Justice in Tourneè in Italia dal 12 al 20 Giugno
Ora siccome dovrò prepararmi sia alla prova di matematica per l'accademia di Modena sia per quella di Livorno devo andare a studiare matematica da mi zio. Voi direte che ce ne frega?
Bene ora vi posso dire che Justice triplica i suoi viaggi per l'Italia e sarebbe veramente felice di conoscervi tutti...
La mia avventura comincerà giovedì 12 Giugno quando partirò alla volta di Milano (con il treno purtroppo) per restarci fino al 17, che ne dite di beccarsi a Milano uno di quei giorni? Vland, Toma e quelli del nord un giorno che non avete impegni ci si becca all'ombra della Madonnina? Auto ovviamente spero di farmi una pizza con te e che ne dici se ci invitiamo anche la Segre?
Il secondo viaggio e quello giù in Calabria per accompagnare i nonni però ancora nessuno romano si è fatto sentire per questa eventualità... cmq la data del mio giro lì a Roma va spostata, dovrei passare a Roma il 19 o 20 Giugno.
Il mio terzo viaggio si farà a Livorno (e lì ho la macchina per spostarmi)dove starò dall'8al 16 Luglio, voi della Toscana fatemi sapere così nei pomeriggi in cui non devo fare test vari ci si vede a Firenze o in qualche altra città della zona!
Ora vi ho detto quali saranno su per giù i miei viaggi... due aggiunte dell'ultima ora: questa domenica sono a mirabilandia e mertedì sono a Foligno per chi si trovasse da quelle parti!
L'altro giorno mi sono detto... perchè non faccio il tour operator come lavoro?
Dai dai dai Bro organizziamoci...
Edit di Magistrate: Just usa titoli un po piu' esplicativi e un po meno allarmistici di "Attenzione! Attenzione!"
ThE)JuSTiCe
ThE)PoWeR OveR ALL
</center>