FAQ  •  Register  •  Login

Un Nemico Importante

<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 12:20

Un Nemico Importante

Un Nemico Importante, Un Nemico che sta ai "Piani Alti", Un Nemico Scomodo, uno che fa Satira, uno che trascina le masse, uno a cui nemmeno Magistrate puo' tappare la bocca, la Voce della Verità."

<center>
Questo probabilmente pensa Porcosauro quando riflette sulla sua figura emblematica.

SFORTUNATAMENTE (per lui) PERO' LA REALTA' è BEN DIVERSA.</center>

"Un Lamer come non se ne erano mai visti prima in giro su B-Net, oltre che incapace a giocare (ancor piu' del sottoscritto, il che è tutto dire), egli ha un qualcosa che la > parte dei lamer non ha, SI CREDE + INTELLIGENTE degli altri, e mai cosa fu piu' lontana dal vero di questa. Fa pietosi tentativi di satira sfruttando "capisaldi" della comicità quali "Te sei uno sfigato in real life" o "Guarda che questo è solo un gioco". Caro Porco mi sembri il classico "Comico Fallito di Zelig", sai quello che quando appare la gente smette di ridere e si fa un giro per gli altri canali aspettando che finisca. :) Ma analizziamo la sua ultima produzione comica.

ASDADASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASD.

Ma sentite che cavolo scrive:

eV.Porco.A51 wrote:Ragazzi, il)gruppo comunità sta vivendo momenti difficili di depressione, e l'unico modo per riuscire a emergere in un mondo crudele è quello virtuale di B.Net.
Purtroppo per il)gruppo comunità lo scopo principale della loro vita ormai è quello di tentare di sputtanarci.
L'ennesimo topic è stato aperto, l'ennesimo tentativo di riuscire a dominare il mondo dell' humor.
Lasciamoli fare, diamo loro dei momenti di felicità che per loro non sono eguagliabili

il)magistrato ha scritto: Bannare Sentence è stata una delle esperienze più belle della mia vita

Eccone la prova, la vita per il)gruppo comunità è fatta di emozioni forti (un ban) di momenti gloriosi (una Cw vinta), di momenti di riflessione (in tvt è meglio partire di write o carri ?) e di svago (eV clan= Clan di Lamers, il xchè ? Non si sa )

La felicità è l'insieme di queste magnifiche cose, lasciamogli almeno quello nella vita....

Grazie a tutti, Luca C. Responsabile Anime Felici ospedale psichiatrico il)gruppo comunità

Olaz Todos

Nel Dettaglio:

eV.Porco.A51 wrote:Ragazzi, il)gruppo comunità sta vivendo momenti difficili di depressione, e l'unico modo per riuscire a emergere in un mondo crudele è quello virtuale di B.Net.
Purtroppo per il)gruppo comunità lo scopo principale della loro vita ormai è quello di tentare di sputtanarci.
L'ennesimo topic è stato aperto, l'ennesimo tentativo di riuscire a dominare il mondo dell' humor.
Lasciamoli fare, diamo loro dei momenti di felicità che per loro non sono eguagliabili.

Qua la solita storia, noi abbiamo solo B-Net, noi non abbiamo una vita, noi abbiamo solo la vita virtuale etc... etc... Il tutto condito da manie di persecuzione e delirio di onnipotenza; come se gli eV. fossero un clan avversario di tanta importanza che meritassero addirittura una guerra. Indegni anche di una semplice Clan War, sconosciuti a livello nazionale, pressochè un fastidio se incontrati in B-Net.

eV.Porco.A51 wrote:Eccone la prova, la vita per il)gruppo comunità è fatta di emozioni forti (un ban) di momenti gloriosi (una Cw vinta), di momenti di riflessione (in tvt è meglio partire di write o carri ?) e di svago (eV clan= Clan di Lamers, il xchè ? Non si sa )

Non saprei di solito mio fratello parte di WRAITH e CARRI, se te parti di "Write" e "Carri" non so che fine fai se invece di fare i caccia, ai carri gli scrivi sopra. "(eV clan= Clan di Lamers, il xchè ? Non si sa )" Il perchè credo sia tu l'unico ad ignorarlo. Per tutti gli altri è tutto molto chiaro.

Inoltre... Non avete notato un sospetto ".A51" al termine della nuova TaG degli eV.?

