FAQ  •  Register  •  Login

E i Bau sukano a pacco ^^

<<

D4rK

User avatar

100+

Posts: 155

Joined: 14 May 2003 19:12

Post 02 Jul 2003 20:53

BLu3-ShaD0W wrote:Ma io dico... se devo fare un sito accessibile da tutto il mondo, controllerò che non ci siano almeno gli errori di battitura... bah. forse quelli non sono errori di battitura... :wink: :wink: :wink:


Una scimmia Coreana saprebbe formulare frasi italiane e inglesi di senso e di complessità superiore.
Ho fatto fatica a trovare frasi del tipo soggetto+verbo+complemento oggetto.
Bau, l'italiano è una lingua nella quale ogni parte ha un proprio ruolo e una propria posizione, mica è latino.
Con ribrezzo,
D4rK

[font=Arial]Powered by[/font] Image

Image

Random lamer (IamAndy) wrote:ma oggi per skerzo sono entrato negli xQ..
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 02 Jul 2003 21:02

HOMEPAGE wrote:Potete trovare info utili anke qui su StarCraft: http://www.battle.net/

mmm... la frase non sta molto in piedi... semmai "Potete trovare info utili su StarCraft anke qui..."

HOMEPAGE wrote:Se devi bere un clan, bevi esta the) Clan

A parte la tag the) che si scrive ThE), si può notare che essendo "esta" nome proprio di "marca" ci dovrebbe andare la lettera maiuscola.

Articolo 6. wrote:Dopo 3 ammonimenti ufficiali si verrà espulsi dal clan per cattiva condotta

3 ammonimenti ufficiali?! Perchè? Esistono pure quelli non ufficiali?

Iscrizione wrote:Se non sapete usare outlook o un altro programma di posta... non iscrivetevi!!!

Avete capito? Se non sapete usare outlook non potete iscrivervi al clan... bello... divertente... magari ti chiedono anche la Skill Card dell'ECDL per entrare da loro... ma dai!!!!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

D4rK

User avatar

100+

Posts: 155

Joined: 14 May 2003 19:12

Post 02 Jul 2003 21:08

Su giudizio di vland ecco la classifica aggiornata.
Con ribrezzo,
D4rK

[font=Arial]Powered by[/font] Image

Image

Random lamer (IamAndy) wrote:ma oggi per skerzo sono entrato negli xQ..
<<

Cagliostro(W)

25+

Posts: 37

Joined: 22 Jun 2003 04:20

Location: Como

Post 03 Jul 2003 00:24

Ma e' ovviamente un sito comico! Dai... nessuno potrebbe credere il contrario!
Cagliostro(W)
http://warlords.altervista.org/

<center>Image</center>

Her green plastic watering can
For her fake chinese rubber plant
In the fake plastic earth
That she bought from a rubber man
In a town full of rubber Plans
to get rid of itself
It wears her out

[…]

She looks like the real thing
She tastes like the real thing
My fake plastic love
<<

|TM|Nemesys

User avatar

100+

Posts: 225

Joined: 06 Apr 2003 16:32

Location: Roma

Post 03 Jul 2003 01:51

xò il sito è very very carino se lo avesse un altro clan sarebbe ankora mejo
<center>Image</center>
<<

ThE)DreaM

User avatar

500+

Posts: 563

Joined: 17 Apr 2003 18:39

Location: Sansepolcro(ar)

Post 03 Jul 2003 02:11

dammi dreamweaver 1a edizione e te lo faccio meglio.
cmq dummies mi pare sia ancora del clan, non lo so poi.
Last edited by ThE)DreaM on 03 Jul 2003 02:13, edited 1 time in total.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.




pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 03 Jul 2003 03:22

Dei poveri choboni che provano a diventare famosi facendosi pubblicità tramite la nostra Tag..
Mi ricordano porcosauro...
Una domanda OT ma perchè quando porcosauro parla tutti lo evitano come se il suo post nn esistesse?!?
asdsaa un taglio puo anche postare bestemmie e credo che akuma neanche se ne accorgerebbe asdsad
Che pena cmq i bau potevano uppare che ne so qualche replay di qualche 4vs4..
voi si che siete superiori devo joinare da voi altro che ThE)
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 03 Jul 2003 09:26

Last edited by ThE)ShaD0W on 03 Jul 2003 09:27, edited 2 times in total.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 03 Jul 2003 15:14

Io non mi registro nel forum Bau :-)) !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Chrand

