Scusatemi ma Noob, Coma e...........
8 posts
• Page 1 of 1
Ciao Random, ti aspetto su bnet
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
ciao caVo, ToMa ti saluta
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
scusate...
Causa incidente in macchina avvenuto 1 mese fa io non ho piu collegamento adsl e quindi colegarmi ad internet x mè è diventato 1 po 1 problema ... salvo rari casi(esempio adesso da lavoro..oppure al bowling di parma).giocherò davvero poco portate pazienza fa piu male a me che a voi!!
RandomMan wrote:raga ora sono da un amico che gentilmente mi fa usare internet x rispondervi...mi spiace ma il telefono lo riavrò tra qualche secolo e comunque finchè qualcuno nn mi spiega xchè pur sapendolo che nn avevo il tel mi avete cancellato......il mio nik se riesco a connettermi qualche volta è iAmG(certooooo)........loool......guardate le mie stats e stupitevi...loool.......raga quando e se rintro in b.net vi sfido tutti a WARIII e vi STRACCIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1
Randomman purtroppo sei rimasto un membro intattivo per troppo tempo, quando potrai tornare a giocare potrai re-joinare se ritenuto opportuno .
Ti aspettiamo ciao
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
8 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.