In riferimento a....
Manifestazioni come Smau ILP e altro non sono gratis io pago per andare li e gradirei ricevere delle risposte quando porgo delle domande.
Ok il mio tono iniziale e' stato forse un po troppo forte ma sinceramente mi ero stufato di ricevere risposte "Perchè parli se non sai, faccio tutto io etcetc",
Quando mai io e te abbiamo parlato di qualcosa? Almeno abbi la compiacenza di non inventarti le cose.
se nessuno mi spiega io non saprò mai. Era mio interesse capire quanto valesse Amon all'interno di quella organizzazione chiamata A.N.V.I. dato che il suo ruolo non mi era del tutto chiaro.
E da quello che leggo sotto ancora non ti è chiaro.
Ora mi e' chiaro e so che se ho un problema di qualunque tipo non devo rivolgermi ad Amon che oltre a risponderti a male parole (senza darti alcuna risposta) ma devo rivolgermi direttamente ad A.N.V.I.
E sarai mandato da me in quanto sono il responsabile anvi degli rts blizzard e tra poco non solo di questi!!! Ah dimenticavo.....mi sono ritirato.
Mi ricordo un'evento successo in passato
Stavo giocando vs K)One ed Amon obbava, io e One scherzavamo sul torneo organizzato a firenze ed Amon se ne esce: "Judge tu ti sei iscritto e non sei venuto, queste cose non le tollero prendero provvedimenti per le prossime LAN e molti non parteciperanno".
Allora innanzitutto la frase non era questa. Io me lo ricordo cosa ti dissi ma tanto è inutile stare qui a dire la mia versione. Tanto sarà la tua ad essere quella vera quindi...te la do vinta.
[quoteTi sembra questa una risposta di uno che e' semplicemente il PORTAVOCE di anvi?E in quanto portavoce non dovrebbe chiarire ogni nostro dubbio piùttosto che sbroccare? [/quote]
Se tu avessi solamente voluto provare a chiedermi quelle cose invece che scrivere quell'insulso post ora non staremmo in questa situazione.
[/quote]Volete un'esempio? Il più recente guardate il post di Pro1, Amon rimprovera Pro1 senza fornire alcune informazione dicendo che sta facendo tutto lui.
http://www2.blizzyitalia.com/forum/show ... eadid=4819
Amon on Blizzy wrote:
Pro1 corri ha deletare quel post PD ma CANCELLALO non fare finta. Non fate casino per piacere che siete particolarmente bravi a farlo! Se tu avessi letto il topic "Il a Rimini" saresti stato bono!! [/quote]
Spiegami come mai Pro1 ha capito il messaggio subliminale contenuto nel mio reply e non si è risentito della mia risposta? Forse perche pro1 si fida di me e sa che se gli ho risposto in quella maniera avevo un motivo più che valido?
E cmq quello di Rimini è un ilp particolare. Quello principale ci sarà sempre ad ottobre...ma questo è diverso....poi saprete......
Come puo' una persona conoscere i fatti se non vengono spiegati? Trovo invece molto più costruttiva la risposta di OTAN nonstante in termini accesi ha saputo motivare e giustificare le proprie azioni e le azioni A.N.V.I.
Non a caso pro1 ha capito come funziona la storia di rimini dopo il mio reply..... un caso? Otan ha dato una risposta per Smauilp e non per anvi....fa la differenza....mi dispiace judge deluderti ma è così. Otan ha postato perchè io l'ho tirato già dal letto incazzato per quella storia del torneo ad invito e mentre gli parlavo pro1 ha postato il suo disprezzo per la cosa ed io dovevo fare public relation in qualche maniera....non a caso otan si è risentito del post di pro1.....
Cercherò di fartelo capire meglio. In anvi io sono la parte attiva, la parte di comunicazione tra la comunità e l'Italian Lan Party. Sono io che faccio i regolamenti, sono io che credo le basi per la stesura di un torneo. Tutto questo lo devo fare rispettando certi canoni che l'organizzazione reale di una lan (in questo caso Smauilp, nel casodel wcg è Ngi) mi impone di rispettare: location, tempi, numero iscritti ed altre menate varie.
Se smauilp mi dice:"Al torneo ad invito no ci sarà bw", io posso provare a convincerli ma se loro mi danno delle motivazioni logiche e ben motivate io non me la sento di insistere specialmente perchè ormai mi sento un professionista nel campo delle lan e devo ragionare anche freddamente.
Se Smauilp mi dice:"Il torneo inizia ilmercoledì" io non posso dirgli "no", sono loro a decidere.
Anvi serve per dare un supporto ai giocatori sul posto dove si terrà la lan e per assisterli.
Anvi non serve per pulire il culo ai netgamers.
Anvi non è una spa che si può permettere di mettere su una sua lan come meglio gli aggrada, anvi è un associazione culturale riconosciuta.
Anvi serve da collegamento con gli enti organizzativi delle varie lan.
Probabilmente avevi un'idea diversa di cosa fosse anvi.
Noi siamo i parters degli enti organizzativi delle varie lan e ci mettiamo sudore e il nostro tempo libero.
Noi possiamo scendere a compromessi con gli enti organizzativi, ma i compromessi hanno cmq sia dei limiti da ambo le parti....funziona così nella vita.
Insomma il mio post era partito come provocazione in quanto ero molto alterato dal fatto che Brood War non era mensionato sul sito dello Smau ILP di Rimini (come d'altra parte molti giocatori), bastava una semplice risposta a tono dicendomi che il torneo si sarebbe svolto lo stesso spiegandomi le ragioni. Tutto qui.
Spiegami come mai tutti quelli che hanno letto il tuo topic pensano tutt'altro...dai spiegamelo...siamo tutti ebeti o forse sei tu ad aver usato un tono non consono? Rileggi cosa hai scritto.
Invece Amon e' arrivato qui con il suo modo di fare dicendo sempre le solite cose, insultando a destra e manca senza rispondere minimamente alle mie domande.
Tu mi hai insultato puntandomi il dito addosso in quella maniera e ti ho risposto come meritavi. Hai scritto quel post con il famoso The)Style...purissime accuse prive di fondamento come solito sapete fare...insomma tanto per sparlare per farla breve.
Una volta finiti gli insulti e le minacce ha iniziato a fare la parte del bambino, "basta me ne vado blablabla", quindi non so che dire. E se poi fa tutto questo veramente solo per la comunità italiana non dovrebbe rinfacciarlo ogni volta perchè a quel punto gli dico io CHI TE LO FA FARE? Lo fa per la comunità italiana oppure lo fa per sentirsi dire "Grosso Amon se non ci fossi tu come faremmo?"
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
[qyuote]EDIT: Non ho alzato nessun polverone, ho postato questa cosa sul mio forum, ho espresso il mio disagio nel mio modo, in modo diretto non inizate a dire che sto facendo crociate o menate simili pls non ho chiesto a nessuno di seguirmi o di pensarla come me.
[/quote]
Purtroppo io ho il vizio di girare per forum di clan per rendermi conto di tante cose ma probabilmente tu non la capisci questa cosa visto che mi reputi un incompetente. Tranquillo che non passerò più su questo forum.[/quote]