FAQ  •  Register  •  Login

Segnalo maphacker (alla faccia della 1.10)

<<

General

Post 13 Jun 2003 11:55

Visto ke il mio post in risposta e' magicamente scomparso rispondo qui:

1- Nn ho replyato subito x ke' nn ho guardato questo tread, x cui calmino Genie.
2- Come ti ho detto in b-net li conosco di persona e ci ho parlato a lungo, inoltre ho gli screen di eV.Skank ke ti ho anke inviato via mail. X di piu' sulla desc dell'ormai ex eV.Magic c'era scritto: "...uso map hack, ma almeno io lo ammetto, nn come tanti ke lo usano e negano di averlo..."
3- Stai attento a come ti rivolgi alla gente su un forum ke nn e' neanke il tuo.
4- Visto tutto cio' nn credo di dover ritrattare nulla, ==>IsA<== ha anke dei rep ma sono con zerg x la 1.09, se pensate di poterli vedere ugualmente con qualke gabola kiedeteli a lui.
5- Sono allergico agli eV. stammi ad almeno 10 m di distanza.

Bella all

P.s. Evita di screenare solo quello ke ti fa comodo.
P.p.s Xche' nn attacchi gli screen di skank ke ti ho mandato via mail? :evil:
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

Genie77

100+

Post 13 Jun 2003 13:27

General, te prego non continuare... io non ho sbroccato, tu stai sbroccando e non credo ne valga la pena.

Io ho tutti gli screen che ti servono, ma
1) dai tuoi screen non si evince davvero nulla ma se proprio vuoi provvedo a postare il tutto appena sono a casa
2) dai miei screen c'è un'accusa abbastanza esplicita (tua) nei confronti di un altro ThE) che io per pietà ho evitato di postare (Magistrate ha già lo screen)
3) asd non hai letto... ho aspettato solo 12 giorni, scusa se ho aspettato poco
4) manda pure altrimenti soka come freestyler in questo thread http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=1933 e abbi un pò di amor proprio nel chiedere scusa
e come direbbe magistrate
Infatti hai sukato.

A R I A.

5) volevo insabbiare dato che ad oggi non sono + eV. ma mi dai gusto a continuare
6) io devo stare attento? io non trascendo mai, tu piuttosto non credo sia nella condizione di fare alcuna minaccia velata (e nemmeno tanto); se vuoi fammi bannare, vivrò bene egualmente t'assicuro (plz fa' motivare bene il ban almeno ^_^)
7) un consiglio per i moderatori, lockate il thread e impedite l'apertura di nuovi post simili, altrimenti prevedo un pò di flamming (cosa che preferirei evitare ove ciò fosse possibile)

Senza rancore general :-)
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 13 Jun 2003 13:38

Mi avete strappato le palle, entrambi con questa storia.

General NON parlare a caso e leggi questo:

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=2168

e i PM prima di insistere con sta storia che ti ho cancellato i thread. Ti stan sulle balle gli eV. beh pure a me se è per questo.

Genie fa il favore di piantare questa storia, non sei piu' eV. e se quelli mappano saranno cazzi degli altri eV. e non nostri. E non mi fate vedere piu' un solo reply sull'argomento con prove indiziarie, illazioni etc...

Locked.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Previous

Return to .:: Public Board ::.