FAQ  •  Register  •  Login

Chiedo asilo politico! (+ spunti di discussione)

<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 09 Jun 2003 12:52

allora targon, vediamo di non cominciare a fare casini eh

già cominci a rompere i coglioni con questi tuoi insulti gratuiti a gente che probabilmente nemmeno conosci. non so se hai le tue ragioni, ma so che non mi interessano fintanto che tu userai questo genere di toni

non so se te ne sei reso conto ma QUESTO NON è UN PORTALE quindi se posti qua, segui le mie regole e quelle degli admin e noi con i lamer siamo inflessibili k?

è un avvertimento, cerca di moderare i toni e di non alzare casino, se non ti sta bene -> ban.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Jun 2003 12:56

Vland, non mi pare che Targon abbia esagerato piu' di tanto, ok è chiaro che gli rode il culo ma FINORA è stato abb. educato e chiaramente nei limiti dell'educazione ha tutto il diritto di postare quello che gli pare

(Targon non mi far pentire di aver preso le tue difese k? :wink: )
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)DreaM

User avatar

500+

Posts: 563

Joined: 17 Apr 2003 18:39

Location: Sansepolcro(ar)

Post 09 Jun 2003 13:24

non frequentare + quel portale. gioca. cioe' li ci posta Ghost, non so se mi spiego.
(ghost posta pure su blizzy ma almeno lì nn lo caga nessuno. asd)
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.




pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

Guest

Post 09 Jun 2003 13:42

Vorrei fare una premessa: difficilmente troverai un forum completamente super partes (i forum sono moderati da esseri umani che, in quanto tali, sono soggetti cmq a preferenze e simpatie ... chi più chi meno, cmq ripeto il forum imparziale io che so 5 anni che bazzico su interne nn l'ho mai trovato).
Questo succede gia nei forum in generale, figurati nei forum dove operano membri di clan in un gioco come Wc3.
Detto questo mi sembra palese che alla smauILP nessuno metterà le mani addosso a nessun'altro, quelle sono affermazioni scritte d'impulso ... vorrei ben vedere che alla smau uno ti dice "ciao sei Targon?" te "si sono io" SBAM arriva il cazzotto.
Con questo non voglio trovare facili giustificazioni ad alcuni reply saltati fuori in quel thread che, a mio avviso, erano fuori luogo.
Una cosa però la voglio dire, è una considerazione mia personale.
Il discorso è incentrato sul modo di rispondere, sulle minaccie, sugli insulti ecc .... ma si è tralasciato il motivo scatenante di tutto ciò: il tuo thread iniziale.
A mio avviso il tuo thread era fuori luogo tanto quanto lo sono le reply "incriminate".
Quello che è successo fra te e panto è una cosa che rimane fra te e panto, la potevi risolvere tranquillamente via PM in privato con lui.
Quello che potrebbe aver scatenato suddette reazioni non è tanto "panto è un membro del nostro clan, targon è un coglione qualsiasi, indi diamo ragione a panto e addosso al coglione" ma il modo in cui è stata affrontata la questione; una questione privata che diventa una questione pubblica.
Io personalmente ci ho visto (considerazione mia personale e per tanto pienamente opinabile) un modo per farsi notare da parte tua, un modo per far vedere a più gente possibile che targon c'ha ragione e panto c'ha torto, insomma un mettersi in mostra.
Per quanto riguada la chiusura o cancellatura di thread non pensare che questo trattamento è unidirezionale: se un Bw apre un thread di insulti a pincopallino allora ok, se un cazzo buffo qualunque fa lo stesso allora no.
Spesso i thread vangono editati per evitare flame: io sono admin del forum di WF e quello che cerco di fare in primis è proprio evitare i flame inutili e, visto che nn puoi convincere 10 persone a nn flammare perchè puntualmente più tu avverti e più loro lo fanno, l'unico modo per ovviare a questo problema è l'edit dei thread.
Io oramai so quasi perfettamente quando un thread sta per scadere nel flame, indi prendo le contromisure di rito: chiudo il thread.
Poi una cosa vene prego: nn facciamo di tutta l'erba un fascio.
Voi The dovreste saperlo bene.
Cito l'ultimo esempio riguardante il caso Amon-Judge, su blizzy tutti a dire "ecco i The si rivelano il solito clan de lamer" e cosi via, magari Judge quel giorno si è alzato storto la mattina, non si è espresso bene, aveva intenzione di fare delle semplici considerazioni ma poi il tutto è scaduto in polemica, ecc.
La prossima volta (sperando che nn ci sia ovviamente) sono sicuro che se una situazione analoga venga risolta in privato, si evita tutto sto ambaradan di cose inutili.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Jun 2003 14:08

