FAQ  •  Register  •  Login

ThE)Silence Bannato, Motivo: Violazione di Forum Privati.

<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 23:15

ThE)Silence Bannato, Motivo: Violazione di Forum Privati.

Nel periodico controllo dei Logs che faccio con gli altri Admin è saltata fuori una cosa che mi ha lasciato di stucco.

Silence, forse pensando che gli Admin di questo forum fossero stupidi ha avuto la BRILLANTE idea di dare il suo Account in uso a Knight (recentemente bannato dai ThE) per altri motivi), il quale approfittando dei privilegi dell'account di Silence si è girato per bene il nostro forum privato per diversi giorni come risulta dai logs, leggendosi diversi topic del forum privato.

Pertanto Silence è istantaneamente fuori dai ThE), io non TO L L E R O questo genere di comportamenti. Di te Matteo, mi fidavo, TU potevi leggere il nostro Forum Knight NO. E tu per ricambiare la fiducia che ti è sempre stata data, hai pensato bene di cercare di fregarci tutti dando la tua password a Knight.

I log parlano CHIARO come la luce del sole. Non staro' a scendere nei dettagli, ma gli IP, le date e gli orari sono inconfutabili. Non perdere quindi tempo a correre ai ripari con inutili giustificazioni perchè sarebbe inutile di fronte ai fatti. E non te ne uscire con "Knight mi avrà indovinato la password" perchè per tua informazione questo forum registra i tentativi falliti di login e i tentativi di hacking della password.

Ci hai deluso tutti Matteo. Congratulazioni.

Una menzione speciale per Knight, che oltre ad essere riuscito a farsi bannare è riuscito a far bannare anche il suo "amico".

Locked.

<center>
Topic gemello aperto sul forum privato:

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=2101
</center>
Last edited by M A F I A on 06 Jun 2003 23:16, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 06 Jun 2003 23:19

Complimenti Matteo non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da te.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."

Return to .:: Public Board ::.