FAQ  •  Register  •  Login

Non ci credo...

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Jul 2003 12:42

Non ci credo...

Su segnalazione di Vlandmist, Un lamer su blizzy:

ARKANGELUS wrote:ARCANGELUS
Newbye

Registered: 07 2003
Location: Torino
Clan: Ld Lord

Domamnda Per Le Mappe Di Tft
Ciao o salve raga.
Sapete mica come posso tirarmi giu la campagna bonus di tft che sono impazziente di continuarla perche mi piace troppo?
altra cosa ma si possono allegare immagini al Forum?
perfavore rispondereeeeeeee grazzie cya.


__________________
fan della blizzard


Che culo Vland, tutta di Torino la gente seria...
Last edited by M A F I A on 06 Jul 2003 15:42, edited 2 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 06 Jul 2003 15:35

spero di incontrarlo per strada
Last edited by Vlandmist on 06 Jul 2003 15:43, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

PrO1

500+

Posts: 557

Joined: 20 Nov 2002 00:07

Location: Turin

Post 06 Jul 2003 19:45

I giocatori di Torino vivono chiusi nelle loro case ignari della possibilità di incontrarsi dal vivo come fanno quelli delle altre città... Credevo fossimo in pochi (alcuni 3b + Vland) e invece sto scoprendo che esistono migliaia di players torinesi non identificati (e a giudicare da come si comportano, meglio così :wink: )
Image
Image
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 06 Jul 2003 20:50

Pro e Vland che cosa dite se vi propongo di beccarsi a Genova domenica prossima? Tanto le altre ipotesi non hanno trovato adesioni...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 06 Jul 2003 22:14

Stamattina c'è stato una lan a caas mia (tanto per fare esempi di gente che si ritrova... non come i torinesi...)
NemeSiS (io)
Attila[sG] (voi direte: hai invitato un sG a casa tua?? E' mio fratello...)
ThE)AnGeL (questo lo conoscete bene)
Stecco[dbz-r] (non ha internet da 1 mese però prima giocava)
Semo_Esen (Aka ThE)JoInT. ve lo ricordate??)
Brodo_Babbins
+ 2 guest

Alla fine ha dimostrato di essere il + forte a Warcraft mio fratello arando rispettivamente e nell'ordine Semo esen ThE)AnGeL e me (che brutta figura)
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 06 Jul 2003 22:17

i torinesi sono chiusissimi ed hanno grossi problemi di socializzazione, sono dati confermati.
quindi è tutto normale

justice ti ringrazio ma sono fuori città la settimana prossima, forse umbe può però
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

snuffz

Post 07 Jul 2003 11:24

i torinesi sono chiusissimi ed hanno grossi problemi di socializzazione, sono dati confermati


spero che tu stia scherzando bello.
(a parte che vorrei sapere dov'è che questi dati sarebbero stati confermati)

dire che i torinesi son tutti freddi è come dire che tutti i romani son buzzurri, o tutti i milanesi sboroni...
ma per piacere!!

Prima di tutto come scrive Gambarotta "I torinesi fanno amicizia sui banchi di scuola, e si portan dietro gli amici tutta la vita". Le nostre amicizie sono forse + intime e ristrette, passati i 20anni finiscono le grandi compagnie ed il sabato sera ci si ritrova in una manciata.
Ma sono legami forti, che resistono agli anni, alle piccole gelosie, all'orgoglio...
Non so che età avete (forse giusto Magis :wink: ) ma molti di voi vedranno che il tempo mette degli ostacoli naturali alle amicizie, l'impegno del lavoro (non sottovalutatelo, dopo i primi tre anni di sveglia alle 6.00 del mattino non avrete più tanta voglia di sversarvi al pub il mercoledì sera) della famiglia (e non parlo solo di moglie o compagna, parlo di TUTTO quello che c'è attorno, tornare a casa dal lavoro alle 19.00 ed andare ancora a far la spesa al supermercato, o passare la serata a fare i conti perchè questo mese abbiamo sforato lo stipendio di 200euro).
A dispetto di ciò posso dirvi che le amicizie forti rimangono.
E così la sera mi chiama Ste (mio compagno di banco alle scuole elementari, attualmente impiegato come psicologo) e mi dice "Metti la bottiglia di limoncello in frigo che fra un'ora passo da te". Oppure Fede per una pizza e un dvd.
Le amicizie "deboli" evaporano col tempo e con l'età. Quelle forti reggono sotto il fuoco nemico.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 07 Jul 2003 12:06

guarda che sono di torino, le cose non me le invento. non dico che tutti sono così, ma di sicuro lo siamo in percentuale molto maggiore a città del sud.

cercati quache trattato non lo so, informati e vedrai che è così, dato che da solo non te ne sei accorto
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Addicted

500+

Posts: 517

Joined: 20 Mar 2003 17:39

Location: Buitoni™ City

Post 07 Jul 2003 12:11

snuffz wrote:
dire che i torinesi son tutti freddi è come dire che tutti i romani son buzzurri, o tutti i milanesi sboroni...
ma per piacere!!


no infatti sono i laziali che son tutti burini :wink:
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

snuffz

Post 07 Jul 2003 12:54

i torinesi sono chiusissimi ed hanno grossi problemi di socializzazione, sono dati confermati.


dalla tua descrizione sembra che a Torino siamo tutti dei Rainmen che contano gli stuzzicadenti... :)

addiritttura
cercati quache trattato


ma azzzz esistono pure dei trattati che provano il carattere antisociale dei Torinesi?!?!? Ma allora siamo proprio dei casi patologici....

d'altra parte
informati e vedrai che è così, dato che da solo non te ne sei accorto
non puoi biasimarmi, come torinese oltre che sociopatico e schizofrenico ho anche parecchie difficoltà nell'apprendimento e a distinguere la realtà. Probabilmente non mi sono resoconto della città di zombie nella quale vivo....

dai Vlan non esagerare....

e poi come ho spiegato nel mio post precedente, forse non siamo inclini alle amicizie mordi-e-fuggi, ma le nostre amicizie durano tutta la vita.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 07 Jul 2003 16:04

A mio parere tutti singolarmente descriviamo la realtà che ci circonda, quindi se Vland ha portato la sua opinione e tu la tua non è detto che una delle due sia errata!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 07 Jul 2003 17:43

non perdo nemmeno tempo a rispondere al tuo ultimo messaggio, che non chiarisce niente ma è una sottospecie di commento ironico al mio post. se non conosci le cose (non sai nemmeno che esistono articoli e trattati a tal proposito) non ha senso che discuta con te.

l'ignoranza è un tuo problema e questo topic è andato largamente OT
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.