Oh ma che palle sti eV. ancora su sto forum stanno?
Ma perchè gli frega tanto quello che diciamo o quello che facciamo all'interno dei ThE)?
Guardate che b.net e' stato creato per giocare ai relativi giochi come Starcraft / Brood War / Warcraft III non per insultare (con insulti che fanno invidia ai bambini della 3 elementare). Sinceramente penso che tutti quelli che insultano la gente in real del tipo: Sei uno sfigato, Sei un coglione senza figa blablabla oltre ad essere pessimi player, perchè naturalmente se non sanno giocare si attaccano a qualcos'altro, hanno anche dei seri problemi in real. Cioe' ok hai la ragazza? Hai tanti amici? ,stikazzi? Cosa vi ha fatto la vita per rendervi cosi frustrati?
Sembra quasi che devono dimostrare qualcosa a qualcuno.
Affari tuoi, non serve che ci sbatti sta discussione su ogni topic che apri. Se uno e' "ok" in real life non sente il bisogno di sbattertelo sui forum quotidianamente, vedi Umberto che non mi sembra proprio il genere di persona "sfigata".
Ok io sono arrogante, io sono 1 dittatore, io parlo in maniera altezzosa, io dico le cose in faccia senza tanti problemi ma almeno gioco, sto qui per divertirmi e a differenza di voi (almeno questo e' quello che mi e' sembrato di vedere), quando leggo i post di mio fratello o di qualcun'altro mi faccio 4 grasse risate insieme a lui, non coltivo veleno o medito la vostra rovina.
Il nostro clan va benissimo, il fatto che 4 o 5 membri siano usciti non significa che i ThE) sono morti o si stanno sfasciando, vedi c'e' 1 cosa che lega i due capiclan una cosa che manca ai "capiclan eletti con elezioni volanti" il fatto che io e Magis siamo fratelli e b.net e' solo una delle tante cose che condividiamo. Cmq fintanto che io e lui ci saremo i ThE) ci saranno anche se saremo solo io e lui. Quindi porco se vuoi sfasciare qualche clan prova con un'altro oppure aspetta e spera.
Altra cosa oggi mi sono aperto il vostro forum perchè mi avevano detto che gli insulti che stavate creando erano troppo belli, vedi quelli di pro1
, degni della prima elementare. Noto con piacere che stiamo al centro di molti vostri discorsi, e chissa quanti altri ce ne saranno sul pvt
http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=7461&t=157524&s=95e9fc69a88bcdb73f601d407f59512d
Basta vedere questo msg. GoGoGo Mi piace la notorietà.
Ora io vi domando tutto questo astio da che cosa e' causato?
Invidia?Odio allo stato puro?Vendetta?Vergogna?
Vi prego svelatemi questo dubbio, perchè mi spiace deludervi o farvi scendere da quel piedistallo ma voi non siete al centro delle nostre discussioni, non siete il nostro obbiettivo o altro, ci divertiamo semplicemente a "scherzare" e vedervi organizzare complotti macchiavellici per tirarci giù.
Noi siamo i ThE), odiati quello che ti pare ma quasi tutti ne parlano chi nel bene e chi nel male.
Voi? Se non ci fossimo noi a parlare di voi non so veramente come andrebbe a finire =]
Ok ora che avete letto attentamente questo 3d vi si presentano 2 possibilità:
1) Andare su b.net imparare a giocare e magari farmi il culo alla prossima LAN, sempre che non rientrate nella categoria "dei picchiatori di LAN"
2) Andate sul vostro forum e incominciate a dire ThE) = LOL Judge sfigato, non c'hai la figa io si papapero.
Vedete voi quale si avvicina di + alla vostra persona.