Ciao Kaneda, perdonami se ti rispondo a quotes, ma lo trovo molto piu' funzionale :)

Kaneda[BW] wrote:Vorrei fare una premessa: difficilmente troverai un forum completamente super partes (i forum sono moderati da esseri umani che, in quanto tali, sono soggetti cmq a preferenze e simpatie ... chi più chi meno, cmq ripeto il forum imparziale io che so 5 anni che bazzico su interne nn l'ho mai trovato).
Questo succede gia nei forum in generale, figurati nei forum dove operano membri di clan in un gioco come Wc3.
Detto questo mi sembra palese che alla smauILP nessuno metterà le mani addosso a nessun'altro, quelle sono affermazioni scritte d'impulso ... vorrei ben vedere che alla smau uno ti dice "ciao sei Targon?" te "si sono io" SBAM arriva il cazzotto.
Con questo non voglio trovare facili giustificazioni ad alcuni reply saltati fuori in quel thread che, a mio avviso, erano fuori luogo.


Hai ragione sulla difficoltà di trovare un forum superpartes, e sull'umanità dei moderatori/admin, io su internet ci bazzico da 9 anni e sono giunto alle tue stesse conclusioni. C'e' pero' una sostanziale differenza tra forum quali quello ThE), quello SoL e quello K) e forum come Blizzy o WF. I primi sono NECESSARIAMENTE di parte e cosi deve essere, ad es. se a me uno mi finisce sulle palle sul mio forum lo banno e chi se ne frega, non ho obblighi morali di sorta verso il resto della community ma solo verso quelli del mio clan. Mentre Blizzy e WF non sono forum di clan, ma si ergono a portali italiani della community, pertanto è chiaro che non possono essere moderati apertamente di parte come è accaduto in passato (vedi mio ban da parte di Blacksun e caso Targon). Casi come questo mi hanno portato a decidere di non cominciare MAI a postare su WF anche dopo il mio abbandono di Blizzy, ok tu dirai "E a me che mi frega di te?". Verissimo, cmq io faccio parte della "gente", la gente che "legge", si "documenta", "pensa" e agisce di conseguenza. Insomma non sono nessuno ma sempre un utente sono, o no? :)

Trovo cmq tu sia una persona decisamente ragionevole e intelligente e di questo me ne compiaccio perchè mi fa sempre piacere parlare con persone "normali". Il fenomeno "Ti meno all'ILP" lo ho provato personalmente allo scorso raduno, tutte chiacchere e distintivo (non so se ha contribuito la mia statura :) cmq fa niente)

Kaneda[BW] wrote:Il discorso è incentrato sul modo di rispondere, sulle minaccie, sugli insulti ecc .... ma si è tralasciato il motivo scatenante di tutto ciò: il tuo thread iniziale.
A mio avviso il tuo thread era fuori luogo tanto quanto lo sono le reply "incriminate".
Quello che è successo fra te e panto è una cosa che rimane fra te e panto, la potevi risolvere tranquillamente via PM in privato con lui.


Vero poteva essere forse una scelta migliore, cio' non toglie cmq che resta la libertà di ognuno di noi, di usare un forum pubblico per presentare le proprie idee, considerazioni, riflessioni, e il fatto che WF oltre ad essere un portale di WC3 sia anche il forum dei BW è già di suo una motivazione, probabilmente se voi aveste avuto un ALTRO forum SOLO dei BW, Targon avrebbe postato li; ed essendo stata casa vostra avreste potuto tranquillamente bannarlo al primo post e nessuno avrebbe potuto dirvi nulla.

Kaneda[BW] wrote:Per quanto riguada la chiusura o cancellatura di thread non pensare che questo trattamento è unidirezionale: se un Bw apre un thread di insulti a pincopallino allora ok, se un cazzo buffo qualunque fa lo stesso allora no.


