Il marcio di sc
Pro1 wrote:Lol :d
Fino a poco tempo fa x 1 errore di attribuzione di permessi il forum eV. dei capisezione era visitabile da tutti. Ora non lo è +, xò ho letto una cosa veramente spassosa. ^^
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Posted by eV.Barrosu
SU QUESTO LINK CI SONO MOLTI BOT PENSO CHE A QUALCUNO POSSANO SERVIRE..... SE NON SBAGLIO AVEVO LETTO CHE CON 1 ERA POSSIBILE FOTTERE I NICK..........MA CMQ A ME INTERESSEREBBE QUELLO PER AUMENTARE LE STATS VORREI CREARE UN NICK CON 100000000000000000000DI WIN LOLOL SAREBBE TROPPO SCIALO http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
--------------------------------------------------------------------------------
(ho censurato il link xké sapere dell'esistenza di certe cose mi rende sempre + convinto che essere andato su wc3 sia stato solo 1 bene)
Che dire... LOL
Un grazie a tutti quelli come eV.Barrosu che collaborano affinké lo spazio di B.net dedicato a SC & BW diventi sempre + marcio e skifoso.
Se veramente volete realizzare i vostri obiettivi (Il clan eV nasce per competere ai + alti livelli in italia) fossi in qualcuno di voi mi farei 1 bell'esame di coscienza .
Plz, cercate di rispondere in modo intelligente, invece di controbattere con accuse inventate o fuori luogo, xké se non ci fosse gente lamerrima a tal punto, io giocherei ancora a Bw -______________-;;
Forza eV!!! Ancora poco e vi eVolverete in lamma™doc
Ogame: Teo01
</center>