06 Jun 2003 19:31 by Brain
Io sembrerò sempre quello che si esprime diversamente ma...effettivamente penso una cosa:
Il problema qui è sempre lo stesso...PORCOSAURO!
Cazzo lo sa mezza italia che è cosi, lo sa fox, lo sanno quasi tutti i membri degli ev, quindi non vedo perchè prendere per il culo qualcun'altro che in finale non c'entra(fox in questo caso)!
L'organizzazione degli ev è una merda??e vabbe saranno anche PROBLEMI loro...se devono fallire falliscono altrimenti troveranno una soluzione ma continuo a dire che non vedo il nesso logico per prendere per il culo TUTTI gli individui del loro clan!!
P.S.:un consiglio piuttosto ci starebbe bene...fox non ho capito bene se sei capo sezione di bw o se capo clan, insomma qualcosa di questo genere...cmq sia un soggetto come porcosauro se davvero la vostra intenzione è quella di essere almeno rispettati e conosciuti da qualcuno su bnet andrebbe cacciato su due piedi....poi fate vobis!
P.P.S.: non voleva essere una polemica ne a marko ne a nessuno dei ThE)...magari ci sono cose che non so e sto parlando a vanvera o magari ho ragione io...in fondo sono solo opinioni!
<center>
Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.
</center>