FAQ  •  Register  •  Login

Di che firma sei?

<<

ThE)UfO

Post 05 Jun 2003 19:11

Di che firma sei?

Ragazzi,
siete anche voi di quelli che se non hanno almeno qualcosa di firmato addosso non escono neanche di casa?
E' una moda e và sempre più estendendosi. La pubblicità, i giornali condizionano specialmente i giovani a comprare determinate marche.
Mi è venuto in mente questo post perchè giusto un paio di giorni fà parlando con uno in bnet questo mi ha chiesto se ero anche io un tipo del genere. Alla mia risposta negativa ha aggiunto: "strano! tutti i ThE) mi sembrano dei damerini" e ha aggiunto rincarando da dose: "e anche dei figli di papà".
Non sò veramente come si era fatto questa idea ma mi è sembrato un fatto curioso e ve lo racconto.
Di quì la curiosità di sapere cosa ne pensate dell'argomento, anzi degli argomenti in quanto vorrei anche sapere la vostra opinione riguardo all'idea che si è fatto di noi il tipo in questione.
Adesso manca solo che in net qualcuno ci chieda se votiamo Berlusconi :-))
<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 Jun 2003 19:25

Chiedete agli esperti: ThE)Rain e ThE)Judge.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

PrO1

500+

Post 05 Jun 2003 19:34

Io vesto assolutamente casual Oo. Mi spiego meglio... Sono dell'idea che spendere 1 po' + di soldi per comprarsi roba di marca sia un'investimento rispetto a comprare roba + economica ma che alla fine dura sicuramente meno. Però non ho 1 marca preferita... Diciamo solo che per le scarpe compro Nike o Puma, e per le felpe/camicie mi rifornisco da Navigare; per il resto vedo cosa mi offre il miglior rapporto qualità / prezzo.
Image
Image
<<

SoL.Akum8

25+

Post 05 Jun 2003 20:16

uhm... Calvin Klein credo. Non è la mia firma preferita, in realtà non ne ho una precisa, però nel negozio dove mi vesto vendono generalmente solo roba di cK e alla fine mi ritrovo a prendere indumenti di quella marca, e non sono costosi come D&G, Prada, ecc. ecc.

Per le scarpe "non da ginnastica" io sbavo per le Cesare Paciotti, ma sono un pò costose per le mie possiblità e ne ho soltanto un paio.

Scarpe da ginnastica credo che un pò tutti abbiamo Nike, Puma ecc. ecc.
Last edited by SoL.Akum8 on 05 Jun 2003 20:30, edited 1 time in total.
<center>Image</center>
<<

WoLF

B A N N E D

Post 05 Jun 2003 20:18

Compro random e mi metto quello che mi capita, l'importante è che mi piaccia... mai fregato meno di zero di marche, griffes e menate varie... l'importante è che i vestiti/scarpe siano comodi, il resto è aria fritta :)

Wolf
Last edited by WoLF on 05 Jun 2003 20:19, edited 1 time in total.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 05 Jun 2003 20:22

La parola a me e bro ^^
Si sto dietro alle mode è vero anche se ultimamente sono 4 mesi che nn mi compro na ceppa..
Cmq mi piace vestirmi bene e mi piace vestirmi firmato ma nn per fare il damerino ecc mi piace perche se compro una cosa "firmata" ti sta bene addosso se compro una cosa da 1 euro ti sta malissimo addosso, è lunga,le spalle so fatte male,ecc ecc
è più un discorso di precisione..
Cmq Prediligo Daniele Alessandrini e Cavalli anche se sono 2 stili completamente opposti..
Per il resto se trovo una cosa che costa 1 euro e mi sta bene addosso la compro senza problema ma è quasi impossibile..
Oltretutto le "idee" che hanno loro nn ci sono in giro quindi se mi piace una cosa particolare devi per forza guardare la ^^
Questo nn vuol dire pero che sia un damerino o chissà cosa mi piace semplicemente essere preciso ordinato
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)AreS

Post 05 Jun 2003 21:00

Beh, dipende dalle occasioni. :)
Tendo di vestirmi come più mi piace, e non tanto a guardare la marca dei jeans o della camicia. Se poi sono di marca è perchè mi piacevano. :-))
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 05 Jun 2003 21:16

ThE)RaiN wrote:La parola a me e bro ^^
Si sto dietro alle mode è vero anche se ultimamente sono 4 mesi che nn mi compro na ceppa..

Questo per colpa mia visto che hai cominciato a fare a gara a chi ha il PC + coatto e con me è difficile spuntarla in quel campo :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 05 Jun 2003 21:53

Sisi deciuisamente Paciuotti :| :| :|
Last edited by ThE)Eclipse on 05 Jun 2003 21:54, edited 1 time in total.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 05 Jun 2003 22:26

non m'interessano le cose firmate.
se una cosa è bella può essere firmata o non....basta che piaccia a me.
me posso comprare pure cose al mercato se m piacciono .
Last edited by VeNuS on 05 Jun 2003 22:27, edited 1 time in total.
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)DreaM

500+

Post 05 Jun 2003 22:58

nn seguo le mode e me ne sbatto ampiamente delle firme, l'importante e' che gli abiti siano di qualita', nelle camice invece sono molto pignolo infatti me le faccio fare quasi tutte su misura.
le scarpe invece devono essere comodissime e li ci perdo molto tempo nella scelta.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 05 Jun 2003 23:15

Jeans larghi majetta/felpa ( metallara) d'estate senza manike , coppola in pelle e GG
<center>Image</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 05 Jun 2003 23:38

io non ho mai messo lo stesso paio di calzini 2 volte
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 05 Jun 2003 23:39

mi deve piacere la roba che indosso
e poi dipende da occasione a occasione
<<

ThE)HoUsE

Post 06 Jun 2003 00:20

mi sono sempre vestito con molti capi LEVIS ma sono 3 anni che non gli do piu importanza. :roll: :roll:
Next

Return to .:: Public Board ::.