FAQ  •  Register  •  Login

ILP Organizzato Random?

<<

Android

A D M I N

Post 06 Jun 2003 17:16

Amon wrote:Allora:

1: non sparare cazzate se non sai un cazzo e dimostra un briciolo di maturità in quel cervello ridicolo contentuto nella tua scatola cranica;
2: non ti permettere mai più di fare certi commenti su di me senza averne le ragioni ok? Prendila come minaccia in quanto tale è.

1) Sono tuo fratello che mi minacci? Non ti permettere mai +
2) Ti definisci come "unico e onnipotente organizzatore anvi", ma mi sembra che non vali un cazzo li in mezzo. Eh si Amon perchè per quello che mi riguarda hai proprio detonato i coglioni con le tue minaccie da bambino di 2 anni tipo "al prossimo ilp non ti faccio partecipare gne gne gne". Sei il portavoce anvi ho ricopri qualche MINIMA carica all'interno dell'ANVI anche lavacessi non m'interessa e' tuo DOVERE informare la comunità italiana e tutti i giocatori o quantomento rispondere alle domande che ti vengono poste e non mettersi sul piedistallo dicendo SO TUTTO IO FACCIO TUTTO IO. Io ho fatto delle domande e le uniche risposte che ho ricevuto sono SO TUTTO IO FACCIO TUTTO IO TU NON FAI TU NN SAI, certo se magari c'informassi, a questo punto inizio a domandarmi quanto vali all'interno dell'organizzazione anvi.

Amon wrote:Uno si vuota i coglioni a fare qualcosa per voi e come se niente fosse il primo imbecille scappa fuori e spara cazzate. Ma crescete va! Netgamers? Ma dove?

Bravo judge complimenti, sei riuscito a passare in quella piccolissima schiera delle persone che mi stanno sulle palle. Da ora in poi tieni le distanze.

Ti vuoti i coglioni? Ma cosa? Dove? Ti vengono fatte delle domande e sbrokki, ti viene chiesto 1 cosa e sbrokki facendo il superiore. Sinceramente non me ne frega 1 cazzo di stare nella schiera dei tuoi "migliori amici" o della gente nelle tue "grazie", per me sei 1 incompetente e con questo post confermi la mia teoria.
Ora dimostrami quanto sei bambinone dicendomi "Judge tu sei bannato a vita da tutte le manifestazioni anvi gnegnegne"

Amon wrote:E per finire impara a relazionarti con delle persone che stanno facendo delle cose PER IL TUO DIVERTIMENTO A GRATIS.
Se nel mondo del lavoro usi questo tono per "fare delle domande" stai sicuro che di risposte ne troverai a tonnellate.....
Chi cazzo sono tuo fratello che ti rivolgi a me in quella maniera?

Le tue domande falle nei forum smauilp. Se avessi esposto le tue domande in maniera intelligente e non da saccente ti avrei risposto subito.

Cosa fai tu per il mio divertimento? Oltre a rinfacciare quotidianamente alla comunità italiana il tuo operato saresti cosi gentile da dirmi che cosa fai da meritare i miei ringraziamenti?
Organizzatore? Ma fammi ridere.
Last edited by Android on 06 Jun 2003 17:19, edited 1 time in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Amon

25+

Post 06 Jun 2003 17:21

Re: ILP Organizzato Random?

Amon una cosa è kiara: finkè organizzerai qualcosa per tante persone ci sarà sempre e dico sempre qulkuno ke criticherà il tuo operato.

Eh no caro bello. Esiste modo e modo di esprimere i propri dubbi. Ora credo sia chiaro che il caro judge (che non sbaglia mai a quanto pare) ha espresso i suoi dubbi come è solito fare.
Non sarebbe stato megliof are come HANNO FATTO IN TANTI "Ma Amon che è sta storia che non c'è brood war?".
No invece è troppo difficile per judge ragionare così perchè è predisposto geneticamente a dare tutto per scontato ed il suo nickname la dice lunga.

