FAQ  •  Register  •  Login

Capoclan eV. chiede Join K)

<<

M A F I A

A D M I N

Post 08 Jun 2003 18:48

Capoclan eV. chiede Join K)

Sembra il titolone di un giornale, non è che debba andare tanto bene agli eV. se il loro capoclan o caposezione BW o capoquellocheè chiede di joinare nei K) senza aver prima neanche quittato gli eV. quando si dice serietà prima di tutto asdads

http://www.killersklan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2788

quoto per gli interessati della saga eV.

eV.Fox wrote:Ragazzi per chi non mi conosce mi chiamo Andrea, sono di lecco e ho quasi 20 anni.
Gioco a Bw/Sc da 5 anni...Non ho mai raggiunto un livello eccezzionale ma il mio principio è divertirmi...certo che con gente buona si puo di certo migliorare...
Credo che nel vostro clan ci sia la reale opportunità d farlo.
Premettendo che ho letto bene il vostro regolamento e che come clan vi stimo parecchio
Chiedo di diventare k)
I miei aka sono:
-^FoX^[ArEs] (Caposezione bw)
-FoX[iSy] (Vice Caposezione bw)
-eV.FoX (Caposezione bw)

Per la faccenda wgt premetto che ho gia giocato gli anni scorsi e sono arrivato piu o meno ai livelli da voi richiesti,chi vuole vedere sul sito wgt sono sotto il team eV. nik FoX c6-c6 ma l'ho azzerato per il cambiamento da iSy a eV.Pero i game giocati sono sulla ventina.
ora nn ci gioco tanto perchè il mio attuale clan nn si è imposto il wgt tra gli obbiettivi.
Premetto che attualmente sono ancora capo bw, ma sono sorte problematichenegli eV.che mi hanno fatto capire che certi elementi non li voglio con la mia stessa tag...quindi voreei un cambiamento.
Sono un player serio,scherzo e rido ma su certe regole di comportamento sono rigido,e voi vi reputo GM

Di voi k) conosco Af3x,e altri di meno visto che giochiamo piu o meno dagli stessi anni.

Io mi collego ogni giorni piu o meno dalle 7 e mezza alle 8 e mezza.
Mi rendo disponibile per chiarimenti se necessari.

Fatemi sapere se ho qualche speranza di joinare in un clan prestigioso come il vostro.

TnX GL all

Alchè giustamente Hispa lo rimbalza:

K)Hispanico wrote:Fox, il regolamento che dici di aver letto parla molto chiaramente di lvl C3 su WGTour.

Poi scusa, ci reputi BM ?? Forse è meglio se ti spieghi

Alchè Fox adduce le scuse piu' astruse per cercare di skippare i requirements e si ritira mestamente :)

eV.Fox wrote:Cmq Io di game al wgt ne ho fatti ma ho appena resettato perchè ho cambiato clan (Fusione) se obbi ho fatto 18 game con quel nik.
Ma per quell'ora che gioco preferisco farla con amici e conoscenti, piuttosto che andare al wgt,d'altra parte gioco un ora durante la settimana, me il week end recupero con after 4-5 ore.In settimana perchè mi sparo gia 9 ore a progettare davanti a pc e arrivo a casa desfato.quindi se proprio devo per fare cw o per giocare con amici mi collego seno faccio un'oretta:))

Cmq è un problema il wgt? seno vi evito discussioni,se è proprio indispensabile ve ne prego di dirmelo subito che lascio perdere...anche se mi disp...bhe fammi sapere tanto su di voi nn cambiero mai il mio parere Great Player

Poi Trap ribadisce i requisiti del rank del WGT:

K)TrapJoe wrote:Scusa Fox ma il metro di valutazione è quello del Wgtour , è richiesto un rank minimo di C3.

E Fox saggiamente (forse per portare dalla sua tutto il clan K) che molti in BW non sono C3, come sei i K) non fossero liberi di prendere chi cazzo gli pare ahdshadsahdad

eV.Fox wrote:Va be,nono capisco pero perchè la maggio parte di voi nn è C3.Va be. MI disp Ciao all
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

eV.FoX

Post 08 Jun 2003 18:52

O poro magistrate, cosa pensi che mi vergogno, tanto sei talmente ignorante che nn sai che avevo mollato il clan per motivi miei...ma sei troppo un buffone, cmq bella la foto da modello di passamontagna. mo torna a quotare i miei messaggi, fai ridere tutta ita-1.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 08 Jun 2003 18:53

ashgdfghuasdfhsd bello, soprattutto perchè quello è il capo degli EV, come dire.. meno male che il capitano dovrebbe essere l'ultimo ad abbandonare la nave -_-

evolution clan da un clan di pippe si è evoluto in un clan di lamer ashdfg
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

eV.FoX

Post 08 Jun 2003 18:58

LoL

Fate ridere per 2 motivi:
1)Non sono il capo
2)Anche ThE)ExCe mi ha visto senza tag e gli ho detto che avevo mollato clan perchè mi ero rotto di fare da balia a troppe persone,
Ora mi da na mano eV.Mandrake (Per voi un fake...)

