FAQ  •  Register  •  Login

Trova le sette piccole differenze...

<<

Addicted

500+

Post 26 Jun 2003 13:08

magis quello mi sa che e' rubber[dbz], quello che sotto nick assassin chiese di joinare bau.

per general: ma lo leggi mai sto forum? cioe' sono 3 anni che diciamo che negli sg c'e' pat .
Last edited by Addicted on 26 Jun 2003 13:09, edited 1 time in total.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

WoLF

B A N N E D

Post 26 Jun 2003 13:20

ThE)MaGISTraTe wrote:Lancio un'altra riflessione:

www.killersklan.it/forum
www.clansol.net/forum
www.bloodwarriors.com
www.trib3.it

Trovamene uno tra questi che ha il forum identico al nostro, stessi nomi, stesse diciture, stesso tipo di forum.

Ribadisco che nn li trovo identici e che cmq nn c'è un copyright sui forum... :)

ThE)MaGISTraTe wrote: Hai spicciato anche tutti i forum privati? Don't think so..

Io no.
Ti rispondo con una famosa pubblicità: "and you?" :)

ThE)MaGISTraTe wrote: Cmq gli sG mi piacciono, soprattutto per l'entusiasmo dei nuovi membri che una volta entrati si affezionano alla tag e al nuovo clan e per nulla al mondo mai lo lascerebbero

Mmmm, nn vorrei commentare ma ironizzare (e giudicare un clan) in base alla fedeltà dei membri altrui dopo le recenti marette in casa nostra io lo chiamo "autogol"... :)

Wolf
(oggi in modalità ironica :) )
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 26 Jun 2003 13:26

Io non faccio ancora parte del clan quindi non avrei voce in capitolo però vorrei chiedervi di non esagerare, capisco tutto quello che vi hanno fatto però se è come dite voi non dureranno molto, poi mi dispiace vederli insultare da voi perchè c'è anche mio fratello, tale Attila[sG], l'unico che gioca a war3
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Addicted

500+

Post 26 Jun 2003 13:27

wolf c'e' rischio flam! gogogogoogogogogogogo
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 26 Jun 2003 13:42

Io sono per la via ignora l'esistenza del nuovo Clan e gg...
Se non arriveranno alla prossima stagione perchè considerarli?
Più facciamo pubblicà al suddetto Clan più avrà delle speranze di resistere a dissesti interni!
>Pubblicità>Fama>Players>Vita del Clan; mi sbaglio?
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 26 Jun 2003 14:05

Allora io mi chiedo perche il 50% di voi su ogni post debba andare necessariamente OT..
Era un post "trova le sette differenze" se qualcuno nn è daccordo nn lo legga,se qualcuno nn è interessato nn lo legga,se qualcuno vuole dire la sua sul post la dica ma se è un idea sui comportamenti di qualcuno che nn è il soggetto del post allora gli mandi un pm..
Mi sono rotto di vedere flame e ot ok?
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 26 Jun 2003 15:07

ThE)Wolf wrote:Mmmm, nn vorrei commentare ma ironizzare (e giudicare un clan) in base alla fedeltà dei membri altrui dopo le recenti marette in casa nostra io lo chiamo "autogol"...

Vero, pero' noi nn abbiamo gente che va a mendicare join in altri clan mentre è da noi :) That's a state of fact.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ForGe

1000+

Post 27 Jun 2003 10:35

ThE)RaiN wrote:Allora io mi chiedo perche il 50% di voi su ogni post debba andare necessariamente OT..
Era un post "trova le sette differenze" se qualcuno nn è daccordo nn lo legga,se qualcuno nn è interessato nn lo legga,se qualcuno vuole dire la sua sul post la dica ma se è un idea sui comportamenti di qualcuno che nn è il soggetto del post allora gli mandi un pm..
Mi sono rotto di vedere flame e ot ok?

secondo me il bello di un forum è proprio ke si può discutere tutti assieme su un argomento.
Ritengo ke se una persona mette un topic del genere su un forum pubblico non può aspettarsi solo consensi.
nessuno ha startato flame mi sembra, ogniuno ha portato la sua costruttiva opinione riguardo all'accanimento nei confronti del nuovo clan.
Giusto o sbagliato? non vedo perché non discuterne assieme...

Ciauz
Ale
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Jun 2003 10:48

Questo genere di topic non si aspetta ne consensi ne critiche, semplicemente ad alcuni puo' piacere, far ridere, ad altri no. Es. se uno di voi posta una barzelletta, se mi fa ridere posto "ahahahahaha" se non mi fa ridere non posto "E' una cazzata non mi fa ridere basta postare barzellette" capit? Non è che tutte le volte si puo' startare una discussione stile Maurizio Costanzo Show del tipo "E' lecito prendere in giro XXX?" Dopo un po stucca, e poi cmq io sono fatto in un certo modo, sono nato in Net cosi e cosi moriro' se uno mi fa ridere lo prendo in giro, senza alcuna pietà a prescindere da chi è.
Last edited by M A F I A on 27 Jun 2003 11:14, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

VeNuS

500+

Post 28 Jun 2003 03:14

siamo il pilastro portante e tutti c copiano.
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
Previous

Return to .:: Public Board ::.