Te lo sto dicendo appunto da uno ke è rimasto alibito quando ha visto ke il torneo di WC3 è solo per 8 persone (almeno da quanto ho capito nel sito... spero appunto di sbagliarmi)

No io non ci sono rimasto allibito infatti. Ho tirato giù dal letto 2 persone appena l'ho letto fai te. Io non sono chiacchiere e distintivo come qualcuno di mia conoscenza.

Dal post di judge non mi è sembrato ke lui ti abbia offeso in kissà quale maniera...

E' il tono generale del post che è offensivo e credo anche il peggiore degli analfabeti lo capirebbe....dai su non difendiamo chi è totalmente nel torto dai.

Per gli altri due riguardanti la data, ke secondo me era la migliore visto ke dopo molti partiranno per le ferie, e l'altra per la "non iscrizione" di BW... l'unica cosa ke ti posso dire è ke effettivamente BW è uno dei giochi più giocati in rete... sarebbe un peccato non metterlo dentro, anke se è vecchiotto.

Allora incominciamo a mettere i puntini sulle i.
Il sottoscritto ha effettivamente una certa influenza in determinate decisioni ma non in tutte. Se smauilp decide qualcosa per smauilp io al massimo posso dargli il mio punto di vista se richiesto e se ben accetto possono anche cambiare le loro decisioni come è già successo ed io dall'altro canto, non posso più di tanto insistere perchè:

1) non sono pagato;
2) sono un collaboratore spontaneo e martire.

Se smauilp ha preso certe decisioni non l'ha fatto senza cognizione di causa, questo poco ma sicuro.
Vi vorrei rifnrescare un pò la memoria dato che molti di voi sono propensi più a pensare ai cavolacci propri che al resto.

L'Italian Lan Party ha SEMPRE sostenuto la comunità di sc e di bw e di questo nessuno si può lamentare. Se in questo caso verrà deciso che non nci sarà il torneo ad invito per brood war che problema c'è? E' così importante che 8 giocatori di bw non vengano invitati? Ci sarà cmq sia un torneo ufficiale nell'arena per tutti.
E ci sarebbe anche da dire che questa "numerosa comunità di brood war" di cui tu parli, in questi 3 anni di tornei non si è mai presentata...ti devo riportare i numeri delle scorse edizioni? Ti devo portare il raffronto tra gli iscritti ed i presenti alle lan per sc e bw?
NON A CASO, quest'anno allo smauilp di OTTOBRE NON CI SARA' IL TORNEO UFFICIALE STARCRAFT ma solo di bw.

Si è mai lamentato nessuno che al cpl non ci fosse brood war? Mmmhh sapete cos'è il cpl?
Sapete che la comunità di Unreal non è mai stata supportata degnamente da ILP? Ci hanno massacrato loro? NO! Qualcosa non torna non trovate?

E' inutile, la gente non guarda mai a quanto è stato dato...tutto passa in cavalleria.

Non mi sembra il caso COMUNQUE di alterarsi in questa maniera... così passi tu dalla parte del torto :)

Avoja che mi sembra il caso...quando ho ragione non sento cazzi mi dispiace.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 17:24

Amon wrote:Mi spiegate perchè cazzo voi the anche quando uno di voi HA PALESEMENTE TORTO, continuate imperterriti a difendervi?

Mi spieghi perchè tu invece a prescindere dalla questione vuoi sempre avere ragione?

Amon wrote:Io non sono il primo cojone sulla terra e judge non ha un briciolo di confidenza e diritto per rivolgersi a me in questa maniera specialmente per il culo che mi faccio da 5 anni a questa parte.

Guarda che organizzi tornei per videogiocatori, mica stai lavorando ad una cura per il cancro o salvando i bambini del terzo mondo dalla fame.

Amon wrote:E' inutile, la gente non guarda mai a quanto è stato dato...tutto passa in cavalleria.

