggior parte di loro non sa nemmeno da che parte si comincia una rissa che non sia digitale in b.net e fan gli sbrofa... (espressione bergamasca che sta per sborone o "grosso")


Per il resto vedo che Infiniti, da quando se ne è andato di qua, è rimasto il bambino di sempre. possibile che ogni volta che lo incontro deve sempre far polemica? è un caso o ha seri problemi mentali? ma hai 25 anni, quando le impari le maniere?

Non so da che parte cominciare con questo post, the)caiman non è un nostro membro, punto, fine. Non ha la tag del clan e non lo conosco. nessuno del clan è associato a the)caiman
il tuo post probabilmente è andato perso insieme ad altri (tra cui uno mio) durante il crash nn-so-di-cosa dove ci hanno uppato un db precedente e alcuni messaggi sono andati perduti.

detto questo, fatemi dire che siete ridicoli. te, perchè non hai nemmeno pensato ad informarti in privato prima di attaccare tutti noi. sempre te, perchè non hai avuto l'intelligenza necessaria per andare a controllare la pagina membri prima di sparare puttanate.
Ancora te per aver dato dei "caproni" al clan ThE e particolarmente ai -capi del forum- ovvero me, Judge e Magistrate.
E poi il resto del clan dietro a ruota ovviamente; e mi sono stupito nel sentire Nanni che scrive certe cose

come già detto ho una mail a cui tutti possono scrivere e sarò a Milano a ottobre, se hanno due dita di cervello ci penseranno bene prima di mettersi a insultarmi!


nn so nemmeno cosa dire, mi sembravate persone serie e ci siamo sempre trattate come tali, ma certe cose non me le scordo

Il caprone, vlandmist
Last edited by Vlandmist on 09 Jul 2003 01:14, edited 3 times in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Jul 2003 01:13

Bella Roba... Quando uno è Lamer è Lamer per la vita non c'e' che dire, vero Infiniti? Ma cosa vuoi da noi? Sei stato dentro un mese e ci hai spaccato le palle a tutti, poi sei uscito Deo Gratias e ora torni dall'oltretomba a romperci le scatole? "MAMMA PAPA' THE)CAIMAN MI HA DETTO LE PAROLE BRUTTE"

MA CHI CAZZO E' THE)CAIMAN? CHI LO CONOSCE?

E sopratutto tu, gli aKa e tutti gli altri che accidenti volete da noi? E pensare che vi si è pure offerti asilo politico ai tempi del "Caso Targon", Infiniti, se gli aKa sono tutti come te, BEL CLAN CHE SIETE, COMPLIMENTI... Che fate ci picchiate all'ILP? Ma perfavore... Datevi una regolata. E Vland che mi diceva "No ma gli aKa sono tranquilli, Targon è un bravo ragazzo anche se un po impulsivo, Nanni e' una brava persona..."

LO VEDO...

LordNanni[aKa] wrote:come già detto ho una mail a cui tutti possono scrivere e sarò a Milano a ottobre, se hanno due dita di cervello ci penseranno bene prima di mettersi a insultarmi!


Ma chi ti ha insultato, chi ti conosce e soprattutto chi ti vuole conoscere a te e il tuo clan di piantagrane...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Jul 2003 01:25

1° Chi ti ha detto che su questo forum c'e' la Libertà di parola?
Questa NON E' CASA TUA, e quindi quando vieni qui e scrivi qualcosa devi stare alle nostre regole, oppure ti compri 1 quaderno a righe e ci scrivi tutte le stronzate che ti pare, chiaro? Se non mi piace una virgola ti cancello il 3d, se non mi piace 1 punto ti cancello il 3d, se non mi piaci tu ti cancello il 3d.

2° Aka? E' un clan? Cosa sono gli "Also Known As"?

3° Quanti anni ha sto infiniti? 25? E parla ancora come 1 bambino delle elementari? Ti picchio blabla, Ti meno blabla ma ando va...

4° A me caprone non mi chiami, hai capito, vaffanculo!
Last edited by Android on 09 Jul 2003 09:59, edited 1 time in total.
<<

Addicted

500+

Posts: 517

Joined: 20 Mar 2003 17:39

Location: Buitoni™ City

Post 09 Jul 2003 02:44

sticazzi.
vengano a milano.
tanto c'e' venus che la da' via per salvarci tutti.
:wink:
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

==>IsA

100+

Posts: 126

Joined: 20 May 2003 20:25

Location: Como

Post 09 Jul 2003 10:46

Venus più che altro darà via borsettate 8-)

Edit: aKa= ancients knights of azeroth
Last edited by ==>IsA on 09 Jul 2003 10:46, edited 1 time in total.
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

ForGe

User avatar

1000+

Posts: 1376

Joined: 26 Apr 2003 10:50

Location: Vicenza

Post 09 Jul 2003 11:36

io ho repliato nel loro forum... boh ora vediamo
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 09 Jul 2003 13:00

The)Clever wrote:tanto c'e' venus che la da' via per salvarci tutti.

