4 anno tecnico dei servizi turistici.
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
Diamo l'ultima parola agli anziani
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
ThE)VeNuS wrote: tecnico dei servizi turistici.
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta
Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
ThE)Jester wrote:Mi ha fatto ridere un tipo(nn ricordo con esattezza chi) che ha scambiato il tipo nella firma con un gicatore di calcio!gHAGahGahAgH
ThE)MaGISTraTe wrote:ThE)VeNuS wrote:Barbara 18 anni, Varese
4 anno tecnico dei servizi turistici.
Hostess? Massagiatrice?
ThE)ForGe wrote:ThE)Jester wrote:Mi ha fatto ridere un tipo(nn ricordo con esattezza chi) che ha scambiato il tipo nella firma con un gicatore di calcio!gHAGahGahAgH
Adesso ke mi ci fai pensare... ki cazzo è il tip nella tua firma??
Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta
Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 49 guests