Piccola Nota di Italiano: Si dice "Tutto va in Fanteria" NON in cavalleria. :)
Last edited by M A F I A on 06 Jun 2003 17:27, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 06 Jun 2003 17:28

Sbagliato judge a mettere Amon di mezzo sbagliato Amon a reagire in quella maniera... Se sei superiore dovresti mantenere sempre un briciolo di calma anche perchè come è stato detto le critiche ci saranno sempre quindi sta a te che sei organizzatore mantenere la calma..
Per iul resto regolatevi entrambi..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Android

A D M I N

Post 06 Jun 2003 17:29

Infatti la mia critica e' rivolta sopratutto a te mio caro Amon.
Ti ringrazio per aver messo i puntini sulle "i", ho capito all'interno dell'A.N.V.I. non vali 1 N I E N T E a differenza di quello che TU vuoi far credere a tutti su blizzy.
Fai quello che devi fare cioè scrivere i nomi sui tabelloni ai tornei e non cercare di prenderti responsabilità o mansioni che non ti competono al di là delle tue facoltà.

Quindi se vuoi fare qualcosa di utile alla comunità o a me incomincia a lavarmi i piedi.

Mi scuso con l'A.N.V.I. in quanto so che avete avuto i vostri motivi per non includere Brood War al torneo ma in quanto Fan di questo fantastico gioco permettetemi di rimanere sconcertato di fronte a questa vostra decisione. Spero vivamente in 1 vostro ripensamento.
Last edited by Android on 06 Jun 2003 17:32, edited 1 time in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Amon

25+

Post 06 Jun 2003 17:32

ThE)JuDgE wrote:

1) Sono tuo fratello che mi minacci? Non ti permettere mai +
Oh avoja che mi permetto

2) Ti definisci come "unico e onnipotente organizzatore anvi", ma mi sembra che non vali un cazzo li in mezzo.

Invece di fare sto blablabla mi fai vedere dove è mai stato scritto da me quanto il tuo cotanto cervello afferma?

Eh si Amon perchè per quello che mi riguarda hai proprio detonato i coglioni con le tue minaccie da bambino di 2 anni tipo "al prossimo ilp non ti faccio partecipare gne gne gne".

Dimmi uomo da cotanto cervello, c'è mai stato un giocatore che in 4 anni io ho bannato da un torneo perchè ha avuto discussioni con me.
AScolta tu potrai farti bello con certe frasi davanti a qualche ragazzetto del tuo clan ma non puoi sperare di colpire uno come me, specialmente quando scrivi cazzate da poppante

Sei il portavoce anvi ho ricopri qualche MINIMA carica all'interno dell'ANVI anche lavacessi non m'interessa e' tuo DOVERE informare la comunità italiana e tutti i giocatori o quantomento rispondere alle domande che ti vengono poste e non mettersi sul piedistallo dicendo SO TUTTO IO FACCIO TUTTO IO.

Io non sono il portavoce di anvi, io sono un admin di brood war e wc3. Se invece di limitarti a leggere solamente la prima news del sito smauilp, si fossi prodigato a leggere tutto quanto qualcosa avresti capito.
Ti ricordo che io faccio tutto questo A GRATIS

Io ho fatto delle domande e le uniche risposte che ho ricevuto sono SO TUTTO IO FACCIO TUTTO IO TU NON FAI TU NN SAI, certo se magari c'informassi, a questo punto inizio a domandarmi quanto vali all'interno dell'organizzazione anvi.

Tu hai fatto delle domande esponendole da idiota.

Ti vuoti i coglioni? Ma cosa? Dove? Ti vengono fatte delle domande e sbrokki, ti viene chiesto 1 cosa e sbrokki facendo il superiore.
Vedi sopra.

Sinceramente non me ne frega 1 cazzo di stare nella schiera dei tuoi "migliori amici" o della gente nelle tue "grazie", per me sei 1 incompetente e con questo post confermi la mia teoria.

Ok incompetente....mmmh 4 anni di tornei di bw e poi wc3, due volte il world cyber game...cazzo non ho fatto niente aoh!!! Tu avresi fatto molto di più!!

Ora dimostrami quanto sei bambinone dicendomi "Judge tu sei bannato a vita da tutte le manifestazioni anvi gnegnegne"

Nah ne parliamo a 4 occhi tranquillo.

Cosa fai tu per il mio divertimento? Oltre a rinfacciare quotidianamente alla comunità italiana il tuo operato saresti cosi gentile da dirmi che cosa fai da meritare i miei ringraziamenti?
Organizzatore? Ma fammi ridere.

