Mi sn registrato
35 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3
Salve a tutti. Volevo salutare tutti xke mi sn appena registrato.
esaltante
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
portentoso!!!
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
Non essere convinto che non abbia pensato, mi è parso di leggere molta ironia del tipo "E a me che cazzo me frega tanto tu sei solo un sG quindi non ragioni e quello che fai non mi interessa"
Spero di sbagliarmi.
Spero di sbagliarmi.
Last edited by NeMeSyS on 08 Jul 2003 18:30, edited 1 time in total.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
K scusate tutti mi sono fatto trasportare.
E' solo che non voglio vedervi prendere in giro mio fratello che non ha mai fatto nulla a nessuno ne tantomeno lamera o usa strane cose tipo maphack l'unico suo errore secondo alcuni di voi è che ha la tag sbagliata, se però non si deve giudicare per il colore della pelle non fatelo per una tag. Evito di cancellare il post di sopra perchè si capisca che a mio fratello ci tengo.
E' solo che non voglio vedervi prendere in giro mio fratello che non ha mai fatto nulla a nessuno ne tantomeno lamera o usa strane cose tipo maphack l'unico suo errore secondo alcuni di voi è che ha la tag sbagliata, se però non si deve giudicare per il colore della pelle non fatelo per una tag. Evito di cancellare il post di sopra perchè si capisca che a mio fratello ci tengo.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
35 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.