User avatar

100+

Posts: 234

Joined: 23 Jun 2003 23:42

Post 03 Jul 2003 16:06

IL clan bau non lo ho mai sentito nominare, certo che per mettere neui replay un 3vs3 e fare gli spacconi boh... Sinceramente gente come questa deve solo prendersi un sacco di radellate nei vari raduni ( amesso che vengano). Comunque per me da ora sono solo /ignore
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 03 Jul 2003 16:23

ThE)Chrand wrote:IL clan bau non lo ho mai sentito nominare, certo che per mettere neui replay un 3vs3 e fare gli spacconi boh... Sinceramente gente come questa deve solo prendersi un sacco di radellate nei vari raduni ( amesso che vengano). Comunque per me da ora sono solo /ignore


Non lo hai mai sentito nominare perchè è un clan inutilissimo di SC e tu giustamente giocando a BW non hai la "fortuna" di conoscerli, purtroppo non li vedrai mai ad alcun ILP o raduno che sia perchè preferiscono la vita di sottobosco in ITA-1, cmq l'unica ragione per cui i BAU esistono ora è per intrattenerci in questi caldi pomeriggi, d'inverno quando fara' fresco invieremo un sicario ad eliminarli.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

General

Posts: 210

Joined: 27 Apr 2003 15:04

Location: Bulgarograsso (Como)

Post 03 Jul 2003 18:24

La musica dell'estathe e' too G xo' 8-) 8-) 8-)
Ora vado, mi registro e posto un po' sul loro forum :wink:

http://www.superbau.it/EasyBAU/bauforum ... t=98&st=0&
Last edited by General on 03 Jul 2003 18:40, edited 1 time in total.
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 03 Jul 2003 19:21

General... hai visto la risposta che ti hanno dato?
uhguheear™
uhguheear™
uhguheear™
:wink: :wink: :wink:
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

D4rK

User avatar

100+

Posts: 155

Joined: 14 May 2003 19:12

Post 04 Jul 2003 10:38

La prossima volta la faro' immodo tale


e poi cosìè quella roba che hai linkkato?


li c'è anke lo sponso ufficiale di bnet


QUETSO SONO SICURO CHE E' GHOST, usa il termine "lol" ogni 3 parole:
darkmarine[bau] wrote:count! sai na cosa?
metti il mio nick nel friends list lol
poi sei forse nel war3 come principiante...solo che te nn usi la magia lol domattina ci sta la 3battaglia lol sta volta uso elfi..la razza che so usa bene...preparati a morire ..lol ci vediamo domani~~~

darkmarine[bau] wrote:tanto era stato bannato ma giocava war3 lol

darkmarine[bau] wrote:cioe` ho capito che siete i peggiori nemici ma xke? x cosa?voi ne sapete qualcosa?io no!!
bbe ho chiesto ad alcuni ex membri dei the(ora fanno parte dei sg con un mio amico)
e nessuno mi ha risposto!!!ne ho chiesti a 3 ex the bbe tutti zitti zitti.........sembrano morti...poi hanno risposto cosi:MA CHE CAZZO NE SO IO!!!
ah bho io nn lo so.super dimme te....quelli si prendono con noi solo perke` il capo the ci prende come stronzi


le ultime parole famose:
zor[bau] wrote:maledetti the). Facciamo qualcosa ragazi!

countdown[bau] wrote:p.p.s ho visto anche alcuni avatar delle vostro foto, bhe superbau a 27 anni ha moglie figli lavoro e si puo permettere di giocare a starcraft... io vedo la maggior parte di voi the) che a 27 anni saranno in galera, morti, spacciatori, o che danno il culo per qualche euro! lol

zor[bau] wrote:una bella cw è quello che ci vuole per dimostrare la nostra potenza ai the)


la speranza è l'ultima a morire:
darkmarine[bau] wrote:ma e` un libro di star craft..comunque leggete sul forum privato quelli bastardi..mo chiedo se posso entra nel clan e vi dico tutte le notizie...se sara` possibile..ah
comunque dico bastardi tutti tranne i miei amici lol..nn prendete come stronzi sono gentili...peccato che nn possiamo fa game insieme....le regole so le regole..
lol forza ai bau... e ancora ai the!(tranne i miei amici lol)
p.s ah super nn espellermi dal clan xke` ho degli amici nel clan the....capito? se lo fai sei uno stronzo....ma tanto so che nn sei crudele lol
Last edited by D4rK on 04 Jul 2003 10:53, edited 9 times in total.
Con ribrezzo,
D4rK

[font=Arial]Powered by[/font] Image

Image

Random lamer (IamAndy) wrote:ma oggi per skerzo sono entrato negli xQ..
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 04 Jul 2003 11:19

Sto ancora piegato in terra dalle risate...