Ragazzi mi fate solo ridere AsD
<<

M A F I A

A D M I N

Post 08 Jun 2003 18:59

eV.FoX wrote:O poro magistrate, cosa pensi che mi vergogno, tanto sei talmente ignorante che nn sai che avevo mollato il clan per motivi miei...ma sei troppo un buffone, cmq bella la foto da modello di passamontagna. mo torna a quotare i miei messaggi, fai ridere tutta ita-1.

Io ho aperto il post alle 6.48.
Tu hai replyato sukando alle 6.52.

Hai battuto il record mondiale di sucaggio.

4 Minuti Netti.
Image
<<

PrO1

500+

Post 08 Jun 2003 19:13

Fox, tu ed altri eV. (non tutti per fortuna) non avete capito 1 cosa: gli unici che fate ridere su B.Net siete voi. E fate ridere ancora di + da quando c'è Magistrate che mette in luce tutte quelle occasioni in cui dimostrate la vostra dabbenaggine e idiozia :roll:

P.S. E tu vorresti far credere di essere arrivato + o - ai rank richiesti dai K) ma poi hai resettato il nick per il cambio clan? Plz, nn fare come KniGhT che voleva arrivare B6 10 giorni prima che finisse la ladder --V

P.P.S. Il reset del nick e il cambio del team sono due eventi ben distinti che non sono in rapporto di dipendenza. Quindi la scusa "ho dovuto resettare xké ho cambiato team" raccontala a qualcun'altro --V
Last edited by PrO1 on 08 Jun 2003 19:16, edited 1 time in total.
Image
Image
<<

M A F I A

A D M I N

Post 08 Jun 2003 19:20

A me sti eV. mi fanno tagliare, dice di aver lasciato il clan ma sul forum eV. non c'e' nulla a riguardo a parte il solito spam, forse lo ha lasciato SEGRETAMENTE temendo attentati? Poi boh, quando uno lascia i ThE) sul forum viene rimossa la TaG, mentre lui sul foro eV. è ancora taggato, posta allegramente stronzate seguendo la tipica moda eV. etc... etc...

I :love: eV.
Image
<<

PrO1

500+

Post 08 Jun 2003 20:15

O meglio, x rifarsi alla simpatia PorcoSauro Approved™, I :love: La Evoluzione. Comunità
Image
Image
<<

ThE)AreS

Post 08 Jun 2003 20:25

asdasdasdasd bellissima :love:
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 08 Jun 2003 22:59

eV.Fox ti sei rivelato un lamer ranked A1!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Genie77

100+

Post 09 Jun 2003 01:52

il clan ha saputo della sua intenzione di mollare il 30 maggio,

aveva chiesto join K) il 26

solo un commento e poi plz stop:

-.-
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 Jun 2003 01:54

Genie77 wrote:il clan ha saputo della sua intenzione di mollare il 30 maggio,

aveva chiesto join K) il 26

solo un commento e poi plz stop:

-.-

Non è che c'e' molto da commentare, FOX è un lamer -_- Stop 8-)
Last edited by M A F I A on 09 Jun 2003 02:02, edited 1 time in total.
Image
<<

Genie77

100+

Post 09 Jun 2003 02:00

plz... stop

è abbastanza umiliante parlare di ciò, caliamo un PIUMONE pietoso su questa storia
Last edited by Genie77 on 09 Jun 2003 02:22, edited 1 time in total.
n1.Genie77 on bw

Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

Genie77

100+

Post 09 Jun 2003 02:26

il velo non bastava
n1.Genie77 on bw

Image

<<

eV.FoX

Post 09 Jun 2003 08:35

....

AsD Lamer parli tu Mafistrate, sta zitto che è meglio.
Per Pro1 e gli altri benefattori: Fare ridere:))ma a cosa vi aggrappate per sputtanare il clan.Anche se ho chiesto join k) Sono affari miei?Si?
Allora:
CHE VOLETE
Pensate al vostro di clan che la dittatura sta cadendo.
FATE RIDERE. Mo scrivi quel che vuoi per me vali - di all
Olaz
Next

Return to .:: Public Board ::.