Ma che cavolo vogliono gli aKa ora?
Ieri ho preso TFT e sono entrato in battle.net, ho beccato nanni ed abbiamo fatto un AT, poi sono stato in chat e tutti mi chiedevano di TFT, successivamente ho beccato un tipo con il seguente nick ThE)Caiman.
L'ho salutato e gli ho chiesto se era un nuovo membro del clan ThE), lui mi ha risp. salutando e molto cordialmente mi ha detto di si.
Successivamente mi ha chiesto come mai non ero piu' ThE) ed io gli ho risp. che sono andato via.
Da questo punto inizia il finimondo, mi spiego meglio, io non gli ho rivolto piu' la parola perchè non avevo nulla da chiedere, lui ha iniziato ad insultarmi in mille modi, del tipo:
"Noi di scarsoni non ne vogliamo"
"Ma che cazzo vuoi, è da quando sono entrato che mi rompi i coglioni"
(Non vero)
ecc.ecc. sinceramente non ricordo.
Allora sono andato sul forum ThE) ed ho inserito un post. molto ma molto diplomatico, sicuramente non nel mio stile, per dirgli dell'accaduto, senza polemica, solo per capire cosa ne pensavano, senza neanche una parolaccia.
Il risultato questa mattina è stato, eliminazione del mio post., cancellazione della mia terza registrazione.
La mia domanda è la seguente, capisco il gergo scurrile che uno puo' usare nei post., e mi puo' stare bene la cancellazione del post., ma se uno chiede delle risp. nel modo piu' puro e diplomatico possibile perchè ti eliminano?
Se questa è la libertà di parola e di scrittura, andatevi a leggere la costituzione branco di caproni.
P.S. Il branco di caproni questa volta è riferito al clan ThE), precisamente ai capi, visto che sono loro ad avere in mano la situazione del forum. Dio mi ha liberato e la mia salvezza è stato il clan aKa.
P.S.2 Complimenti all'educazione del membro ThE)Caiman, dalle sue parole era solo un povero inetto con problemi esistenziali, per lui i rapporti umani sia scritti che visivi che parlati sono un miraggio probabilmente.
Un saluto a tutti quelli che reputo amici e che mi dichiarano come tale.
vi evito di quotarvi anche le risposte degli altri membri, ma sono del genere "aka > ThE" oppure "descrizioni fisiche per dimostrare quanto male potranno farci a milano a ottobre"
Cmq non capisco tutta sta voglia delle minacce fisiche da parte di alcuna gente di b.net..... la maggior parte di loro non sa nemmeno da che parte si comincia una rissa che non sia digitale in b.net e fan gli sbrofa... (espressione bergamasca che sta per sborone o "grosso")
Per il resto vedo che Infiniti, da quando se ne è andato di qua, è rimasto il bambino di sempre. possibile che ogni volta che lo incontro deve sempre far polemica? è un caso o ha seri problemi mentali? ma hai 25 anni, quando le impari le maniere?
Non so da che parte cominciare con questo post, the)caiman non è un nostro membro, punto, fine. Non ha la tag del clan e non lo conosco. nessuno del clan è associato a the)caiman
il tuo post probabilmente è andato perso insieme ad altri (tra cui uno mio) durante il crash nn-so-di-cosa dove ci hanno uppato un db precedente e alcuni messaggi sono andati perduti.
detto questo, fatemi dire che siete ridicoli. te, perchè non hai nemmeno pensato ad informarti in privato prima di attaccare tutti noi. sempre te, perchè non hai avuto l'intelligenza necessaria per andare a controllare la pagina membri prima di sparare puttanate.
Ancora te per aver dato dei "caproni" al clan ThE e particolarmente ai -capi del forum- ovvero me, Judge e Magistrate.
E poi il resto del clan dietro a ruota ovviamente; e mi sono stupito nel sentire Nanni che scrive certe cose
come già detto ho una mail a cui tutti possono scrivere e sarò a Milano a ottobre, se hanno due dita di cervello ci penseranno bene prima di mettersi a insultarmi!
nn so nemmeno cosa dire, mi sembravate persone serie e ci siamo sempre trattate come tali, ma certe cose non me le scordo
Il caprone, vlandmist
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.