FAQ  •  Register  •  Login

Leggete Subito!!!!! ( e ridete dopo )

<<

MarabU

500+

Post 23 Jun 2003 00:36

Sei un po' "bigotto" apparte l'ignoranza dimostrata in alcune domande che c'é di male se ad una ragazza piace fare sesso o piace masturbarsi? é proprio x questa mentalità retrò che tante ragazze la "danno" di meno con sommo dispiacere nostro. Il sesso non è un peccato come i preti hanno voluto insegnare distorcendo il messaggio della bibbia. La verginità non è una virtù ma una cosa di cui bisogna sbarazzarsi il prima possibile x crescere in sintonia con il proprio corpo.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

ThE)Morrigan

Post 23 Jun 2003 12:45

...........davveroo sono bigottoooo!!?? wow, allora senti facciamo 1 accordo marabu:appena avrai 1 figlia con la tua amata consorte( che in passato dopo aver fumato qualke canna si è spompinata tutta la sua compagnia ) alla tenera età di 11 anni mi fai 1 squillo sul cellulare,io mi precipito a casa tua e ti ricordo la mitica frase"la verginità non è 1 virtu ma 1 cosa di cui bisogna sbarazzarsi il prima possibile",dopo di che MI FACCIO TUA FIGLIA davanti ai tuoi bei okkioni da uomo vissuto. NON CI SONO PROBLAMI VEROOO?? o hai intenzione di fare il bigotto e negarmi la prima volta con lei? sai adesso che ci penso hai proprio ragione... GRAZIE DEL CONSIGLIO o mio eroe! Morrigan[III]
<<

Addicted

500+

Post 23 Jun 2003 13:39

smettetela. io avevo fatto sto post per ridere sopra alla stupidita' di certe persone, non per fare una polemica. mi avete rotto il cazzo voi moralisti. siete dappertutto: in ogni forum, e in real, non riuscite a capire che e' una cosa da ridere. per la cronaca, quella che si e' fatta scopare a 11 anni e' palesemente una lettera falsa, scritta da qualche buontempone per prendere in giro quelle di top girl.
Last edited by Addicted on 23 Jun 2003 13:40, edited 1 time in total.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

MarabU

500+

Post 23 Jun 2003 18:16

innanzitutto quanti anni hai?i così conosco il target della persona a cui scrivo. Poi devi sapere che la ragazza deve essere senziente e non costretta.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

General

Post 23 Jun 2003 22:16

Io ho riso come un gandula 8-)
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

ThE)Morrigan

Post 24 Jun 2003 01:24

ho 20 anni xchè?? ho scritto forse delle cazzate??fammi il piacere 26 anni e scommetto che non ti faresti problemi ad andare con una di 15... sai quando le persone sono disperate...
<<

MarabU

500+

Post 24 Jun 2003 02:38

ho capito hai 20 anni e non hai fatto sesso, o comunque non hai un rapporto sereno con la tua vita sessuale. Mi spiace deluderti ma frequento da sempre ragazze + grandi di me, anche adesso stò con una donna di 30. Il discorso della verginità è che (non so se ti è mai capitato) è bruttissimo farlo con una vergine quindi dopo la mia prima esperienza ho sempre evitato le giovincelle inesperte da spulzellare.
Mi spiace darti anche un'altra notizia, le donne non sono bianchi angeli illibati come mi sembra tu pensi, anche a loro piace molto fare del sesso e nos sono x questo da considerarsi troie. Vogliamo cadere nei luoghi comuni che se una maschio si fà tante donne è un figo e che se invece lo fà una donna è una troia?
Un'altra cosa modera le espressioni.
<<

Android

A D M I N

Post 24 Jun 2003 02:49

Buoni, calmi tutti.
Questo e' 1 3d di pura comicità. Non e' questione d'ignoranza o altro, di gente cosi al mondo ci sta, al giorno d'oggi le ragazzette di 11 anni sono molto + esperte degli uomini di 30 anni. Non facciamo i moralisti o altro perchè qui non si sta prendendo per il culo un malato o altro, sono semplicemente RIDICOLE.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

WoLF

B A N N E D

Post 25 Jun 2003 13:34

Calmi.
Sono d'accordo con Marabu sul discorso di nn idealizzare le donne e che le cose che piacciono a noi piacciono a loro, sul discorso che nn sia giusto tante donne=figo tanti uomini=troia etc etc.
D'altra parte, indipendentemente dal fatto che la lettera dell'11enne sia falsa o meno, Morry ha perfettamente ragione di indignarsi se i discorsi/post che vengono fatti vertono su ragazze MOLTO giovani, per una serie di motivi che vanno dal concetto ideale/morale dell'innocenza violata, al + pratico "è contro la legge", etc.
Cmq, vi posso solo dire di leggere con + attenzione i post degli altri, perchè leggendo di fila i reply secondo me vi siete scaldati per nulla senza aver ben compreso cosa l'altro ha scritto.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

Addicted

500+

Post 25 Jun 2003 14:21

loccatelo.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 25 Jun 2003 16:16

manco i bambini fanno tutta sta caciara
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

MarabU

500+

Post 25 Jun 2003 19:37

venus te scommetto che un paio di volte le hai mandate le letterine a topogirl 8-)
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 25 Jun 2003 20:14

Non iniziamo a scannarci a vicenda... tutti abbiamo avuto i nostri problemi, le nostra delusioni e le nostre gioie non per questo dobbiamo cedere alla tentazione di voler mostrare a tutti i costi le nostre vittorie e nascondere le nostra sconfitte!
Chi vuole intendere intenda...
Peace and Love Bro.
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 26 Jun 2003 16:36

ThE)MarabU wrote:venus te scommetto che un paio di volte le hai mandate le letterine a topogirl 8-)

si le ho mandate x parlare del nostro rapporto
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
Previous

Return to .:: Public Board ::.