Tornando al discorso dei thread cancellati di punto in bianco avevo già detto che, anche secondo la mia opinione, questa storia non mi andava bene. Ho cercato così di ridurre il numero di Admin e Super Mod per evitare che cià accadesse ancora in futuro, e spero che non accada più...
Piuttosto stavo prendendo l'idea tipo BlizzyItalia di aggiungere un forum Discarica dove spostare i thread anzichè eliminarli del tutto, oppure chiuderli semplicemente consentendo comunque agli utenti di leggerne il contenuto.
Tornando al discorso del thread su Panto invece, penso che Targon non avrebbe dovuto rendere pubblica questa storia, che alla fine si è rivelata una discussione personale tra lui e Panto.
Gli do ragione invece sul fatto della cancellazione del thread.
Do ragione a Magistrate quando dice:
Tu potrai obiettarmi "ma a te che te frega" ma se tu lo facessi io ti direi "e a voi che dovrebbe fregarvi" perchè quando episodi come questi accadono, l'immagine ne risente e la gente erroneamente tende a generalizzare e parecchio.
ed infatti il post sottostante:
ma sti [bw] sono ridicoli come questo topic e quello su WF...
Non capisco perchè 3 o 4 Bw minaccino insensatamente una persona, e quindi
tutti i Bw sono ridicoli.
L'ultima cosa per finire:
KYO VA A FARE LADMIN SULT UO PORTALE DI MERDA INVEECE CHE ROMPERE I COGLIONI QUA PANTO E UNA BUSTA E TARGON CI A RAGGIONE STRONZI MONTATI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo aver letto questa frase l'unica cosa che ho pensato è stata quella di chiudere World Fantasy e di non riaprirlo più.
In più che ci sono delle persone che nel loro tempo libero, senza guadagnare nulla, ma anzi spendendo anche soldi, cercano di realizzare un "centro di ritrovo" per tutti i player italiani di Warcraft III, c'è anche chi si permette di dire
vai a fare l'admin sul tuo portale di merda. Mi sto convincendo sempre più che l'intelligenza è un dono per pochi.
Concludendo spero che la questione sia risolta:
Panto si è scusato pubblicamente e il discorso thread eliminati spero che non si verificherà più in futuro.