FAQ  •  Register  •  Login

ThE) Long Goodbye

<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 28 Jun 2003 22:47

ThE) Long Goodbye

Smetto di giocare e volevo salutare tutti.
Le motivazioni sono varie, principalmente:

- mancanza di tempo, il nuovo lavoro è veramente impegnativo.
- altri hobbies che hanno fagocitato tutto il tempo che prima era dedicato a b.net (Magic).
- troppi, ma veramente TROPPI lamers su b.net... ormai ogni game è una rottura di palle + che un piacere.
Gente che hakka, gente che offende, gente che sfotte... nn li reggo +, sorry.
Nn sono bravo a questo gioco, e la cosa mi secca, dato che nei miei hobbies sono sempre molto competitivo e gioco per vincere, nn per essere un numero.
E' troppo fastidioso continuare a perdere per poi dovermi sorbire lo sboronamento continuo di 15enni (o equivalenti, per maturità mentale) il cui unico merito è vivere incollati al PC, manco sapessero calcolare a mente formule di fisica quantistica -.-

Volevo salutare e ringraziare tutti, ThE) e non.
Un saluto ed un ringraziamento particolare alle persone con cui sono andato maggiormente d'accordo in questi 2 anni di gioco: i 2 Beppi (ThE)Dream e ThE)Joker), ThE)Magistrate e Ufopat[Sg].
CHiedo scusa se nn cito uno per uno tutti coloro che ho conosciuto e con cui mi sono trovato bene.
Grazie a tutti per l'amicizia e la disponibilità dimostratemi nel corso del tempo.

Bella.

Teo

P.S. Magis, se nn erro il nick resta "proprietà" del clan... ti dò la pass via PM
Last edited by WoLF on 31 Aug 2003 20:00, edited 1 time in total.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 28 Jun 2003 22:53

Mi dispiace veramente, cmq kontinua a farti sentire.
Gl :ok
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 28 Jun 2003 23:03

Buona Fortuna Lupo.

Fossimo stati l'esercito, ti saresti meritato un congedo con tutti gli onori, per quanto mi riguarda sarai sempre e comunque dei nostri.

Magiz.
Last edited by M A F I A on 28 Jun 2003 23:09, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 28 Jun 2003 23:48

Questo è un colpo basso Teo... potevi avvisarmi prima che ora sarò triste per tutto questo maledetto sabato sera! La mia amicizia per te continuerà immutata anche se non leggerò più Wolf in b.net perchè ovunque sarai rimarrai cmq legato alle persone che ti hanno conosciuto e ti stimano!
Se vengo a Milano spero proprio di ribeccarti, vinci per noi gli Europei me lo hai promesso!
Non ti potrai liberare presto di me ho il tuo numero di cellulare, dai stò scherzando... a presto caro Teo :love: :love: :love: !!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 28 Jun 2003 23:55

azz peccato =)

sono contento che te ne vai cmq in amicizia, a differenza degli ultimi abbandoni o ban...

peccato, mi mancherà la tua frase "una bella luger alla nuca.." asdasd

ciao
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Jester

250+

Posts: 451

Joined: 29 Apr 2003 16:48

Location: Latina

Post 29 Jun 2003 00:08

Una brutta perdita, lo dico sinceramente! :(
Mi raccomando fatti sentire sul forum e spacca con MAgic.
Un tempo ci giocavo anche io ma era veramente impegnativo a livello di spese!! :x

Un grosso Gl Brò!
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta


Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

Guest

Post 29 Jun 2003 00:49

un consiglio Wolf??? Rimani su B-net... non butta via il tempo co magic... te lo dice uno ke c'ha buttato via 6 anni... non dico che in 6 butti via tanti soldi.. all'inzio si poi impari (sempre a tue spese) come girano gli "affari" e incominci a guadagnarci pure... pero' resta sempre il fatto ke c'e' piu' gente del cavolo nel giro di magic ke in bnet...
Bella
<<

ThE)AreS

Posts: 851

Joined: 22 Apr 2003 13:00

Location: Padova

Post 29 Jun 2003 01:59

Ciao Wolf. Buona fortuna per il futuro. :)
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 29 Jun 2003 03:09

mi dispa :(
gl cmq!
<<

VeNuS

500+

Posts: 971

Joined: 22 Oct 2002 17:30

Location: Varese

Post 29 Jun 2003 04:16

nooooooooooooooooooooooooooooo
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH


ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)DreaM

User avatar

500+

Posts: 563

Joined: 17 Apr 2003 18:39

Location: Sansepolcro(ar)

