FAQ  •  Register  •  Login

La TV italiana.

<<

General

Post 23 Jun 2003 22:21

La TV italiana.

So ke puo' sembrare un tema ripetitivo e ricorrente, ma visto ke la cosa mi stimola molto voglio kiedere anke a voi, cosa ne pensate della nostra TV? Una tv nella quale i programmi culturali sono messi alle 11 di sera, una TV nella quale il culo di una velina vale il triplo di una frase di Platone, una TV piena di Talk Show strappa lacrime o di Gioki truccati palesemente (vedi a mio avviso Sarabanda), una TV in cui nei tg si parla x i 3/4 di Gossip!
Voi brother ke ne pensate?

P.s. Sono molto graditi anke gli interventi dei nn membri ThE) :lol:
Last edited by General on 23 Jun 2003 22:33, edited 1 time in total.
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

VeNuS

500+

Post 23 Jun 2003 22:55

la tv nn la guardo..fa schifo
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

NeMeSyS

1000+

Post 23 Jun 2003 22:58

Ecco il primo intervento di un non membro the).
Penso che la televisione italiana sia ormai una cosa truccata in generale, non si vede quasi nulla di intelligiente e io ho smesso di guardarla eccezion fatta per alcuni cartoni animati come i simpson SlamDunk (che però penso voi non conosciate) preferisco il pc gli amici.

P.S. Mi sono scordato che la tv la guardo per seguire lo sport più bello del mondo: il calcio direte voi, macchè l'NBA ovvero il basket, il vero basket, senza nulla togliere agli italiani.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)AreS

Post 23 Jun 2003 23:49

Guardo poco la tv, quel poco che guardo sono trasmissioni scientifiche, che tra l'altro trasmettono sempre più di rado :x
Odio i talk show, odio i programmi varietà, ogni tanto se fanno qualche film interessante me lo gusto volentieri.
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

ForGe

1000+

Post 24 Jun 2003 00:06

io non tv
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Cagliostro(W)

25+

Post 24 Jun 2003 00:17

General... la Tv Italiana fa schifo, e' di un commerciale da far paura, e questo e' un dato di fatto. La questione e' viva da tempo, ma a quanto pare quelli che si lamentano e protestano sono sempre e solo quei quattro coglioni di intellettuali... gli altri si accontentano e anzi, si puo' addirittuara dire che programmi come Sarabanda, Verissimo, Passaparola risultano avere un alto, altissimo indice di gradimento... Ma cazzo, pensa solo a come i tuoi vicini di banco si esaltano a parlare dell'uomo gatto contro quell'altro per capire come alla fine ci diano da mangiare cio' che la massa vuole, senza morale, senza etica, senza virtu', ma solo per il dio denaro... e fanculo noi italiani ciula che ci facciamo sempre inculare.
<<

Brain

1000+

Post 24 Jun 2003 00:22

Sai che c'è la tv italiana farà anche schifo ok...ma la cosa che mi da fastidio è che i primi che ce lo vengono a dire sono gli americani...
buoni arrosto pure loro che fanno quintali di tv spazzatura PEGGIO di noi!!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

MarabU

500+

Post 24 Jun 2003 02:47

in tv guardo solo zelig o il telegirnale, non so quale dei due programmi sia il + spassoso. :lol:
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 24 Jun 2003 03:03

Angel-85- wrote:P.S. Mi sono scordato che la tv la guardo per seguire lo sport più bello del mondo: il calcio direte voi, macchè l'NBA ovvero il basket, il vero basket, senza nulla togliere agli italiani.

Sto ragazzo quando lo prendiamo in WC3? Vland, dove sei? :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Segugius

500+

Post 24 Jun 2003 03:23

ThE)BraiN wrote:Sai che c'è la tv italiana farà anche schifo ok...ma la cosa che mi da fastidio è che i primi che ce lo vengono a dire sono gli americani...
buoni arrosto pure loro che fanno quintali di tv spazzatura PEGGIO di noi!!!

remember, spazzatura non commerciale. Ricorda che gli americani hanno migliaia di canali televisivi e ci sono programmi per tutti, fai che di 700 canali ce ne sono 200 culturali quasi privi di pubblicità; e magari sì, gli altri 500 sono trash puro. Poi, non credo che gli americani abbiano mai criticato noi italiani per quanto riguarda la tv... al massimo penso siano, e sono tuttora, gli inglesi.

Io nella tv italiana guardo solo i simpson.
/:.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 24 Jun 2003 03:49

Ma per me è falso moralismo quello che state facendo..
Non ci credo che nessuno guarda la tv ora..
Cmq si fa schifo ma se fa odience è questo che ci meritiamo ^^
Guardo qualche film,qauclhe telefim e qualche talk show e nn lo nego..
L'unica cosa che veramente dovrebbero eliminare sono le cazzate del genere strano amore e via dicendo oltre che eliminare fisicamente la de filippi ecco li è veramente tv spazzatura..
Un pirla che per trovare una donna deve andare a una trasmissione rigorosamente falsa....
Cmq ripeto la gente ste cretinate le vede loro ci fanno i soldi e continuano a trasmetterle equazione semplice..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Post 24 Jun 2003 14:50

La tv segue una parabola discendente che ha iniziato il suo percorso nel 1979 , quando berlusconi fece la sua fortuna scoprendo l' enorma potere della pubblicità sui mass media. Da quel giorno la televisione ha perso qualsiasi funzione culturale-educativa , tutto ciò che ti fanno vedere è solo fumo negli occhi nell' attesa del prossimo spot , e per farti stare incollato li quei 5 minuti del cazzo , non esitano a metterti davanti immagini di sesso , violenza e trasmissioni che violano la dignità umana , come quelle della de filippi (che scrivo minuscolo perchè mi sta sulle balle)

Tutto questo senza considerare lo schifo che fanno costanzo e tutti quelli che gli leccano il culo , mafiosi e opportunisti senza scrupoli.

Se la TV fa schifo , buona parte della colpa è della gente come Costanzo.
<<

General

Post 24 Jun 2003 17:29

Angel-85- wrote:SlamDunk (che però penso voi non conosciate)

Anamici Sakuragi rulez (nn ho idea di come si scriva!!! 8-) )
Io di MTV guardo anke Trigun e Saiuki ke mi intrippano un cifro, il meglio x ridere cmq e' Celebrity Death Match!!! (Altro ke maria de Filippi)
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

PrO1

500+

Post 24 Jun 2003 18:23

Io la televisione ce l'ho in camera... La guardo così tanto che 1 mese fa ho dovuto staccare la spina e spostarla x recuperare un foglio che era finito dietro il mobile... e non l'ho ancora riattaccata :wink:
Image
Image
<<

==>IsA

100+

Post 25 Jun 2003 01:05

Sicuramente si salva molto mtv
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
Next

Return to .:: Public Board ::.