Per quello che conosco Venus non mi attenterei mai a scrivere una cosa del genere, attento Clever!!
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 09 Jul 2003 13:24

IL reply di infiniti di stamattina sul suo forum dopo un tentativo di chiarimenti portato da the)forge, per la serie "ho capito tutto"

Il tuo clan non è ottimo perchè un clan che elimina senza possibilità di discussione la libertà di parola, non è un buon clan, poi pensala come vuoi, probabilmente non hai letto quello che ho scritto sopra o probabilmente fai finta di niente, cmq come vedi noi ci comportiamo diversamente, la tua post. e leggibile a tutti, membri del clan e non.
Poi che sia un lamer o un membro ThE) a me non interessa, io ho solo fatto presente la questione e quella questione è stata eliminata dalla sera alla mattina come la mia possibilità di ripostare con le tre registazioni che ho, cmq va bene cosi', tanto la girate e la stragirate come volete voi, vorrà dire che quando becco uno con la tag ThE) che mi riempie di insulti andro' a postare nel forum K) o uC. o Sol.



fattelo dire che sei davvero imbecille va
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 09 Jul 2003 14:13

Non è imbecille è ritardato che è diverso...
Ora ci stanno anche le Tag dei clan su wc3 per vedere se uno è veramente iscritto al clan e tu te ne esci ancora co ste coglionate?
Vai vai sul forum dei k)o dei sol a dire ste cose voglio vede che ti dicono asdadssd
Ma sai cosa ne frega al mondo se un fake ti ha insultato?
Ah gia perchè tu nn mi sembri abbastanza intelligente dal capire che prima di sparare a zero si deve vedere se quella persona è realmente un membro o il solito fake...
Ah ma sai cosa è un fake? o ti si deve spiegare anche quello?
Ma sparisci..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Guest

Post 09 Jul 2003 15:57

Re: Ma che cavolo vogliono gli aKa ora?

ThE)VlaNDMiSt wrote:... Omissis ... Post di Vlandmist


Prima di tutto lasciate che mi presenti sono Alza degli aKa e solitamente "cerco" di moderare il nostro forum. Ho letto con il solito scazzo di questa storia, sembra che finita una ne inizi un'altra...(non con voi, dico in generale) e questo mi lascia mooolto perplesso. Possibile che da parte di alcuni nostri membri ci si affezioni così tanto alla "giustizia"???? Possibile, dalla vostra parte, che qualsiasi critica venga sempre così "temuta"??
Quello che non mi piace di alcuni membri degli aKa è l'assoluta mancanza di ironia; se uno mi insulta in chat io rido, me ne fotto e gli dico di crescere. Cosa devo fare una crociata ogni volta? Internet è un mezzo ambiguo è meglio evitare subito ogni possibile coinvolgimento in "risse virtuali". A parziale giustificazione di questo vi ricordo che ultimamente ci sono stati un paio di episodi che hanno messo a dura prova la nostra coesione, e questo ci ha resi probabilmente un tantino nervosetti. Comunque lo scazzo di Nanni era riferito ad un'altra cosa, ovvero ai commenti negativi (a dir poco) che ha ricevuto per la fine del TCI.
Da parte vostra non mi piace la paura di essere criticati, è ovvio che se incontro un tizio con la vostra tag che mi insulta mi incazzo e posto; ma se voi avete la coscienza a posto non dovreste temere di riderci sopra o di prenderla più alla leggera, in fondo Infi vi fa un favore a farvi notare che c'è un fake che va in giro ad insultare.
Gli aKa non vogliono molto, solo starsene tranquilli a giocare, te lo garantisco.

A presto sui campi di battaglia (virtuali cose pensavi :-)) :-)) )!
Last edited by Guest on 09 Jul 2003 16:15, edited 3 times in total.
<<

ForGe

User avatar

1000+

Posts: 1376

Joined: 26 Apr 2003 10:50

Location: Vicenza

Post 09 Jul 2003 16:11

anke io voglio giocare e starmene tranquillo alza.
La faccienda ke mi ha dato molto fastidio è ke infiniti si è permesso di giudicare il mio clan e quindi anke me, dandomi del pagliaccio per cosa?
E' veramente ora ke infiniti cresca e basta
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Jul 2003 16:23

Re: Ma che cavolo vogliono gli aKa ora?

Alzanob wrote:Prima di tutto lasciate che mi presenti sono Alza degli aKa e solitamente "cerco" di moderare il nostro forum.


Piacere sono Magistrate, cerco di fare lo stesso con questo forum.

