Chiedo asilo politico! (+ spunti di discussione)
sono passato al portale worldfantasy dopo che il mio clan si è spostato... ma non mi piace per niente. è un portale farsa, in realtà è un forum di clan dove gli admin e i moderatori si divertono a cancellare/editare e censurare gli scritti con cui non si trovano d'accordo.
io penso che su un portale la libertà di parola sia la prima cosa.
perchè scrivo qua vi chiederete... perchè sono un fan di magistrate e volevo tornare su blizzy ma quando mi han detto che non è più moderatore ho cambiato idea.
siccome sono un promotore della lotta ai lamer come magistrate ho pensato che questo forum fosse meno corrotto di wf
vorrei introdurre un argomento forse non trattato forse si... ovvero:
è giusto che chi viene considerato gosu si possa permettere di comportarsi in modo estremamente maleducato?
leggete questo come esempio se vi può interessare l'argomento
http://targon.altervista.org/panto.htm
è solo uno dei tanti modi in cui la gente meno forte, i noob, vengono distrutti in chat da questi presunti gosu.
argomento 2: è giusto che wf, dichiarandosi portale italiano di wc3 aperto a tutti, si permetta di censurare la roba sui cui non si trova d'accordo? le opinioni personali, quando espresse senza offendere nessuno, non dovrebbero essere tollerate ovunque?
spero di nn aver disturbato, questo forum è così letto che sembra un portale quindi ci provo...
ciao a tutti