FAQ  •  Register  •  Login

Capoclan eV. chiede Join K)

<<

PrO1

500+

Post 09 Jun 2003 09:11

:| Bel forum, i miei complimenti :lol: agli utenti che lo usano e ai moderatori che ne regolano le discussioni. :ok
Vi ringrazio anche per aver messo una mia foto, grazie.
Siccome siete stati così gentili, mi sento in dovere di darvi un consiglio.

Se non fornite motivazioni quando sparate le vostre sentenze, dimostrate + che altro di parlare per convincere voi stessi, +ttosto che gli altri :raz
FoX, vuoi sapere perché non ci trovi niente di male in quello che hai fatto? Probabilmente xké conosci così poco la lingua del paese in cui sei nato, da non accorgerti di quanto fossero penosi i tuoi discorsi sul forum join dei K).

Io la mia motivazione l'ho data.

Ora tocca a voi:
Xké io sono paraplegico?
Image
Image
<<

Genie77

100+

Post 09 Jun 2003 09:13

dont get upset
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

PrO1

500+

Post 09 Jun 2003 09:19

Tranquillo Genie, sto solo cercando di capire fino a che punto una persona può negare l'evidenza :), non ho intenzione di mettermi a fare discorsi del tipo "tu sei sfigato, io no", sono appagato da ciò che la vita mi sta dando e non cambio idea leggendo discorsi immotivati di gente che non conosco :lol:
Image
Image
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 Jun 2003 11:16

ThE)PrO1 wrote:Tranquillo Genie, sto solo cercando di capire fino a che punto una persona può negare l'evidenza :)

Non c'e' limite a quanto uno possa cadere in basso, vedi Porcosauro.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

eV.FoX

Post 09 Jun 2003 12:27

....

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
In pvt hai ragazzi ho gia spiegato tutto anche perchè quelli di bw che erano con me sapevano come andavano le cose, visto che prima di mollare definitivamente la sezione avevo chiesto ai k), e se nn volevo che nessuno lo sapeva nn lo scrivevo ma parlavo con af3x o altri.
Ma siete troppo ridicoli:)) a Cosa vi aggrappate Ma siete voi i LAMER che parlano per niente.
Mo nn scrivo manco piu su sto topic,ti ripeto pensa al tuo di clan magistrato.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 Jun 2003 12:42

Re: ....

eV.FoX wrote:8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
In pvt hai ragazzi ho gia spiegato tutto anche perchè quelli di bw che erano con me sapevano come andavano le cose, visto che prima di mollare definitivamente la sezione avevo chiesto ai k), e se nn volevo che nessuno lo sapeva nn lo scrivevo ma parlavo con af3x o altri.

Ma non dire stronzate va che è meglio, ashduasdhausdhasduh guarda che sappiamo tutti leggere e poi anche il buon Genie è rimasto shokkato dalla tua lameraggine et manica di cazzate che hai raccontato.

eV.FoX wrote:Ma siete troppo ridicoli:)) a Cosa vi aggrappate Ma siete voi i LAMER che parlano per niente.

Infatti ci penso al mio clan e noi siamo i ThE), tu pure ci pensi e voi siete... cosa? sadasdasdasdasd :|

Nota Personale: Capisco sei abituato alla giungla del forum eV. ma noi abbiamo un QI superiore alla media e UNO smile basta e avanza, non è che se ne metti 9 uno capisce meglio.
Last edited by M A F I A on 09 Jun 2003 12:44, edited 1 time in total.
Image
<<

eV.FoX

Post 09 Jun 2003 13:00

...

aSd, Tu cosa sai??Ma cosa vuoi sapere??Sei ridicolo
Genie è di sc e sia che io sarei rimasto o me ne sarei andato nn importa, visto che sono di bw.
Ma si Magistrato parla parla, le tue inutili realta non mi interessano.
Noi siamo i ThE)?Allora?Io penserei alle persone che se ne vanno dal tuo clan.
<<

Android

A D M I N

Post 09 Jun 2003 13:06

Oh ma che palle sti eV. ancora su sto forum stanno?
Ma perchè gli frega tanto quello che diciamo o quello che facciamo all'interno dei ThE)?

Guardate che b.net e' stato creato per giocare ai relativi giochi come Starcraft / Brood War / Warcraft III non per insultare (con insulti che fanno invidia ai bambini della 3 elementare). Sinceramente penso che tutti quelli che insultano la gente in real del tipo: Sei uno sfigato, Sei un coglione senza figa blablabla oltre ad essere pessimi player, perchè naturalmente se non sanno giocare si attaccano a qualcos'altro, hanno anche dei seri problemi in real. Cioe' ok hai la ragazza? Hai tanti amici? ,stikazzi? Cosa vi ha fatto la vita per rendervi cosi frustrati?
Sembra quasi che devono dimostrare qualcosa a qualcuno.