Alzanob wrote:Ho letto con il solito scazzo di questa storia, sembra che finita una ne inizi un'altra...(non con voi, dico in generale) e questo mi lascia mooolto perplesso. Possibile che da parte di alcuni nostri membri ci si affezioni così tanto alla "giustizia"????


Non è tanto amor di giustizia quanto a mio avviso "Troppo Tempo Libero", inutile usare giri di parole, Infiniti per quella breve parentesi ThE) che ha avuto l'unico merito che ha avuto è stato quello di rompere le scatole a nastro senza mai combinare nulla di buono. Pensavamo di essercene liberati quando ci ha lasciati ed invece non pago è tornato a perseguitarci dall'oltretomba. Certa gente non la smette proprio mai...

Alzanob wrote:Possibile, dalla vostra parte, che qualsiasi critica venga sempre così "temuta"??


Prova tu ad essere criticato OGNI giorno e QUALUNQUE cosa tu faccia/dica, poi mi dici quanta pazienza ti resta nel paniere. E perfavore non mi fare retorica tipo "Eh ma voi non vi comportate bene etc..." perchè non è possibile che siamo cosi "neri" che la gente si senta in diritto di criticarci (e non parlo di critiche costruttive) dal mattino alla sera tutti i santi giorni.

Alzanob wrote:Quello che non mi piace di alcuni membri degli aKa è l'assoluta mancanza di ironia; se uno mi insulta in chat io rido, me ne fotto e gli dico di crescere. Cosa devo fare una crociata ogni volta? Internet è un mezzo ambiguo è meglio evitare subito ogni possibile coinvolgimento in "risse virtuali".


Concordo, poi di aKa ne conosco pochissimi, certo se Infiniti continua a fare le sue "piazzate" è normale che la gente finisca per generalizzare con "Tutti gli aKa sono lamers", a torto o a ragione, credimi se ti dico che il nostro forum è MOLTO letto.

Alzanob wrote:A parziale giustificazione di questo vi ricordo che ultimamente ci sono stati un paio di episodi che hanno messo a dura prova la nostra coesione, e questo ci ha resi probabilmente un tantino nervosetti. Comunque lo scazzo di Nanni era riferito ad un'altra cosa, ovvero ai commenti negativi (a dir poco) che ha ricevuto per la fine del TCI.


Non so di cosa tu parli, ma certamente capisco lungi da me il non essere comprensivo se approcciato in maniera educata e pacata come hai fatto tu.

Alzanob wrote:Da parte vostra non mi piace la paura di essere criticati, è ovvio che se incontro un tizio con la vostra tag che mi insulta mi incazzo e posto; ma se voi avete la coscienza a posto non dovreste temere di riderci sopra o di prenderla più alla leggera, in fondo Infi vi fa un favore a farvi notare che c'è un fake che va in giro ad insultare.


Siamo famosi, abbiamo moltissimi fakes, se tutti quelli che subiscono insulti da parte di un fake dovessero venir qui a "farcelo notare" avremmo il forum intasato, la procedura è molto piu' semplice, se uno ha problemi con uno taggato ThE) controlla il sito se il membro non figura è un fake e a noi non frega niente, se il membro figura ALLORA si posta e si chiedono spiegazioni.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 09 Jul 2003 16:26

senti alza, stai girando la questione... e stai perdendo tempo sinceramente.

dite a infiniti che la prossima volta guardi la pagina membri e accenda il cervello prima di dire certe cose, è un vostro membro, tenetelo al guinzaglio se non volete creare casini inutili con clan (come noi) che in questa storia non c'entrano proprio un cazzo

Alzanob su forum aka wrote:mentre loro dovrebbero prendere un po' meno sul serio le critiche e i commenti. Mi chiederò sempre perchè tanto nervosismo per ogni piccola cosa.


ecco vedi poi perchè ci incazziamo, ma cosa interessa a te di come ci comportiamo? saranno cavoli nostri se le critiche sterili, inutili, non costruttive e gli insulti gratuiti non ci sono graditi?
il problema qua ha un solo nome e sappiamo tutti qual è
Last edited by Vlandmist on 09 Jul 2003 16:31, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Jul 2003 16:38

Inoltre:

Infiniti[aKa] wrote:Il risultato questa mattina è stato, eliminazione del mio post., cancellazione della mia terza registrazione.
La mia domanda è la seguente, capisco il gergo scurrile che uno puo' usare nei post., e mi puo' stare bene la cancellazione del post., ma se uno chiede delle risp. nel modo piu' puro e diplomatico possibile perchè ti eliminano?


