FAQ  •  Register  •  Login

[Tips] - Come non fare Incazzare mio Fratello Judge

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 04 Jul 2003 23:44

[Tips] - Come non fare Incazzare mio Fratello Judge

Ecco a voi un prontuario con 10 regole pratiche da seguire per evitare il Ban da questo clan ad opera di mio fratello Judge, noto per le sue intemperanze:

1) Mai salutarlo con frasi tipo: "We c6?", potrebbe pensare che lo stiate sfottendo per via del WGTour e che "c6" non sia "ci sei" ma il rank che voi credete lui abbia al WGT

2) Non entrate in un suo game al WGT per obbare e se poi vi kikka dal game non dategli dello stronzo in whisper, come ha fatto LsD.Photon

3) Se vi piace la musica commerciale, tenetevelo per voi, se mai dovesse chiedervi quale è il tuo gruppo preferito rispondete "Radiohead" e otterrete immunità diplomatica per un mese

4) Non ditegli "Coi terran sei forte, ma con Protoss (o zerg) non sei tanto forte", potrebbe smettere di giocare terran e diventare piu' bravo di Garimto (o Yellow) per il puro gusto di dimostrarvi il contrario.

5) Non ditegli "Sei uno dei piu' bravi players italiani", vi risponderà con "SONO UN PIPPONE" e se insisterete a complimentarvi vi bannerà dal clan.

6) Se state 4-1 per lui, non dite "Stiamo 2-2" potrebbe sfidarvi per 10 games consecutivi, darvi il 10-0 solo per dimostrare che avete torto

7) in 3v3, se vi fa perdere perchè va a mono-reaver o mono-goliath, non ditegli "Mi hai fatto perdere", potrebbe essere l'ultimo 3v3 che vi concede per il resto della vostra vita e per sette generazioni a seguire

8) Se fa un post pesante vs. qualcuno, non ditegli "Judge ci sei andato pesante" altrimenti lui editerà e ci andrà ancora PIU' pesante

9) Se volete joinare, non postate sul forum Joiners portando come referenze una nick 0-0-0 e usando come scusa "gioco da poco", Judge non risponde delle sue reazioni in questi casi.

10) Se volete fare 1v1 con lui e lui non ha voglia, non insistete, l'unica cosa che otterrete se lo fate è un "ok" e una loss nel giro di 3 minuti con le rax al centro e 4 marines.
Last edited by M A F I A on 04 Jul 2003 23:56, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Addicted

500+

Posts: 517

Joined: 20 Mar 2003 17:39

Location: Buitoni™ City

Post 04 Jul 2003 23:49

Mai salutarlo con frasi tipo: "We c6?", potrebbe pensare che lo stiate sfottendo per via del WGTour e che "c6" non sia "ci sei" ma il rank che voi credete lui abbia al WGT

asduasduadsdu
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 05 Jul 2003 00:40

11)Non provate minimamente a toccare magiz... li si va sulla violenza fisica oltre che quella verbale e il ban..
12)Non lo stressate su icq o su mirc perche potrebbe disinstallarli solo per continuare a giocare tranquillamente
13)Se avete un cocktail diverso dal cuba libre tenetevelo per voi.. in tutto il mondo il piu buono è il cuba libre si beve solo il cuba libre evviva il cuba libre..
14)Non fate nessun tipo di confronto con nessun altro giocatore tanto lui vi dira sempre:"quello mi fa il culo"..
15)Non ditegli che è modesto perchè dira di essere realista e si sentira preso in giro...
16)ditegli che voi siete forti quanto lui altrimenti neghera il contrario e vi convincera di essere forti quanto lui.. cosa ovviamente smentita quando ci farete game..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

|TM|Nemesys

User avatar

100+

Posts: 225

Joined: 06 Apr 2003 16:32

Location: Roma

Post 05 Jul 2003 00:41

i 10 comandamenti asd
<center>Image</center>
<<

Brain

1000+

Posts: 1115

Joined: 15 Oct 2002 18:21

Location: Latina

Post 05 Jul 2003 02:33

Io lo so che judge non si arrabbierà questa volta perche lo sa anche lui che...con z e p non sa giocare bene!!!

1 S-M 2 S-M 3 S-M..

1D 2D 3D 4D 5D 6D ^_^
<center>


Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 05 Jul 2003 02:49

AShsfdhgfdhghfdghd

8-)
Me fate Taja.
Last edited by Android on 05 Jul 2003 02:49, edited 1 time in total.
<<

ForGe

User avatar

1000+

Posts: 1376

Joined: 26 Apr 2003 10:50

Location: Vicenza

Post 05 Jul 2003 08:36

ThE)RaiN wrote:13)Se avete un cocktail diverso dal cuba libre tenetevelo per voi.. in tutto il mondo il piu buono è il cuba libre si beve solo il cuba libre evviva il cuba libre..

Judge Quando vengo giu ti insegno un paio di cosette
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Cagliostro(W)

25+

Posts: 37

Joined: 22 Jun 2003 04:20

Location: Como

Post 06 Jul 2003 00:49

Re: [Tips] - Come non fare Incazzare mio Fratello Judge

ThE)MaGISTraTe wrote:3) Se vi piace la musica commerciale, tenetevelo per voi, se mai dovesse chiedervi quale è il tuo gruppo preferito rispondete "Radiohead" e otterrete immunità diplomatica per un mese


Martedi' vado a Bergamo a vedermi il loro concerto... immunita' diplomatica per quanti anni?
Cagliostro(W)
http://warlords.altervista.org/

<center>Image</center>

Her green plastic watering can
For her fake chinese rubber plant
In the fake plastic earth
That she bought from a rubber man
In a town full of rubber Plans
to get rid of itself
It wears her out

[…]

She looks like the real thing
She tastes like the real thing
My fake plastic love
<<

VeNuS

500+

Posts: 971

Joined: 22 Oct 2002 17:30

Location: Varese

Post 06 Jul 2003 16:11

se me vengono a picchiare chiamo A Mio Cugggino
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH


ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Jul 2003 18:10

Grosso cagliostro, immunità a vita =]
Se riesco ci vengo anche io!
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 06 Jul 2003 22:18

Non picchiare Venus altrimenti vengo io!!!!!!!! Altro che cuggino
Messaggio nascosto, farcito con nutella.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.