Cmq tutto sarà spiegato nelle prossime puntate, Stay Tuned.
Last edited by M A F I A on 06 Jun 2003 12:41, edited 3 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ForGe

1000+

Post 06 Jun 2003 12:25

vuoi dirmi ke gli ev hanno sponsor????
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 12:28

No, gli eV. a quanto pare FINGONO di avere sponsor, precisamente pare si siano indebitamente appropriati della tag dello sponsor dei DBZ. Un po come se noi ci facessimo le nick tipo: ThE)Magistrate.wS Ma resta sintonizzato per le prossime puntate per saperne di piu'. 8-)
Last edited by M A F I A on 06 Jun 2003 12:42, edited 1 time in total.
Image
<<

ThE)AreS

Post 06 Jun 2003 12:30

Bellissima :-))
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

YoShiMiTsu

Post 06 Jun 2003 12:52

Sinceramente a me fa pena porcosauro, cerca fama e gloria, ma non avendo alcuna dote di gioco prva a rendersi "conosciuto" cn ste zozzerie.. poverello.
Purtroppo agli okki dei bambini presenti in ita-1 può sembrare il cafone dei poveri.. Image
Last edited by YoShiMiTsu on 06 Jun 2003 12:56, edited 2 times in total.
<<

Genie77

100+

Post 06 Jun 2003 13:03

ah..... la tauromachia -.-
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

VeNuS

500+

Post 06 Jun 2003 13:04

veramente..fa pena
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

Guest

Post 06 Jun 2003 13:08

ThE)MaGISTraTe wrote:No, gli eV. a quanto pare FINGONO di avere sponsor, precisamente pare si siano indebitamente appropriati della tag dello sponsor dei DBZ.

mi dispiace ma questa volta stai postando tu senza esssere a conoscenza dei fatti.
non non stiamo fingendo niente. attualmente non abbiamo alcuno sponsor, è stato semplicemente sollevato un inutile polverone che, non ne dubito, qualcuno sfrutterà appieno.
<<

eV.FoX

Post 06 Jun 2003 13:38

magistrate....

Sponsor?grazie Magistrate che mi ricordi che abbiamo no sponsor,visto che nn ne so niente pur essendo caposezione....bha se lo dici tu??
Quello scritto su forum è l'invenzione di qualhe buontempone che nn ha niente da fare, come ho gia scritto non abbiamo NESSUNO SPONSOR.
Cmq Se c'è ancora qualcuno che si diverte a fare una sorta di GUERRA SANTA tre eV. e ThE mi dispiace.Mi dissocio.
Pero Non so per quale motivo ti ostini a fare topic per questo,se tu continui loro continuano.Se sei furbo e piu serio di loro dovresti lasciar perdere....ma qua si è come bambini, sempre dietro a litigare.
Sono un Lamer = Ok che mene frega??!!
Sono una merda= Ok...
PLS mi sembra di avere a che fare con tanti Bambini, i primi nel nostro clan, i secondi nel vostro.
Questo è cio che penso
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 13:41

Ho solo risposto ad un meraviglioso topic di Porcosauro sul vostro forum pubblico. :lol:

Primo Colpo di Scena: Fox Nega tutto.

Il buontempone in questione che dici tu è porcosauro cmq. Magari la prox informati prima di parlare random. 8-)
Image
<<

eV.FoX

Post 06 Jun 2003 13:46

...

Il buontempone che va in giro a parlare di UN SICURO SPONSOR da parte di tutti gli eV è MAGIC.
Prove?Se mi becchi con sponsor ti innalzo il monumento.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Jun 2003 13:49

eV.Porco.A51 è roba vostra no?

http://www.forumcommunity.net/index.php ... 0fff532a7e

Questo a me pare uno sticky sul vostro forum, e mi pare sia anche taggato con sponsor, o no?
Image
<<

Addicted

500+

Post 06 Jun 2003 13:50

copio questa frase da buffy:
"hai mai fatto sesso?" :wink:
a parte gli scherzi, bruciate il pc di porco che almeno spara - cazzate.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

eV.FoX

Post 06 Jun 2003 13:52

...

Ti pare che mi chiamo Porco?
Quello che è successo è solo un malinteso,se molti clan si facessero gli affari loro sarebbe meglio??
Dico di si
<<

Addicted

500+

Post 06 Jun 2003 13:54

Re: ...

eV.FoX wrote:Quello che è successo è solo un malinteso,se molti clan si facessero gli affari loro sarebbe meglio??
Dico di si

se porcosauro non ci fosse non credo che ci siano problemi.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.