Post 29 Jun 2003 04:25

ho appena finito di leggere il post, nn ti nascondo che sono tentato di prendere la macchina e venire su a milano a prenderti a sberloni per farti rinsavire ed incendiare tutti quei mazzi di carte da briscola e scala quaranta, tuttavia per questa volta saro' magnanimo e ti concedo dall'alto della mia magnificenza, la mia divina benedizione perche' tu possa vincere sto cazzo de torneo de briscola a londra. :-)) :-)) :-)) :-))

sei stato il primo player con cui ho legato e mi vengono in mente le bellissime partite che ci facevamo da niubboni in 1v1 rigorosamente su the hunters, mi ricordo i game dove ti incazzavi come un mulo (quando mi venivano ad attaccare ed inesorabilmente mi aprivano perche' tu nn mi mandavi mai truppe essendo troppo impegnato a farti la chiusura perfetta e riempirti di difese la base) dicendomi che dovevo sunkarmi per reggere gli attacchi (mentre io me ne fregavo della difesa in nome della produzione), mi torna in mente quando io mi incazzavo come una iena perche' tu nel piu' cassico stile del lamerone te ne fregavi di venire ad aiutarmi ed andavi ad attaccare un avversario mentre io venivo massacrato.

ricordo tutte le litigate che ti facevi in chat specialmente con quei lameroni di impreza, diabolik e napolamer, io a dirti di squelcharli e te che ti incazzavi perche' dovevi rispondergli a tono.


eri veramente spettacolare quando ti attapiravi tutte le volte che facevi un game con mio fratello, appena ti massacrava iniziavano le tue imprecazioni e maledizioni varie perche' nonostante tu avessi fatto il game piu' efficente della tua carriera in bnet venivi inesorabilmente arato e nn ti riuscivi a capacitare della sconfitta, io e mio fratello in quelle occasioni ci facevamo delle grandi risate nel vederti incazzato in quel modo.


sto pensando alle sane risate che ci facevamo in chat alle 4 di notte io te e beppone, ci prendevamo per il culo a vicenda ed eravamo felici e contenti come 3 marmocchi appena svezzati, penso a quando mi mettevo a fare i miei resoconti sulla serata appena conclusa e sulla tipa che avevo rimorchiato e te che iniziavi a dire : "che palle, ma te pensi solo alla fica?"


ricordo quando mi incazzavo con te per la tua immensa pigrizia, oppure quando ti rifiutavi di chiamare quella tipa che avevi conosciuto al 2 dicendomi: "il mio numero ce l'ha, se vuole mi chiama lei". ed io a tirarti addosso tutta la merda possibile perche' nn riuscivo a concepire il tuo riluttante disprezzo per una scopata facile.


che dire, sei stato un grande amico sia in net che in real, spero di continuare a sentirti tramite cell, forum e mail, ma soprattutto ESIGO che vieni a trovarmi al piu' presto e che nn aspetti che io salgo a milano per rivederci.



posso solo dire che mi dispiace tantissimo questa tua decisione, ma ti auguro un gran GL, fatti onore a londra e pensa un po di piu' alla fica se ti capita^^ :-))





:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.




pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

Guest

Post 29 Jun 2003 09:23

Matteo,
anche io ti voglio salutare e dirti che mancherai moltissimo, a me e a tanti amici a cui dispiacerà molto questa tua decisione.
Buona fortuna per tutto, sia per il nuovo lavoro che per i tornei di magic.
Spero solo che qualche volta vorrai venire a trovare i vecchi amici, se non per giocare almeno per un saluto e due chiacchiere.
Ciao Pat.
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 29 Jun 2003 10:12

GL
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 29 Jun 2003 10:13

Gl mattè mi raccomando sfotti un pò gianmaria e la sua consorte(sò che sono presenti per forza dato che al cittadino a Rimini non c'è competizione vincono loro e basta rubando punti ai bambini) :-)) :-))

sicuramente un giorno ci vedremo grazie a luchetta o il pesciarolo ^^
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

General

Posts: 210

Joined: 27 Apr 2003 15:04

Location: Bulgarograsso (Como)

Post 29 Jun 2003 11:23

Wolf, insieme a beppe sei stato il primo capo ke ho ammirato, x integerrimita' e' il tuo modo di fare da good manner, nn dimentikero' mai il mese passato insieme nei [III], sei veramente >>>> all.
Come diceva magi ci starebbe davvero un congedo con tutti gli onori.
Mantieniti comunque attivo sul forum ogni tanto, se hai tempo.
GL capo!

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.