FAQ  •  Register  •  Login

Aiutatemi a sputtanare i BM!!!

<<

DBZ)MaGic.A51

<25

Post 06 Jun 2003 10:43

Aiutatemi a sputtanare i BM!!!

Ragazzi cheido aiuto a voi xkè con molti di voi siamo troppo amici e magiz è uun genio de ste cose... gli ev sono stati sorpresi dal sottoscritto e da akira dbz dal falsificare uno sponsor...

ovvero loro sono andati ingiro diceendo che avevano sponsor e sul loro forum continuano a dire che hanno fatto le cose sotto banco dato che sapevano che noi DBZ ervamo già sponsorizzati dall'Area 51 :D e sti gay qua insinuavano che anche loro lo erano e i capi nn spaendone niente.. gli credevano pure!!! io per delucidazioni ho telefonato al proprietario e mi ha detto che sti rincoglioniti stavano solo sparando stronzate!!! bè RAGA me sa che oltre ai BAU c'è qualche altro clan che merita di essere deeriso..

anche se nn vi interessa io lò postato xkè devo sfotterli ovunque ghaghaagh

A51)MaGic[DBZ] real sponsored by Area 51!!
Last edited by DBZ)MaGic.A51 on 06 Jun 2003 10:44, edited 1 time in total.
<<

ThE)AreS

Post 06 Jun 2003 11:09

Bella Mirco, capiti a fagiolo 8-)
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

Genie77

100+

Post 06 Jun 2003 11:12

forse non sai che vuol dire BM
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 11:18

Prove, Prove, Prove abbiamo bisogno di prove :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

DBZ)MaGic.A51

<25

Post 06 Jun 2003 11:21

prove?????

leggi il loro forum e manda una mail a quelli dellarea 51 e vedi se nn hai le prove
BM nn è Big Manner scusa???
<<

ThE)AreS

Post 06 Jun 2003 11:25

BM = bad manner :)
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

Genie77

100+

Post 06 Jun 2003 13:17

Cavo, non mi incazzo perché non lo meriti, ma cmq--->

- non usare BM se non ne sai il significato

- a rigore è la tua parola vs la loro e quindi già per questo, ciccia!

- e se anche fosse vero quello che dici chi ha parlato NON ha il potere di parlare per il clan, hanno parlato 3 persone, Mandrake, Porco e Tidus, di quest'ultimo non sapevo nemmeno esistesse.

Cmq turn Acid mode off.

E poi parliamo.
n1.Genie77 on bw

Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 06 Jun 2003 15:36

io nn vojo parlare de sta storia..... xkè tanto abbiamo ragione noi e i fatti lo dimostrano quindi fatti e nn pugnette
<center>Image</center>
<<

DBZ)MaGic.A51

<25

Post 06 Jun 2003 15:48

Genie

ma tu leggi mai iltuo forum???

nn vedi che 2 capi clan gli hanno dato ragione ai tuoi 3 membri??? cmq volevo scrivere bad e ho scritto big xkè avevo un amico a casa in quel momento che viene chiamato da noi bigghe... quindi intanto impara a leggere il tuo forum poi vieni a rispondedre a me
<<

ThE)Segugius

500+

Post 06 Jun 2003 16:15

[IT(in topic)]E' l'inizio della fine. Proprio adesso che mi ero riappacificato con gli involved ehm.. evolved scherzo raga :) , io mi astengo da questa discussione flammosa[/IT]
/:.
<<

Genie77

100+

Post 06 Jun 2003 16:48

Re: Genie

DBZ)MaGic.A51 wrote:ma tu leggi mai iltuo forum???

nn vedi che 2 capi clan gli hanno dato ragione ai tuoi 3 membri??? cmq volevo scrivere bad e ho scritto big xkè avevo un amico a casa in quel momento che viene chiamato da noi bigghe... quindi intanto impara a leggere il tuo forum poi vieni a rispondedre a me

non commento che se no inizia un flame
n1.Genie77 on bw

Image

<<

General

Post 06 Jun 2003 16:56

Ma dai Genie quando ti deciderai a lasciare quel clan di lamer? 8-)
Ma cos'e' sta Area 51 ke vi sponsorizza?
Ah, domani vedo di sicuro eV.Skank e eV.Magic, nn ke il solito eV.Anal, se avete messaggi x loro scriveteli e riferiro'.

Bella all!
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 17:06

Io solo uno per Skunk, l'adottato a distanza di vland, chiedigli se ha finito la "Terapia di Gruppo per coloro che soffroni di turbe psico-sessuali" e soprattutto se ha imparato che sulla tastiera esistono anche le minuscole.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Guest

Post 07 Jun 2003 05:08

ThE)MaGISTraTe wrote:Prove, Prove, Prove abbiamo bisogno di prove :)

le prove arrivano (forse) domenica sera perchè lo screen cn l'ev taggato area 51 ce l'ho al circolo dove gioco di tanto in tanto.
<<

THE[UoC]

25+

Post 07 Jun 2003 13:43

Io nn capisco perchè scoppiano sempre ste cose per delle cazzate -.-
Nn sono ufficialmente sponsorizzati? avranno fatto male i loro conti e avranno parlato con persone che poi alla fine nn hanno potere decisionale.
Hanno messo tag a.51 alla fine?? (a parte che io gli ev che conosco e che vedo in chat nn li ho mai visti con quella tag finale,questo forse perchè in effetti la cosa nn è sicura) chissene,avranno fatto pubblicità gratuita alla a.51.
Voi avete sponsor ufficiale? bene parlate con chi di dovere per chiedere spiegazioni e chiarimenti sulle vostre posizioni, lo avete già fatto? benisssimo nn c'è ne pericolo ne nessun problema
Però chiamare delle persone BM perchè tentavano di trovare sponsor (anche se questo già sponsorizava un altro clan) e poi venire in una chat di un altro clan a chiedere "aiuto per spalare quintali di merda" su di un clan o su delle persone..beh questo nn me sembra molto manner.....
boh forse sraò io che me sbaglio

Return to .:: Public Board ::.