Capoclan eV. chiede Join K)
http://www.killersklan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2788
quoto per gli interessati della saga eV.
eV.Fox wrote:Ragazzi per chi non mi conosce mi chiamo Andrea, sono di lecco e ho quasi 20 anni.
Gioco a Bw/Sc da 5 anni...Non ho mai raggiunto un livello eccezzionale ma il mio principio è divertirmi...certo che con gente buona si puo di certo migliorare...
Credo che nel vostro clan ci sia la reale opportunità d farlo.
Premettendo che ho letto bene il vostro regolamento e che come clan vi stimo parecchio
Chiedo di diventare k)
I miei aka sono:
-^FoX^[ArEs] (Caposezione bw)
-FoX[iSy] (Vice Caposezione bw)
-eV.FoX (Caposezione bw)
Per la faccenda wgt premetto che ho gia giocato gli anni scorsi e sono arrivato piu o meno ai livelli da voi richiesti,chi vuole vedere sul sito wgt sono sotto il team eV. nik FoX c6-c6 ma l'ho azzerato per il cambiamento da iSy a eV.Pero i game giocati sono sulla ventina.
ora nn ci gioco tanto perchè il mio attuale clan nn si è imposto il wgt tra gli obbiettivi.
Premetto che attualmente sono ancora capo bw, ma sono sorte problematichenegli eV.che mi hanno fatto capire che certi elementi non li voglio con la mia stessa tag...quindi voreei un cambiamento.
Sono un player serio,scherzo e rido ma su certe regole di comportamento sono rigido,e voi vi reputo GM
Di voi k) conosco Af3x,e altri di meno visto che giochiamo piu o meno dagli stessi anni.
Io mi collego ogni giorni piu o meno dalle 7 e mezza alle 8 e mezza.
Mi rendo disponibile per chiarimenti se necessari.
Fatemi sapere se ho qualche speranza di joinare in un clan prestigioso come il vostro.
TnX GL all
Alchè giustamente Hispa lo rimbalza:
K)Hispanico wrote:Fox, il regolamento che dici di aver letto parla molto chiaramente di lvl C3 su WGTour.
Poi scusa, ci reputi BM ?? Forse è meglio se ti spieghi
Alchè Fox adduce le scuse piu' astruse per cercare di skippare i requirements e si ritira mestamente
eV.Fox wrote:Cmq Io di game al wgt ne ho fatti ma ho appena resettato perchè ho cambiato clan (Fusione) se obbi ho fatto 18 game con quel nik.
Ma per quell'ora che gioco preferisco farla con amici e conoscenti, piuttosto che andare al wgt,d'altra parte gioco un ora durante la settimana, me il week end recupero con after 4-5 ore.In settimana perchè mi sparo gia 9 ore a progettare davanti a pc e arrivo a casa desfato.quindi se proprio devo per fare cw o per giocare con amici mi collego seno faccio un'oretta:))
Cmq è un problema il wgt? seno vi evito discussioni,se è proprio indispensabile ve ne prego di dirmelo subito che lascio perdere...anche se mi disp...bhe fammi sapere tanto su di voi nn cambiero mai il mio parere Great Player
Poi Trap ribadisce i requisiti del rank del WGT:
K)TrapJoe wrote:Scusa Fox ma il metro di valutazione è quello del Wgtour , è richiesto un rank minimo di C3.
E Fox saggiamente (forse per portare dalla sua tutto il clan K) che molti in BW non sono C3, come sei i K) non fossero liberi di prendere chi cazzo gli pare ahdshadsahdad
eV.Fox wrote:Va be,nono capisco pero perchè la maggio parte di voi nn è C3.Va be. MI disp Ciao all