FAQ  •  Register  •  Login

visto che chiudete...

<<

Guest

Post 12 Jun 2003 16:01

visto che chiudete...

ne apro un altro.

Edit di Magistrate: E io te lo edito.
Last edited by Guest on 12 Jun 2003 16:13, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 12 Jun 2003 16:11

PowerDegre wrote:intanto Vland, nn mi sembra di aver offeso nessuno, ho detto che secondo me si son comportati da cafoni, se questo lo chiami offendere...

Facciamo una prova? Vengo sul forum K), il forum che TU moderi e do del cafone a tuo padre, scommettiamo che lo chiudi e ti senti offeso? Vuoi dare del cafone a mio fratello, fallo dove non ci sono io, non a casa mia, non sul mio forum chiaro?

Powerdegre wrote:ed altrettanto mi sembri te, che usi 2 pesi e 2 misure, Judge puo' scrivere quel che vuole xche' e' uno dei boss ed io manco posso dire cosa penso di cio' che ha scritto??? bella la vostra liberta' di espressione funzionale solo per i the)...

Hai presente il concetto di Forum di clan? Credo proprio di no. Il forum ThE) cosi come il forum K) non è un'isola felice dove tutti i rejetti della società possono venire a vivere liberamente e sparare una montagna di cazzate incontrollatamente, i moderatori del forum ThE) cosi come del forum K) non sono IMPARZIABILI e BENEVOLI Divinità che dall'alto controllano che ogni piccolo mortale utente viva felice e contento.

Questa è casa dei ThE), chiaro?

Quindi se hai da dire qualche cazzata, se te la vuoi prendere con mio fratello, per altro inutilmente e fuori tempo massimo (avrei capito uno sfogo al tempo) ma addirittura dopo una settimana che si è scusato. Beh Se vuoi fare un Editoriale "Tutto sulla Malvagità di Judge" vattelo a fare sul TUO forum.

Una piccola nota personale. Se qualche mod o admin di QUESTO forum chiude un topic non lo fa affinchè il giorno dopo qualcuno ne apra un ALTRO. Tu sei uguale a tutti gli altri utenti, se è locked per loro è locked per te. Quindi riapri di NUOVO un'ALTRO topic in materia e prima te lo cancello, poi ti banno istantaneamente. Liberissimo poi di ricorrere in cassazione o al Tribunale dei Diritti dell'uomo a Strasburgo o ad Amnesty International se preferisci.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.