Superbau wrote:me fanno pena gli esta the) al limone ....
...ma che ce troveranno di bello nel ricerare ,errori ,di ,ortolanografia ,o ,di ,grammatica, scritti per fretta di stamparli.. bha, per me son malati ... quindi da oggi proprio non li ritengo neanke + degni di considerazione alcuna... che clan minore ... bha...


Qui Super esordisce con 2 errori di ortografia e uno di sintassi tanto per mostrare la sua superiorità intellettuale... Non è nè fretta nè errori di battitura, questa è ignoranza (o "ingoranza" come dici tu) allo stato puro, ma cosa hai Super la licenza di quinta elementare? Anche io scrivo veloce ma rarissimamente faccio quelli che tu chiami errori di battitura semplicemente perchè rileggo E perchè conosco la lingua del paese dove vivo (l'italiano) mi chiedo quando tuo figlio ti chiede di correggergli un tema che voto possa prendere a scuola aghgahgahgahga.

Nota: Esistono anche le sQuole serali dai, non tutto è perduto.

Superbau wrote:Dai su teste di the) al limone, scovate errori di grammatica ... scovate errori di ortografia o di battitura... fate fate... tanto + di quello non ci riuscite a fare... me fate pena... ma lol.


ThE) al WGTOUR rank b4. 27esimi nella Ladder Mondiale.
Clan War ThE) vs BAU vinta per 17-4, ok i BAU sono un clan "minore" (o minorato) ma i numeri parlano chiaro

Superbau wrote:Chi è quello che diceva che puo' fare un sito + fico del mio?... bhe sarà di sicuro uno che non sa neanche che cosa vuol dire <? $BAU = $BAU+1; while($BAU){echo"the)ignoranti";}?>.... ma lol.... ingoranti si nasce e nei the) ci si resta...


Inutile sfoggio di abilità di programmazione e un bel "ingorante" che fa sempre brodo.

Superbau wrote:ah na cosa... te serve dreamweaver a te per far un sito meglio del mio? ma lol... vai parti... ignorante... se proprio lo volevi paragonare, potevi dire che ti serviva il flash della macromedia.... che cazz di paragoni fai... non puoi paragonare un sito fatto in flash con uno fatto in dreamweaver... è come voler paragonare una moto da corsa con una da trial... stolto di ThE)DreaM
Impara intanto a capire che differenza passa tra l'uno e l'altro... poi se mai potrai incominciare a fare qualche scarabocchio in rete... così ci sputo anche sopra poi ^^


Dreamweaver produce HTML che è il linguaggio utilizzato dal 90% degli utenti in rete, lui parla di Flash come se fosse la luce, peccato che nell'olimpo dei programmatori funziona piu' o meno cosi':

Gli dei della programmazione web utilizzano l'HTML come base e poi si avvalgono di CFM o alla peggio PHP o come ultima spiaggia ASP per rendere dinamico un sito. Il flash infatti è asceso a linguaggio lamer visto che anche un bambino di 4 anni è in grado di fare una intro in flash e 4 scritte rotanti, e lui chiaramente di questo si vanta, c'e' pero' una cosa che a Super è sconosciuta, che si chiama CONTENTS, ovvero un sito puo' essere bello quanto ti pare ma se ha dei contents scarsi non vale niente e quanto a CONTENTS sti bau mmmm giudicate voi...

Insomma Super sti reply è meglio che non li fa, è riuscito ad autoumiliarsi e carbonizzare quel microscopico residuo di dignità che (forse) ancora aveva...

:|

Per quanto riguarda la vs. iniziativa di dubbia originalita di "Bevi un estathe)" finora ho visto 3 replays, vediamo che genere di replays, tutti 3v3 iniziamo bene...

ThE)Dummies = Tu lo vedi sul sito? No, e allora non è ThE)
ThE)Ufo = attualmente Ufopat[sG], ma quant'e' vecchio quel replay?
ThE)House vs tale AGMA = Attualmente House[sG], ma quant'e' vecchio quel replay e perchè il coraggioso bau aveva una nick anonima?

SuperLOLbau sei troppo il migliore. BAU che abbaia non morde.
Last edited by M A F I A on 04 Jul 2003 11:21, edited 2 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.