FAQ  •  Register  •  Login

Di che firma sei?

<<

ThE)SiLeNcE

Post 06 Jun 2003 02:27

e adesso vi mando un po sul pallone ci sono moti ragazzi che seguono la moda dal tipo di politica e si prosegue alla musica che ascoltano.
Molti generi diversi comporta a un modo di vestire diverso, ci saranno altri generi musicali diversi e quindi altri generi di vestire diversi

Hause = Fighettro di tendenza
Techno = Fighetto un po piu trasandato!
Hc = Gabber = Rasata pantaloni stretti felpa marsupio e andiamo
Punk = Pantaloni a scacchi chefia ecc.
Rock = Simili ai punk solo un po piu impellati e fighetti
Commerciale = Truzzo!

Diciamo che sto dalla Parte di Peppe la penso proprio = a Lui
<<

Guest

Post 06 Jun 2003 09:40

Non sto dietro al vestiario perchè ritengo assurdo spendere 100 € per una camicia firmata quando ne trovo di ottime a 30 €. Rifiuto di comprare tutto ciò che è Nike, visto che impegnano i minorenni per risparmiare sulla manodopera.

La domanda "Vestite firmato?" mi piacerebbe vederla rivolta ai ragazzi iracheni o afgani, solo per fare un esempio :roll: .
<<

Genie77

100+

Post 06 Jun 2003 10:06

rispondo ma so ca**i vostri:

allora io spendo un botto per vestirmi, cerco le firme streuze (strane) ---> BRAND RULEZ

volete saperne qcuna?
Victoria Grantham
Comme des Garcons
Costume National
Fake London
Evisu
Junya Watanabe
Frankie Morello
Yohji Yamamoto
Andrew MacKenzie
etc etc

per non contare le classiche...
Cavalli
D&G
Prada (anche se Prada < all)
e tutte le monnezze che mettete voi ^_^
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 06 Jun 2003 11:35

Il capo di vistiario mi stà bene ok allora lo compro e lo metto... può essere di marca e non di marca, in definitiva non ho una marca preferita!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Addicted

500+

Post 06 Jun 2003 14:35

se devo uscire, jeans + maglione lonsdale di inverno - polo d'estate (marca "il granchio" 8-) ), altrimenti se sto in casa metto il maglione :D (scherzo :) )
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)Segugius

500+

Post 06 Jun 2003 16:10

mi cambio all'incirca 2 volte al giorno :love:
/:.
<<

General

Post 06 Jun 2003 17:19

ThE)Clever wrote: altrimenti se sto in casa metto il maglione :D

Maglione colorato x andare a funghi ke tutti conosciamo? 8-)
Cmq io le scarpe categoricamente ultimo modello adidas, poi x il resto il capo mi deve piacere e nn conta tanto la marca, x le camicie e le felpe Gas. Giro spesso con camicia e gilet in cotone.
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 06 Jun 2003 21:56

Io mi vesto tirando un d12 con le maglie e un d8 per le braghe poi me le metto.
Le mie scarpe sono delle nike però un modello che ha probabilmente 2 anni ed era l'ultimo numero quindi non ho speso quasi nulla, trovo che sia infinitamente stupida ogni tipo di moda di qualsiasi genere, gli stilisti sono tutti e dico tutti dei buffoni che si prendono gioco di coloro che hanno il Q.I inversamente proporzionale ai soldi e hanno molti di questi ultimi.
Se ieri andava di moda avere la bandiera della pace, tutti la avevano, se domani andasse di moda bruciarla tutti lo farebbero e affanculo la pace.
LE MODE SONO SOLO UNA STRONZATA.
SIETE TUTTI = E PIU' VOLETE ESSERE DIVERSI PIU' SARETE = A TUTTI GLI ALTRI.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Genie77

100+

Post 07 Jun 2003 02:28

Angel-85- wrote: gli stilisti sono tutti e dico tutti dei buffoni che si prendono gioco di coloro che hanno il Q.I inversamente proporzionale ai soldi e hanno molti di questi ultimi.
LE MODE SONO SOLO UNA STRONZATA.
SIETE TUTTI = E PIU' VOLETE ESSERE DIVERSI PIU' SARETE = A TUTTI GLI ALTRI.

io non critico le tue scelte, abbi il buon gusto di non gettare merda su quello che mi piace fare....

se uno è diverso da te tu CHI sei per giudicarlo? accendi il cervello prima di vomitare parole.
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)UfO

Post 07 Jun 2003 02:51

Genie,
non credo che Angel ce l'avesse in particolare con te .
Ha solo espresso un'opinione senza citare nomi e quì è liberissimo di farlo.
Le opinioni degli altri anche se sono in disaccordo con le nostre vanno rispettate.
Spero di non dover riprendere ancora per questioni simili o chiudo il post.
<<

Segre

100+

Post 07 Jun 2003 11:36

nn credo ke mettere una maglietta firmata cambi il mio modo d'essere ;)
cmq la cosa impportante è stare bene cn se stessi....io sto bene cn me stessa anke cn pantaloni e canotte prese al mercato ^_^
Last edited by Segre on 07 Jun 2003 11:37, edited 1 time in total.
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

YoShiMiTsu

Post 07 Jun 2003 13:08

SE una persona ha 99 punti bellezza, vestendosi bene arriva a 100, io sono già a 100, per cui di solito giro nudo per la mia città.
P.S. Ho la cartaigenica della Prada.
<<

Guest

Post 07 Jun 2003 13:18

bah ... roba firmata o non, l'unica cosa che mi interessa è la QUALITà di ciò che compro ... non mi interessa chi l'ha fatta, mi interessa che l'abbia fatta bene !!! :evil:

tuttavia, la mia immensa pigrizia, e il mio costante aumentar di circonferenza 8-) mi stanno rendendo odioso l'intero guardaraba !! tanto che riesco a mettere sempre e solo le stesse cose (lavandole prima :wink: )
<<

NeMeSyS

1000+

Post 07 Jun 2003 14:45

E' come ha detto Pat, mi scuso se ho offeso qualcuno ma non era mia intenzione farlo
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Jun 2003 15:00

mi piacciono le cose firmate, se posso scegliere metto una cosa firmata

L'abito non fa il monaco ma lo fa riconoscere
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.