FAQ  •  Register  •  Login

Come fare?

<<

General

Posts: 210

Joined: 27 Apr 2003 15:04

Location: Bulgarograsso (Como)

Post 08 Jul 2003 21:57

Oggi sono andato da lei e le ho detto tutto. Chiara e' una persona molto sensibile ed e' veramente fine, mi ha capito e abbiamo deciso che saremmo rimasti amici stretti, mi sono tolto un peso, al ritorno ero cosi' felicie che mi sono fatto 500 metri di marciapiede in moto! 8-)
Grazie Kiara, ti voglio bene.

Grazie a tutti Brother e no, le ho parlato anke dei vostri consigli ed e' rimasta colpita da quella di balilla "Trombatela e basta" 8-)

P.s. Venus ma ti sei mangiat uno yogurt al limone scaduto da 2 settimane x essere cosi' acida? 8-)
Last edited by General on 08 Jul 2003 21:58, edited 1 time in total.
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 08 Jul 2003 22:33

non vedo che hai da essere felice... cioè alla fine ti attrae e ti ha detto che sarete amici

contento te, contenti tutti cmq, gl
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)DreaM

User avatar

500+

Posts: 563

Joined: 17 Apr 2003 18:39

Location: Sansepolcro(ar)

Post 09 Jul 2003 00:49

ThE)GeNeRaL wrote:Oggi sono andato da lei e le ho detto tutto. Chiara e' una persona molto sensibile ed e' veramente fine, mi ha capito e abbiamo deciso che saremmo rimasti amici stretti, mi sono tolto un peso, al ritorno ero cosi' felicie che mi sono fatto 500 metri di marciapiede in moto! 8-)
Grazie Kiara, ti voglio bene.

Grazie a tutti Brother e no, le ho parlato anke dei vostri consigli ed e' rimasta colpita da quella di balilla "Trombatela e basta" 8-)

P.s. Venus ma ti sei mangiat uno yogurt al limone scaduto da 2 settimane x essere cosi' acida? 8-)



praticamente ti ha dato un 2 di picche grosso come una casa ed e' riuscita a fartela bere :x

nn hai proprio nulla di cui essere contento, entro breve si stacchera' da te con la scusa che ti farebbe star male continuare a frequentarsi. hai una piccola probabilita' che mi sbagli, ma e' molto remota.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.




pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

Coma

User avatar

100+

Posts: 144

Joined: 16 Feb 2003 23:23

Location: Bari

Post 09 Jul 2003 03:38

Vai e di corsa pure...per paura di perdere amicizia, ti precludi tutto ciò che può darti questa persona???
Vai non aver timore sii forte affronta di petto la situazione, anche se ti va male avrai cmq fatto la cosa più dignitosa e giusta.
Non potrà che apprezzarlo.
Se devi andare, va con sorriso(joker, Batman)
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 09 Jul 2003 13:09

Gl
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

VeNuS

500+

Posts: 971

Joined: 22 Oct 2002 17:30

Location: Varese

Post 09 Jul 2003 14:47

ThE)Eclipse wrote:Venus attenta nn fuorviare l'originario senso del post.
Ah soprattutto attenta a nn essere sempre 1 dito al kulo quando puntualizzi su certe kazzate. :-))

meglio un dito al culo che te che riprendi le persone come se fossi mio nonno
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH


ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 09 Jul 2003 16:22

meglio un dito al culo che te che riprendi le persone come se fossi mio nonno


Bè guarda x voi donne forse, x noi uomini è decisamente meglio 1 rimprovero del nonno ke 1 dito al kulo.
Rimprovero sensato tra l'altro...
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Jul 2003 16:26

Eclipse è Admin del forum, non fa niente altro che il suo dovere cercando di mantere il post in topic. Venus il tuo commento è fuoriluogo.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Previous

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.