Rinfaccio il mio operato quotidianamente? Ma hai degli sfalsi temporali? Visioni medianiche? Oasi mentali? Io parlo di certe cose solamente quando sono preso in causa.

Dai trova questi "rinfacci quotidiani".

Edit di Magistrate: Te lo ripeto di nuovo, mio fratello non lo insulti gratuitamente sul MIO forum, se vuoi farti alle offese bambinesche fallo sul tuo forum, e se non ne hai uno createlo qui: www.freeforum.net
Last edited by Amon on 06 Jun 2003 17:39, edited 1 time in total.
<<

Android

A D M I N

Post 06 Jun 2003 17:36

Amon, basta non mi servi più non vali niente nell'A.N.V.I era questo che mi premeva sapere inutile parlare con te di certe cose se sono cose che non ti riguardano come tu dici.

Ora se vuoi continuare a minacciare me o altri fallo pure da solo magari mandandoti qualche PM ma sei pregato di trovare un modo "gentile" per farlo, perchè questo e' il MIO forum e non vorrei trovarmi costretto a bannarti.

EDIT: Se sai di essere solo il "PORTAVOCE" di A.N.V.I. Potevi astenerti dal rispondere dato che la cosa non ti riguarda o perlomeno non puoi far niente per risolverla, dovevi leggere bene l'ultima riga del mio primo post. Rileggi Rileggi.
Last edited by Android on 06 Jun 2003 17:55, edited 1 time in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 17:39

Amon wrote:AScolta tu potrai farti bello con certe frasi davanti a qualche ragazzetto del tuo clan ma non puoi sperare di colpire uno come me, specialmente quando scrivi cazzate da poppante

Ancora con il Delirio da Onnipotenza? Non sei il presidente di un'importante nazione, nè il capo di stato leader di un movimento religioso, nessuno ha interesse a "colpire la tua persona", tranquillo, mio fratello non scriverà una lettera aperta al Messaggero.

Amon wrote:Ti ricordo che io faccio tutto questo A GRATIS

Esattamente come migliaia di altre persone che per passione fondano un clan, un portale, un'associazione etc...

Amon wrote:Tu hai fatto delle domande esponendole da idiota.

E tu hai risposto in maniera altrettanto idiota, mio fratello ha 18 anni, tu quanti ne hai?

Amon wrote:Ok incompetente....mmmh 4 anni di tornei di bw e poi wc3, due volte il world cyber game...cazzo non ho fatto niente aoh!!! Tu avresi fatto molto di più!!

Eh già... Un vero esperto di fama mondiale, perchè non fai richiesta di entrare nell'entourage del Sole 24 ore? Come referenze metti: Ho organizzato 4 anni di tornei di BW. Prima ti chiederanno "cosa è BW", poi scopertolo credo ti cacceranno a calci, ma è solo un ipotesi.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Amon

25+

Post 06 Jun 2003 17:41

ThE)JuDgE wrote:Infatti la mia critica e' rivolta sopratutto a te mio caro Amon.
Ti ringrazio per aver messo i puntini sulle "i", ho capito all'interno dell'A.N.V.I. non vali 1 N I E N T E a differenza di quello che TU vuoi far credere a tutti su blizzy.
Fai quello che devi fare cioè scrivere i nomi sui tabelloni ai tornei e non cercare di prenderti responsabilità o mansioni che non ti competono al di là delle tue facoltà.

Quindi se vuoi fare qualcosa di utile alla comunità o a me incomincia a lavarmi i piedi.

Mi scuso con l'A.N.V.I. in quanto so che avete avuto i vostri motivi per non includere Brood War al torneo ma in quanto Fan di questo fantastico gioco permettetemi di rimanere sconcertato di fronte a questa vostra decisione. Spero vivamente in 1 vostro ripensamento.

Edit di Magistrate: Finiscila di insultare gratuitamente mio fratello. Ultimo avvertimento. Devi parlare fallo, devi rispondere fallo, ma risparmiati gli insulti scontati per di piu'.

Ti spiego un paio di cose di economia.