Affari tuoi, non serve che ci sbatti sta discussione su ogni topic che apri. Se uno e' "ok" in real life non sente il bisogno di sbattertelo sui forum quotidianamente, vedi Umberto che non mi sembra proprio il genere di persona "sfigata".

Ok io sono arrogante, io sono 1 dittatore, io parlo in maniera altezzosa, io dico le cose in faccia senza tanti problemi ma almeno gioco, sto qui per divertirmi e a differenza di voi (almeno questo e' quello che mi e' sembrato di vedere), quando leggo i post di mio fratello o di qualcun'altro mi faccio 4 grasse risate insieme a lui, non coltivo veleno o medito la vostra rovina.

Il nostro clan va benissimo, il fatto che 4 o 5 membri siano usciti non significa che i ThE) sono morti o si stanno sfasciando, vedi c'e' 1 cosa che lega i due capiclan una cosa che manca ai "capiclan eletti con elezioni volanti" il fatto che io e Magis siamo fratelli e b.net e' solo una delle tante cose che condividiamo. Cmq fintanto che io e lui ci saremo i ThE) ci saranno anche se saremo solo io e lui. Quindi porco se vuoi sfasciare qualche clan prova con un'altro oppure aspetta e spera.

Altra cosa oggi mi sono aperto il vostro forum perchè mi avevano detto che gli insulti che stavate creando erano troppo belli, vedi quelli di pro1 :) , degni della prima elementare. Noto con piacere che stiamo al centro di molti vostri discorsi, e chissa quanti altri ce ne saranno sul pvt 8-)

http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=7461&t=157524&s=95e9fc69a88bcdb73f601d407f59512d
Basta vedere questo msg. GoGoGo Mi piace la notorietà.

Ora io vi domando tutto questo astio da che cosa e' causato?
Invidia?Odio allo stato puro?Vendetta?Vergogna?
Vi prego svelatemi questo dubbio, perchè mi spiace deludervi o farvi scendere da quel piedistallo ma voi non siete al centro delle nostre discussioni, non siete il nostro obbiettivo o altro, ci divertiamo semplicemente a "scherzare" e vedervi organizzare complotti macchiavellici per tirarci giù.

Noi siamo i ThE), odiati quello che ti pare ma quasi tutti ne parlano chi nel bene e chi nel male.
Voi? Se non ci fossimo noi a parlare di voi non so veramente come andrebbe a finire =]

Ok ora che avete letto attentamente questo 3d vi si presentano 2 possibilità:
1) Andare su b.net imparare a giocare e magari farmi il culo alla prossima LAN, sempre che non rientrate nella categoria "dei picchiatori di LAN"
2) Andate sul vostro forum e incominciate a dire ThE) = LOL Judge sfigato, non c'hai la figa io si papapero.

Vedete voi quale si avvicina di + alla vostra persona.
Last edited by Android on 09 Jun 2003 13:15, edited 1 time in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 Jun 2003 13:13

Re: ....

Questo reply:
Posted: Mon Jun 09, 2003 12:27 pm Post subject: ....

eV.FoX wrote:8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Viene contraddetto da questo:
Posted: Mon Jun 09, 2003 1:00 pm Post subject: ...

eV.FoX wrote:aSd, Tu cosa sai??Ma cosa vuoi sapere??Sei ridicolo
Genie è di sc e sia che io sarei rimasto o me ne sarei andato nn importa, visto che sono di bw.
Ma si Magistrato parla parla, le tue inutili realta non mi interessano.
Noi siamo i ThE)?Allora?Io penserei alle persone che se ne vanno dal tuo clan.

Nuovo Record di Contraddizione Personale: 33 minuti.

eV.Fox wrote:Io penserei alle persone che se ne vanno dal tuo clan.

Io invece penserei alle persone che AVETE nel tuo clan. E ho detto tutto. asdasdasd

Le persone che se ne vanno, semplificano la vita a quelle che restano, a differenza di voi noi siamo una compagine unita, cmq capisco l'invidia, nn sei il primo e nn sarai neanche l'ultimo che ci vuole vedere affondati, peccato per te che non accadrà M A I. :)

Cmq WOW tu sei un eV. di BW, temutissimi adshahdahdadshhads Ma smettila va che il buone Genie è L'UNICO eV. che ha sale in zucca.

Tra l'altro, forse non te ne sei reso conto, ma se nn ti ho bannato da questo forum è solo ed unicamente perchè ci INTRATTIENI con i tuoi meravigliosi e rosicofili posts :)
Last edited by M A F I A on 09 Jun 2003 13:21, edited 3 times in total.
Image
<<

eV.FoX

Post 09 Jun 2003 13:33

Siete dei filosofi veramente un applauso!!!
Magistrate pls se nn capisci manco quello che scrivo...che vuoi fa?
Guarda che a me di vedere morti i ThE) proprio nn interessa se sono di fronte a 2 bambini che mi rompono il cazzo con certi 3d...che devo fa, se ti diverte tanto continua, Non ti calcolo neanche.

