FAQ  •  Register  •  Login

Justice in Tourneè in Italia dal 12 al 20 Giugno

<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 06 Jun 2003 11:53

Justice in Tourneè in Italia dal 12 al 20 Giugno

Ieri mattina mi sono svegliato e ho chiesto alla mamma di telefonare a Livorno per sapere se il tema fosse andato bene o no... lei chiama e mi dice che devo andare a sostenere delle prove a Luglio lì all'accademia(sono le prova finali poi sono dentro)!
Ora siccome dovrò prepararmi sia alla prova di matematica per l'accademia di Modena sia per quella di Livorno devo andare a studiare matematica da mi zio. Voi direte che ce ne frega? :wink:
Bene ora vi posso dire che Justice triplica i suoi viaggi per l'Italia e sarebbe veramente felice di conoscervi tutti...
La mia avventura comincerà giovedì 12 Giugno quando partirò alla volta di Milano (con il treno purtroppo) per restarci fino al 17, che ne dite di beccarsi a Milano uno di quei giorni? Vland, Toma e quelli del nord un giorno che non avete impegni ci si becca all'ombra della Madonnina? Auto ovviamente spero di farmi una pizza con te e che ne dici se ci invitiamo anche la Segre?
Il secondo viaggio e quello giù in Calabria per accompagnare i nonni però ancora nessuno romano si è fatto sentire :evil: per questa eventualità... cmq la data del mio giro lì a Roma va spostata, dovrei passare a Roma il 19 o 20 Giugno.
Il mio terzo viaggio si farà a Livorno (e lì ho la macchina per spostarmi)dove starò dall'8al 16 Luglio, voi della Toscana fatemi sapere così nei pomeriggi in cui non devo fare test vari ci si vede a Firenze o in qualche altra città della zona!
Ora vi ho detto quali saranno su per giù i miei viaggi... due aggiunte dell'ultima ora: questa domenica sono a mirabilandia e mertedì sono a Foligno per chi si trovasse da quelle parti!
L'altro giorno mi sono detto... perchè non faccio il tour operator come lavoro?
Dai dai dai Bro organizziamoci...

Edit di Magistrate: Just usa titoli un po piu' esplicativi e un po meno allarmistici di "Attenzione! Attenzione!"
Last edited by ThE)JuSTiCe on 06 Jun 2003 13:37, edited 4 times in total.
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 06 Jun 2003 13:05

io vengo solo se non parto in stage...
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

Genie77

100+

Post 06 Jun 2003 13:07

se diventi una stagista avvertimi che io mi autopromuovo a presidente degli stati uniti

mamma so troppo slollo io ^_^

asaddaassdadsadsadadaadsdasdasasadasadasdasasdadasdsadasdasasassadasdasdasdsadssasdasaasdasdasdsadsadsadsdaadsdsa
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

SoL.Akum8

25+

Post 06 Jun 2003 13:08

Justice vieni a trovarci a latina!!!!
<center>Image</center>
<<

VeNuS

500+

Post 06 Jun 2003 13:10

genie dovevo partire lunedì ma x complicazioni m hanno rimandato la partenza ma d qualche giorno e non so quando mi chiamano.
stegista lo sono prova a fare il presidente
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 06 Jun 2003 14:00

Akuma non so se posso fare sosta con il treno a Latina sarebbe meglio a Roma, però se ci si vede tutti a Latina faccio di tutto per arrivarci!
Nessuno si è fatto ancora sentire per darmi disponibilità nei suddetti periodi.
Autocarro io ho sentito la Segre e lei ci stà a fare una pizzata al locale che tu sai, Wolf attendo tue notizie ed eventuale disponibilità per il giorno in cui farla.
P.S.:Vland ci puoi arrivare a Milano?
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>

Return to .:: Public Board ::.