Uhm se mi permetti un'opinione personale, diciamo che state migliorando ma siete ancora lontanucci dalla perfezione, insomma prima avevate 200 admin e facevano tutti come volevano, ora gli admin sono 4 e i problemi sono diminuiti restano cmq molti moderatori che nn hanno ragione di esistere. Tu potrai obiettarmi "ma a te che te frega" ma se tu lo facessi io ti direi "e a voi che dovrebbe fregarvi" perchè quando episodi come questi accadono, l'immagine ne risente e la gente erroneamente tende a generalizzare e parecchio.

Kaneda[BW] wrote:Poi una cosa vene prego: nn facciamo di tutta l'erba un fascio.
Voi The dovreste saperlo bene.


Verissimo. Infatti io NON ho fatto di tutta un'erba un fascio e se leggi bene un mio reply di sopra ho detto:

Magistrate wrote:L'unico [BW] che conosco (non troppo a dire il vero) è Rajman[BW] che mi sembra un ottima persona; pero' per quanto attiene:

Panto, Zeavis, Blacksun e tutti gli altri quotati in questo reply... Ma dico io ragazzi regolatevi... E voi sareste quelli che dovrebbero gestire il Mega Portale Unico della Community Italiana? Parole tipo: "Imparzialità", "Freddezza" e "Buon Senso" vi sono del tutto sconosciuti?

Siete Patetici ragazzi, complimentoni.


Perchè io la gente che fa ste piazzate proprio non la reggo e la trovo parecchio infantile oltre che inopportuna come una trave nel deretano. Per il resto non mi pare di aver scritto "Ah! I BW sono tutti cattivi" etc...

Kaneda[BW] wrote:La prossima volta (sperando che nn ci sia ovviamente) sono sicuro che se una situazione analoga venga risolta in privato, si evita tutto sto ambaradan di cose inutili.


Forse l'ambaradam è stato per Targon e WF, noi ThE) non siamo interessati DIRETTAMENTE alla vicenda Panto, per quanto ci riguarda finchè Targon non impazzisca e cominci a prendersela immotivatamente con qlc ThE) potrà allegramente continuare a postare qui da noi :)

Mi auguro cmq, che polemiche come queste smettano di sorgere.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 09 Jun 2003 15:02

ma sti [bw] sono ridicoli come questo topic e quello su WF...

Raga è un gioco se ti insultano prendila con leggerezza che te ne frega nemmeno ti conoscono....

la promessa delle botte è una grossa cazzata Cmq targon se ti minacciano vai dietro o a magis o a wolf e vedrai che nn ti dicono + nulla AsD :)
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

Guest

Post 09 Jun 2003 15:13

ThE)MaGISTraTe wrote:C'e' pero' una sostanziale differenza tra forum quali quello ThE), quello SoL e quello K) e forum come Blizzy o WF. I primi sono NECESSARIAMENTE di parte e cosi deve essere, ad es. se a me uno mi finisce sulle palle sul mio forum lo banno e chi se ne frega, non ho obblighi morali di sorta verso il resto della community ma solo verso quelli del mio clan. Mentre Blizzy e WF non sono forum di clan, ma si ergono a portali italiani della community, pertanto è chiaro che non possono essere moderati apertamente di parte come è accaduto in passato (vedi mio ban da parte di Blacksun e caso Targon).


Il ragionamento nn fa una piega.
Solo che il 100% degli Admin e buona parte dei Mod di WF sono BW (questo nn perchè abbiamo fatto un colpo di stato e ci siamo imposti su WF :D ma perchè WF è stato realizzato da Silver[Bw] e il forum in particolare è stato pagato da un tot di persone la stragrande maggioranza delle quali è Bw).
Indi capisci che è un discorso un pò complesso, WF è un portale si ... ma è anche casa nostra in un certo senso.
Dico questo per far capire che moderare bene WF è indiscutibilmente + difficile che moderare bene un forum only clan, si deve trovare quel giusto equilibrio de imparzialità, razionalità .... e anche un pò occuparsi di casa propria. E nn è certo facile velo assicuro.

