Amon wrote:Allora:
1: non sparare cazzate se non sai un cazzo e dimostra un briciolo di maturità in quel cervello ridicolo contentuto nella tua scatola cranica;
2: non ti permettere mai più di fare certi commenti su di me senza averne le ragioni ok? Prendila come minaccia in quanto tale è.
1) Sono tuo fratello che mi minacci? Non ti permettere mai +
2) Ti definisci come "unico e onnipotente organizzatore anvi", ma mi sembra che non vali un cazzo li in mezzo. Eh si Amon perchè per quello che mi riguarda hai proprio detonato i coglioni con le tue minaccie da bambino di 2 anni tipo "al prossimo ilp non ti faccio partecipare gne gne gne". Sei il portavoce anvi ho ricopri qualche MINIMA carica all'interno dell'ANVI anche lavacessi non m'interessa e' tuo DOVERE informare la comunità italiana e tutti i giocatori o quantomento rispondere alle domande che ti vengono poste e non mettersi sul piedistallo dicendo SO TUTTO IO FACCIO TUTTO IO. Io ho fatto delle domande e le uniche risposte che ho ricevuto sono SO TUTTO IO FACCIO TUTTO IO TU NON FAI TU NN SAI, certo se magari c'informassi, a questo punto inizio a domandarmi quanto vali all'interno dell'organizzazione anvi.
Amon wrote:Uno si vuota i coglioni a fare qualcosa per voi e come se niente fosse il primo imbecille scappa fuori e spara cazzate. Ma crescete va! Netgamers? Ma dove?
Bravo judge complimenti, sei riuscito a passare in quella piccolissima schiera delle persone che mi stanno sulle palle. Da ora in poi tieni le distanze.
Ti vuoti i coglioni? Ma cosa? Dove? Ti vengono fatte delle domande e sbrokki, ti viene chiesto 1 cosa e sbrokki facendo il superiore. Sinceramente non me ne frega 1 cazzo di stare nella schiera dei tuoi "migliori amici" o della gente nelle tue "grazie", per me sei 1 incompetente e con questo post confermi la mia teoria.
Ora dimostrami quanto sei bambinone dicendomi "Judge tu sei bannato a vita da tutte le manifestazioni anvi gnegnegne"
Amon wrote:E per finire impara a relazionarti con delle persone che stanno facendo delle cose PER IL TUO DIVERTIMENTO A GRATIS.
Se nel mondo del lavoro usi questo tono per "fare delle domande" stai sicuro che di risposte ne troverai a tonnellate.....
Chi cazzo sono tuo fratello che ti rivolgi a me in quella maniera?
Le tue domande falle nei forum smauilp. Se avessi esposto le tue domande in maniera intelligente e non da saccente ti avrei risposto subito.
Cosa fai tu per il mio divertimento? Oltre a rinfacciare quotidianamente alla comunità italiana il tuo operato saresti cosi gentile da dirmi che cosa fai da meritare i miei ringraziamenti?
Organizzatore? Ma fammi ridere.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."