Raccolta di Screenshot Lamer di B-Net
51 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4
pSyCo)JoKeR wrote:Ridiamo della stupidità della gente??
E perchè nn ridete anche voi del fatto che Magis nn sa una parola di inglese e sfotte? (forse xchè se lo sfottete vi mette allegramente alla porta??)
Poi nn capisco, la desc di Brain è perfetta...secondo quale punto di vista la prendete per il culo?
BUAHGAHGGHAHGAAHGAGHAGH
Nota: Il suking è bello quando dura poco, va sul tuo forum lamerrimo a flammare che senno ci rovini il post.
pSyCo)BrAiN wrote:Ok, poniamo il caso che magis sappia l'inglese, perchè continuate a voler la ragione quando non ce l'avete? L'unica cosa che voglio è che ammettiate i vostri errori.
P.S. complimenti magis per la scelta del ban di joker, non ha rispettato le regole del forum (non la pensa come te)
ebbene...
REGOLE DI UN QUALSIASI FORUM PUBBLICO
- Sono espressamente vietati messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni , che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.
- Il BAN non è una punizione, è un allontanamento (temporaneo o totale) di un utente che, recidivamente, viola le regole del forum e/o tiene un comportamento ritenuto poco consono all'andamento corretto di questo spazio.
- Lo spam è vietato. Se il vostro divertimento si limita a messaggi vuoti e senza senso.
REGOLE DI NETIQUETTE
Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!
Evitare di postare messaggi identici su più forum (post incrociati).
I titoli dei posti devono essere riassuntivi dell'argomento trattato
Un post su argomenti non inerenti il forum deve essere evidenziato nel titolo con il termine "OT", cercate comunque di non postare troppi [OT], noi non staremo qui a cancellare ogni Off-Topic, ma se esagerate trasformando un thread in una sorta di chat, renderete complicata e laboriosa la lettura del thread in questione e questo non è bene.
Non postare messaggi vuoti o inutili (spam).
Rispettare le idee,religioni e razze diverse dalla vostra.
Evitare di scrivere due o piu' reply consecutivi a breve tempo, per aggiungere qualcosa editate (tasto EDIT) il messaggio precedente
Le firme digitali sono ben incoraggiate perchè ravvivano il forum pero' evitate di mettere immagini di risoluzione troppo elevata.
Immagini violente, volgari o in qualche modo fastidiose, verranno semplicemente rimosse.
Usate il "Quote" quando serve per "citare" tutto o parte di un messaggio al quale avete intenzione di rispondere e permettere al lettore di comprendere su cosa esprimete la vs. opinione, cercate pero' di non abusare di esso. Ad es. Evitate di "quotare" un intero messaggio nel reply appena successivo per aggiungere solo "Sono d'accordo".
Gli "Emoticons" (o faccine o smiles) sono un ottimo modo per sottolineare gli stati d'animo in rete, posto che nessun moderatore vi cancellerà i post contenenti una singola faccina, cercate pero' se potete di non esprimervi ESCLUSIVAMENTE con gli emoticons, se potete dite la vostra partecipando alla discussione.
Queste sono le regole del gioco. Ovviamente i moderatori non staranno qui a rompere le scatole per ogni minima cosa, ma ripetute violazioni alla netiquette danneggiano la leggibilità dei Forum, allontanano gli utenti e non danno la possibilità a molti utenti di dire la loro quindi cercate di rispettare le linee generali del regolamento.
mi pare che sia proprio andato contro alcune regole del forum...
<center></center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
flaming colposo.
certo che se non prendi le frasi giuste non ha colpa.
cmq mi e' piaciuto il tuo intervento su blizzy come risposta al mio po st
Mi sa che quando hanno distribuito i cervelli gran parte di voi erano in gita in Groenlandia....
certo che se non prendi le frasi giuste non ha colpa.
cmq mi e' piaciuto il tuo intervento su blizzy come risposta al mio po st
Last edited by Addicted on 04 Jul 2003 23:32, edited 2 times in total.
<center></center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
Ma è possibile sukare cosi tanto per un quote di una descrizione?
Io nn faccio il grande o il forte anche la piu pippa di ita 1 riderebbe di fronte a tale idiozia... farsi rodere cosi tanto per un quote asdsdasd
Il massimo cmq lo hai raggiunto dicendo magiz nn sa l'inglese adssddds
E come dice chobo:e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata addsadsa..
Tornando IT magiz ti so arrivati sti screen de amon?
Sperando che ci siano meno suxor al mondo...
Io nn faccio il grande o il forte anche la piu pippa di ita 1 riderebbe di fronte a tale idiozia... farsi rodere cosi tanto per un quote asdsdasd
Il massimo cmq lo hai raggiunto dicendo magiz nn sa l'inglese adssddds
E come dice chobo:e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata addsadsa..
Tornando IT magiz ti so arrivati sti screen de amon?
Sperando che ci siano meno suxor al mondo...
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
La migliore in assoluto era quella di SVENTRAPAPERE su SC
aahahahha
"Tutti mi chiedono perché odio le papere!
Non avete capito che le papere siete voi..."
AHAHAHAHHA
MITOLOGICA
aahahahha
"Tutti mi chiedono perché odio le papere!
Non avete capito che le papere siete voi..."
AHAHAHAHHA
MITOLOGICA
Vivo per servire tutti i credenti...
K)eeper
Membro fondatore & Consigliere Killers Klan
"Vivere é la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente." (Oscar Wilde )
"Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico." (Oscar Wilde)
"E' più facile essere saggi per gli altri che per se stessi." (La Rochefoucauld)
ghahgahgahghaghgahahgahggha ce ne sono certe che me fanno spaccare, quella del nazi che pikkia e rivendicava la sua zona, ricordando di avere il ferro (al max avrà quello da stiro ), e quello born to arated you e che si definisce gosu e scrive simboli strani mahuhauhuahuahuahuahuhuahua
Cmq la mia prima description rimane unica
" Ehi tu....si dico a te...hai qualche problema? Lo risolviamo subito...
Come? ahhh ti fai il fighetto perchè ci sono i tuoi amiiiicii...Ma io dò una testata anche a loro, venite, non ho paura....."
Cmq la mia prima description rimane unica
" Ehi tu....si dico a te...hai qualche problema? Lo risolviamo subito...
Come? ahhh ti fai il fighetto perchè ci sono i tuoi amiiiicii...Ma io dò una testata anche a loro, venite, non ho paura....."
ThE)MaGISTraTe wrote:Penny è tutta colpa tua, lo so, è colpa del tuo messaggio, dannato! Perirai per questo! aGHAaghgah
51 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4
Return to .:: Public Board ::.