ThE)MaGISTraTe wrote:Vero poteva essere forse una scelta migliore, cio' non toglie cmq che resta la libertà di ognuno di noi, di usare un forum pubblico per presentare le proprie idee, considerazioni, riflessioni, e il fatto che WF oltre ad essere un portale di WC3 sia anche il forum dei BW è già di suo una motivazione, probabilmente se voi aveste avuto un ALTRO forum SOLO dei BW, Targon avrebbe postato li; ed essendo stata casa vostra avreste potuto tranquillamente bannarlo al primo post e nessuno avrebbe potuto dirvi nulla.


Sulla libertà di opinione e parola percarità di dio nessuno si azzarda a dire nulla (ci mancherebbe il contrario). Io mi riferivo al "come" era stato fatto (le impressioni che mi ha suscitato le ho dette nel precendente post, me pare inutile ripeterle).
Io in tutta sincerità non ricordo in quale sezione del forum Targon abbia postato, cmqsia se proprio vogliamo esser pignoli, seguendo il tuo ragionamento, avrebbe sbagliato in ogni caso.
Se il thread l'ha aperto nelle sezioni "Generale" o "info generali" quelle sono sezioni sono appunto pubbliche e non riguardano i Bw ma tutta la community di wc3.
Se l'ha aperto nella sezione BloodWarrios allora li (che faccia parte de WF o no) è casa nostra a tutti gli effetti.
Indi come la giri la giri è un bel casino :roll:

ThE)MaGISTraTe wrote:Verissimo. Infatti io NON ho fatto di tutta un'erba un fascio e se leggi bene un mio reply di sopra ho detto:


Ovviamente nn era riferito a te, ma in generale a tutti (io ho sto viziaccio che spesso parlo in generale e nn al mio interlocutore diretto :roll: )

Magistrate wrote:Forse l'ambaradam è stato per Targon e WF, noi ThE) non siamo interessati DIRETTAMENTE alla vicenda Panto, per quanto ci riguarda finchè Targon non impazzisca e cominci a prendersela immotivatamente con qlc ThE) potrà allegramente continuare a postare qui da noi :)


Anche qui generalizzavo, nn prendevo in esame il trasferimento della vicenda nel vostro forum, ma parlavo della vincenda in se (con tutte le dirette conseguenze che sono avvenute).

ThE)MaGISTraTe wrote:Mi auguro cmq, che polemiche come queste smettano di sorgere.


Non sai quanto melo auguro io :-))
Anche perchè, detto fra noi, a me del 90% di ste cose nn mene strafotte un cazzo (che quello è stronzo, che quello è lamer, che quello c'ha torto) mi rode solo perdere il mio tempo per cercar di moderare situazioni inutili scatenate cosi a random.

P.S. S'è capito che pure io t'ho risposto a quote? :ok
<<

ThE)DreaM

User avatar

500+

Posts: 563

Joined: 17 Apr 2003 18:39

Location: Sansepolcro(ar)

Post 09 Jun 2003 15:27

kaneda ma tu eri kaneda[sc-a]?
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.




pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

Targon[aka]

<25

Posts: 6

Joined: 08 Jun 2003 18:06

Post 09 Jun 2003 15:30

Io il topic l'ho aperto su OFF TOPIC. Dal momento che quel forum è sempre stato senza controllo e tutti ci spammano e ci scrivono stronzate o roba cmq inutile, non capisco perchè non poteva starci bene pure il mio topic...

Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare comunque se te hai notato non è stato il fatto che mi sia stato chiuso, perchè ok, ci sono andato pesante (se lo meritava) e ci stava anche che venisse chiuso, e questo sia chiaro una volta per tutte.

Per me la cosa che mi ha fatto più incazzare di tutto è stato il fatto che ho postato prima di andare a dormire e la mattina dopo era stato cancellato di punto in bianco!! è questo che io non tollero nella gestione di un portale, la censura totale e incontrollata da parte di semplici moderatori (anche rajman afferma di non averlo letto infatti)
poteva chiuderlo e carcerarmi, avrei preferito, ma non cancellare di punto in bianco una mia opinione personale. Questa è la differenza

Su blizzy i post del cazzo vengono presi e spostati in discarica, da voi li cancellate secondo il vostro metro di giudizio, è questo che non mi sta bene.