SmauIlp è un ramo di Smau s.p.a.
Il rapporto di anvi con SmauIlp è di consulenza organizzazione e manovalanza alle lan.
Se SmauIlp decide qualcosa per determinati motivi si fa così e basta. Se c'è qualcosa che non va se ne può discutere ma non è detto che si riesca sempre a fare quello che si vuole.

Stessa cosa con Ngi.
Ngi è una s.p.a. Se Ngi decide di non supportare un gioco ad una lan è libera di farlo.

Ti ricordo che tutti in anvi sono volontari non pagati che hanno una famiglia, un lavoro ed una vita privata e questo è solamente uno dei tanti hobby che una persona può avere.

E ti vorrei anche informare, ed i ragazzi di anvi potranno tranquillamente confermarlo, che il 90% dell'attività lannistica di anvi è stata messa su da me e siznered in questi ultimi 3 anni.

Mi sembra di sparare sulla croce rossa con te judge...parli proprio a vanvera.
Last edited by Amon on 06 Jun 2003 17:44, edited 2 times in total.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 06 Jun 2003 17:48

Amon wrote:Ngi è una s.p.a. Se Ngi decide di non supportare un gioco ad una lan è libera di farlo.

E una persona è libera allora di criticare anvi se in disaccordo con le sue idee..
Ok la critica aveva toni nn propriamente appropriati ma ne state facendo un caso di stato...
Sembrate 2 persone di 3 anni lasciatevelo dire
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Segugius

500+

Post 06 Jun 2003 17:50

Cmq aspettiamo a parlare, prima approfondiamo bene l'argomento
Last edited by ThE)Segugius on 06 Jun 2003 17:51, edited 1 time in total.
/:.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 06 Jun 2003 18:01

Jud avrà anke esagerato, ma te dopo 5 anni ke lavori in questo kampo ankora nn hai imparato ad avere 1 minimo di pazienza (nn mi riferisko a questo episodio in partikolare), rikordati ke se x qualkuno vale il motto (nn so fino a ke punto ironiko) "io sono amon voi nn siete nessuno" x me tu nn sei nessuno.
E basta ko ste minaccie, quanti anni hai?
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Amon

25+

Post 06 Jun 2003 18:28

ThE)Eclipse wrote:rikordati ke se x qualkuno vale il motto (nn so fino a ke punto ironiko) "io sono amon voi nn siete nessuno" x me tu nn sei nessuno.

E' bello vedere la gente che parla e non sa.
Quella frase me la disse Hurricane tempo fa dopo un game dove lo sodomizzai e mi disse "Tu sei Amon ed io non sono un cazzo". C'erano un pò di obs e così si è creato questo motto chiaramente goliardico.

Se volevi colpirmi hai trovato una cosa sbagliata :o
Last edited by Amon on 06 Jun 2003 18:32, edited 2 times in total.
<<

Amon

25+

Post 06 Jun 2003 18:30

ThE)Eclipse wrote:Jud avrà anke esagerato, ma te dopo 5 anni ke lavori in questo kampo ankora nn hai imparato ad avere 1 minimo di pazienza

Allora, quando le critiche mi sono state fatte a modo ho sempre risposto a modo.
Quando invece le critiche mi vengono fatte in una maniera che è palesemente di attacco personale se permetti rispondo a tono dato che non ho voglia di farmi prendere per il culo da nessuno ne tanto meno voglio passare per uno che si fa coglionare.

Purtroppo la gente non impara mai a relazionarsi. Dal vivo la gente non si comporta così...chissà perchè alle lan vengono tutti a chiedermi le cose con la dovuta educazione invece che usare i toni da forum?

Meditate gente meditate.
Last edited by Amon on 06 Jun 2003 18:37, edited 2 times in total.
<<

YoShiMiTsu

Post 06 Jun 2003 18:47

Sappi ke qualke "nessuno" ti infilzerà un palo di legno nell'unico okkio ke hai in mezzo alla fronte! asdasdads Skerzzo non mandarmi i carabinieri a casa!
Last edited by YoShiMiTsu on 06 Jun 2003 18:49, edited 1 time in total.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.