Questa potrei prenderla come un'offesa perchè:

1) Non dobbiamo rendere conto di come moderiamo questo forum agli estranei

2) NESSUNO e ripeto NESSUNO ha cancellato NESSUN post di Infiniti ne tantomeno gli ha cancellato le presunte 3 registrazioni

Infatti come accennato precedentemente da Vlandmist in diverse occasioni abbiamo avuto problemi con il DB del forum che è andato perduto ed il server si è limitato a ripristinare un backup vecchio di un paio di giorni, cio' ha fatto si che diversi post e alcune registrazioni siano andate perdute (tra le quali probabilmente quella di Infiniti) come a suo tempo specificato sul forum pubblico qui:

Public Board: Problemi con il forum

e in una seconda occasione e piu' recentemente sul forum privato qui:

Private Board: Problemi con il DB del Forum e post persi

Pertanto le affermazioni di Infiniti sono false oltre che lesive ed ingiuriose nei nostri confronti.
Last edited by M A F I A on 09 Jul 2003 16:40, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 09 Jul 2003 16:58

Infiniti wrote:Adesso ho le palle piene:
1. Toma con te ho smesso l'amicizia da quando mi hai dato dell'haker, senza neppure aspettare la conclusione degli eventi.
2. In quel caso non ti sei informato giusto? No perchè magari sono io la testa di cazzo, per la questione hacker tu non dovevi informarti, per la questione ThE)Caiman io dovevo farlo, ma come funziona la cosa, spiegamelo?
3. Ti ripeto che ho solo messo un post., il mio post. c'era e l'indomani non c'era piu'. Ho solo scritto che avevate un membro che non si comportava correttamente, solo questo, e voi cose avete fatto, da una cazzata avete tirato fuori un puttanaio, ma vi rendete conto di quello che scrivete, mi avete detto di tutto, mi sembra che pagliacci sia il minimo dopo quello che ho letto sul vostro forum.
4. I problemi mentali li avete voi, visto che se non vi danno ragione e vi remano contro quella persona è da eliminare, come mai vi odiano tutti? Forse perchè avete dei modi del cazzo.
5. Nessuno mi ha cacciato ricordatelo, sono ANDATO VIA IO e GRAZIE AL CIELO LO DICO IO MAGISTRATE.
6. Ci voleva tanto a dire che non era un vostro membro, non credo, invece come nella piu' classica tradizione magis e judge e vland iniziano con il suo solito modo di fare.
7. Chi ti ha mai dato retta vland, e chi mai te ne darà, visto che è da mesi che non ti vedo in chat e non ho nessun desiderio di farlo.
8. Se vland ha un forte desiderio di prendere calci nel culo, non c'è bisogno di vederci ad ottobre, possiamo farlo anche nel luogo dove abitiamo non credi?
Poi questa me la spieghi, chi ti ha mai detto una cosa del genere, ma tu ti sei bevuto il cervello, io non ho intenzione di menare nessuno quindi ti prego di spiegarmi questa uscita.
9. Come al solito è impossibile discutere con questo clan e mi riferisco ai membri aKa, il mio post. nel forum ThE) si intitolava "vengo in pace" ed il post. non aveva contenuti ne provocatori ne diffamatori, come al solito, da una goccia si è formato un oceano, adesso cambieranno le cose, ma quello che devo dire ai membri aka lo dico in privato.
10. Rispetto agli insulti di judge e magis, non rispondo, tanto non ne vale la pena.
11. Chiudiamo qui la discussione!


ti ringrazio per aver fatto questo post, dico davvero, almeno lo vedono tutti "cosa" sei.

vediamo un po'... il punto 1 è una cosa personale che non ci riguarda, potevi evitarlo. se sei un hacker non sono problemi nostri
2) Ah, perchè te fai solo cosa fa Toma? interessante. anche se lui non lo ha fatto potevi arrivarci da solo però.
3) ed io ti ripeto per la diciottesima volta di capire che ci sono stati problemi e che non sei "una vittima nel mezzo di un complicato intrigo internazionale"
4) solo i lamer ci odiano, ricordalo
5) diciamo che è reciproca la cosa allora.
6) ci voleva tanto a cliccare --> homepage --> membri?
7) interessante, ma cosa c'entra? non mi vedi in chat perchè io non "chatto" con te
8) uguhauehguae ECCOLO, il punto 8 è bellissimo. a parte il fatto che mi piacerebbe vederti "provare a farlo" ma mi dici dove ho detto che voglio menarti? non lo so.
9) bella frase sgrammaticata. non vuol dire niente, cosa sono quei punti a caso? basta dire "post" non è l'abbreviazione di niente.
ciak 492° il tuo post non è stato letto è inutile che continui a riferirti a quello
10) queste persone rispondono giustamente ai tuoi.
11) io non chiudo un bel niente, questo ennesimo tentativo di sollevare casino tra le nostre fila ce lo ricorderemo
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.