Se poi vogliamo fare i pignoli, proprio su wf è stato postato qualche giorno fa un post da parte di qlc... non mi ricordo chi comunque te lo ricorderai... bene, era praticamente identico al mio, c'erano degli screen di insulti in rete.
allora perchè quello non l'avete cancellato? e la risposta è semplice, perchè era indirizzato ad un lamer qualunque, uno sfigato di giocatore che poteva essere preso per il culo, non un potente BW

Non ti basta, altro esempio? un coglione di nome GM-Scruch ha infamato un mio compagno, con un replay fasullo... di maphack. il mio compagno in questione, Infiniti è abbastanza scarso ok, ma non così idiota da aver mai usato maphack! Però tutti e pure rajman si sono messi a insultarlo in pubblica piazza "ah lamer" "sei una pippa" "aKa clan di pippe" ecc...
Credi che con un BW sarebbe successa la stessa cosa?

No sorry kaneda, te sei anche simpatico e quello che vuoi, ma di cazzate sul tuo portale ne sono state fatte e anche tante... dovete capire che ci deve essere libertà per tutti indistintamente o rigide regole per tutti indistintamente, non esiste via di mezzo e non esiste "gli amici dei mod"
<<

Addicted

500+

Posts: 517

Joined: 20 Mar 2003 17:39

Location: Buitoni™ City

Post 09 Jun 2003 15:39

come ho gia' detto, cambia portale e modera i toni.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

Guest

Post 09 Jun 2003 16:12

Targon[aka] wrote:No sorry kaneda, te sei anche simpatico e quello che vuoi, ma di cazzate sul tuo portale ne sono state fatte e anche tante... dovete capire che ci deve essere libertà per tutti indistintamente o rigide regole per tutti indistintamente, non esiste via di mezzo e non esiste "gli amici dei mod"


E' sto "dovete capire" che mi pare sbagliato.
Per quanto il discorso di usare uno stesso metro di giudizio sia giustissimo, io vorrei ricordare che WF ci è "diventato" un portale grazie alla gente che apprezzava il lavoro fatto.
Tutta la gente che lavora dietro WF (da chi fa gli script a chi aggiusta la grafica a chi lavora dietro al forum) nn gliene viene in tasta una mazza. Lo si fa solo per passione, honoris causa.
Se i tuoi sono suggerimenti li apprezzo tanto e cercherò, nel mio piccolo, di rasentare quella perfezione di cui parlava Magis un paio di reply fà, se sò imposizioni bè ti posso solo dire che sei liberissimo di cambiare portale o forum (la libertà sta anche nello scegliere ... è ovvio che una cosa nn può andare a genio a tutti).
<<

General

Posts: 210

Joined: 27 Apr 2003 15:04

Location: Bulgarograsso (Como)

Post 09 Jun 2003 16:19

ThE)HoMeR wrote:La gente idiota, spaccone che insulta e ha manie di grandezza è cosi perchè in real è fondalmente gente sfigata e si sfoga nel giochetto...


Completamente d'accordo.
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

Guest

Post 09 Jun 2003 18:05

ao ma pure qua ora cerchi di mettere zizzanie? ma tu bello finirai peggio di jamaster to garantisco.. dimmi che senso ha sto post in questo forum ? vuoi postarlo pure sui forum di edonkeyitalia? su emuleitalia? hwupgrade? se ti interessano i link te li passo cosi metterai flame pue la, a dimenticavo posta sta roba pure nel forum dei Sol e dei K) cosi ti farai altri amichetti.
Last edited by Guest on 09 Jun 2003 18:08, edited 1 time in total.
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Posts: 100

Joined: 09 Jun 2003 19:54

Location: Prato

Post 09 Jun 2003 21:12

Che mandria di buoi che sono questi Bw , cioè uno fa un topic per chiedere delle scuse , prima glielo cancellano e poi lo minacciano... La gente come voi non mi fa ridere , mi fa riflettere.
<<

Guest

Post 09 Jun 2003 23:18

intanto non infamare nessuno perche 1) da quello che dici si vede che non sai nulla del discorso 2)non ci conosci e non conosci nemmeno panto 3) il tuo è un commento che non sta ne in celo ne in terra 4)che mandria di buoi sara la tua cerchia di amici 5)chiudete sto topic che non ha senso e aumenta solo i flame
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.