Judge il fatto è un'altro, io nn ce l'ho con i ThE) con gli eV o con ita-1 me ne frego altamente pero su una questione mia va fatto un 3d mi pare eccessivo.per poi avanzare certe insinuazioni.Se ce l'avete con porco, skank e chissa altro prendetevela con loro, ma nn cagatemi il cazzo a me.

Potete anche diventare il clan n°1, vincere tutte le LAN, ma per me questo è solo un gioco,mi da solo fastidio vedere che certa gente che manco conosco dal real mi spara certe infamate.

Qua chiudo perchè nn mi va di star a litigare.Se i miei compagni mi vogliono ancora nel clan bene, seno usciro.Anche senza clan mi diverto cmq.

Mo quota il post, fai quel che vuoi, ma tanto la polemica che stai tirando fuori interessa solo a voi non certo a me che credimi sono tranquillo.

Cmq prima di parlare di un TRADIMENTO o chissa cosa,sappi che 20 giorni prima avevo gia detto a divino e mandrake quello che volevo fare,quindi evitate di sparare cazzate.Il mio capo Divino sapeva quel che volevo tentare,lui era caposezione bw e lo sapeva.
Visto che mi conosce ha capito la mia situazione e infatti nn mi sta rompendo come certa gente che nn sa un cazzo
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 Jun 2003 13:48

eV.FoX wrote:Ilu non sta a te giudicarmi, se sono eV rimango eV. ho detto di no anche ai LoB se è per quello

Stocazzo! Hai detto di no ai LoB??? Minchia...

eV.FoX wrote:Siete dei filosofi veramente un applauso!!!
Magistrate pls se nn capisci manco quello che scrivo...che vuoi fa?
Guarda che a me di vedere morti i ThE) proprio nn interessa se sono di fronte a 2 bambini che mi rompono il cazzo con certi 3d...che devo fa, se ti diverte tanto continua, Non ti calcolo neanche.

Ma se posti piu' sul MIO forum che sul tuo ahsudahdsushdads ma finiscila. Stai sukando e basta, e allieti le mie mattinate in ufficio.

eV.FoX wrote:Judge il fatto è un'altro, io nn ce l'ho con i ThE) con gli eV o con ita-1 me ne frego altamente pero su una questione mia va fatto un 3d mi pare eccessivo.per poi avanzare certe insinuazioni.Se ce l'avete con porco, skank e chissa altro prendetevela con loro, ma nn cagatemi il cazzo a me.

Potete anche diventare il clan n°1, vincere tutte le LAN, ma per me questo è solo un gioco,mi da solo fastidio vedere che certa gente che manco conosco dal real mi spara certe infamate.

Ora sei passato alla tattica del "Non me ne frega un cazzo, tsk è un gioco", ciccio non è che se hai rosicato a tutti i precedenti post e ora dici "non me ne frega un cazzo" la gente che legge pensa "Ah si! Quella è una persona matura".

eV.FoX wrote:Qua chiudo perchè nn mi va di star a litigare.Se i miei compagni mi vogliono ancora nel clan bene, seno usciro.Anche senza clan mi diverto cmq.

1) "Seno usciro" magari ci metti la doppia "N" e l'accento fai meglio
2) Queste 3 righe sono a beneficio degli amici eV. che leggeranno il triste messaggio del povero affranto Fox? ahjadshadshadsh
Image
<<

Android

A D M I N

Post 09 Jun 2003 13:53

E' solo un gioco anche per me, xo' mi sono imposto degli obiettivi a lvl "virtuale" che intendo mantenere. Cmq le infamate a cui ti riferisci sono a lvl "virtuale" e del "gioco" non sono infamate alla tua persona in real come altra gente fa.

Con questo ho concluso.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)AreS

Post 09 Jun 2003 14:07

Fox se continui a roderti così tanto il fegato fra un mese ti faranno un trapianto. 8-)
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

eV.FoX

Post 09 Jun 2003 14:08

...

Per la prima volta sono daccordo con te Judge,ma appunto perchè sono virtuali mi domando che scopo abbiano.Rosicare'per cosa?me lo dovrai spiegare,mo torno al lavoro.
Cmq stop,la chiudo qui,e su sto forum nn ci metto piu piede.
AddioZ
Last edited by eV.FoX on 09 Jun 2003 14:10, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 Jun 2003 14:10

Re: ...

eV.FoX wrote:Per la prima volta sono daccordo con te Judge,ma appunto perchè sono virtuali mi domando che scopo abbiano.
Cmq stop,la chiudo qui,e su sto forum nn ci metto piu piede.
AddioZ

Ok vediamo quanto vale la tua parola :)
Last edited by M A F I A on 09 Jun 2003 14:10, edited 1 time in total.
Image
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.