Grande Juve...
34 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
CoRsS wrote:[ot]Chi è quel moderatore perfido che cancella i miei bellissimi post? )[/ot]
Dunque vediamo, 2 admin su 3 sono atifosi, 1 è juventino, resta una moderatrice atifosa pure lei, chi sarà mai?
<center>
:shock::shock:
</center>
Last edited by M A F I A on 29 May 2003 19:19, edited 1 time in total.
AuToCarRo wrote:sono interista, capitemi se sto godendo come un pazzo!
pensa solo al 5 maggio che mentre ronny se la piangeva c'era la curva bianconera che godeva!
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
Diamo l'ultima parola agli anziani
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
Diamo l'ultima parola agli anziani
AuToCarRo wrote:sono interista, capitemi se sto godendo come un pazzo!
perchè sei un perdente... solo i falliti come gli interisti e i granata esultano in modo spropositato quando perde la juve, proprio perchè sono gli unici che non vincono mai un cazzo
e gioire per le sconfitte altrui è davvero da falliti. io posso vantarmi di nn averlo mai fatto
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
beh la gente che va in curva a urlare non è proprio il mio esempio ^^
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Ok dai post che ho potuto vedere voi di calcio ve ne intendete quanto me su Sc...
Si il milan ha vinto ma ha meritato di vincere?Per cosa?Ha giocato meglio della juve?
Ma anche no hanno entrambi fatto una partita del cazzo ma la juve senza nedved è come un inter senza emre,un milan senza gattuso,un real senza makelele,un brescia senza Baggio....
Fatto sta che la juve nella sua storia ha vinto 47 trofei mentre il milan 36+2 amitrope 39 hgaghaghgahgahgahghgahgahgah
Si il milan ha vinto ma ha meritato di vincere?Per cosa?Ha giocato meglio della juve?
Ma anche no hanno entrambi fatto una partita del cazzo ma la juve senza nedved è come un inter senza emre,un milan senza gattuso,un real senza makelele,un brescia senza Baggio....
Fatto sta che la juve nella sua storia ha vinto 47 trofei mentre il milan 36+2 amitrope 39 hgaghaghgahgahgahghgahgahgah
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
Homer la realtà è questa...il milan vince la champions!!
E' inutile attaccarsi al fatto che giocavate senza nedved...non c'era punto!!
La partita è stata la classica italiana ma il milan almeno ha fatto gioco per 70 minuti, quello che voi non siete riusciti a fare...
Vuoi perchè davids s'è fatto male,vuoi perchè toudor s'è fatto male,vuoi perchè tacchinardi e trezeguet sono stati inesistenti...fatto sta che a centrocampo non toccavate palla!
E' inutile attaccarsi al fatto che giocavate senza nedved...non c'era punto!!
La partita è stata la classica italiana ma il milan almeno ha fatto gioco per 70 minuti, quello che voi non siete riusciti a fare...
Vuoi perchè davids s'è fatto male,vuoi perchè toudor s'è fatto male,vuoi perchè tacchinardi e trezeguet sono stati inesistenti...fatto sta che a centrocampo non toccavate palla!
Last edited by Brain on 30 May 2003 16:16, edited 1 time in total.
<center>
Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.
</center>
Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.
</center>
Non ho letto nulla di quello che avete scritto. Mi rode solo il culo. Stop!
Vedere una juve che sbaglia l'unica partita che nn deve sbagliare mi fa rodere il culo.
Anche se alla fine il milan nn ha fatto un cazzo come noi perche ok ha dominato a centrocvampo ma di parate di buffon me ne ricordo 1 sola sul tiro di inzaghi come mi ricordo una traversa della juve e stop.
Non cerco alibi abbiamo perso mi rode ardentemente il sedere e stop..
Vorrei sottolineare che io sono tifosissimo e quando perdo una finale e mi vedo arrivare messaggini del tipo "ee siamo campioni ecc" nn solo mi inkazzo ancora di piu ma perdo il rispetto per le persone che me li hanno mandati e che nn capiscono quanto una persona ci puo star male..
Ditemi è solo una partita ecc ma a me rode il culo.
A buon intenditor poche parole
Vedere una juve che sbaglia l'unica partita che nn deve sbagliare mi fa rodere il culo.
Anche se alla fine il milan nn ha fatto un cazzo come noi perche ok ha dominato a centrocvampo ma di parate di buffon me ne ricordo 1 sola sul tiro di inzaghi come mi ricordo una traversa della juve e stop.
Non cerco alibi abbiamo perso mi rode ardentemente il sedere e stop..
Vorrei sottolineare che io sono tifosissimo e quando perdo una finale e mi vedo arrivare messaggini del tipo "ee siamo campioni ecc" nn solo mi inkazzo ancora di piu ma perdo il rispetto per le persone che me li hanno mandati e che nn capiscono quanto una persona ci puo star male..
Ditemi è solo una partita ecc ma a me rode il culo.
A buon intenditor poche parole
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
Re: Grande Juve...
[quote="ThE)BraiN"]Bene bene!!!
...
Fischio di inizio, 4 passaggi e la juve è in ........
...........a quegli sfigati rosiconi spagnoli che ancora si mordono le mani per non essere arrivati fino a li!![/quote]
Ma chi cazzo è PIZZUL )
...
Fischio di inizio, 4 passaggi e la juve è in ........
...........a quegli sfigati rosiconi spagnoli che ancora si mordono le mani per non essere arrivati fino a li!![/quote]
Ma chi cazzo è PIZZUL )
Il milan puo ancpora vincere
Super coppa italian vs juve
Super coppa europea vs porto
Super coppa intercontinentale vs una americana
E quindi diventare campioni di europa(anxche se lo siamo gia)
campioni italiani(anche se lo siamo gia con la coppa italia)
Campioni del mondo( preferisco vincere questa coppa e la champions tutti gli anni che vincere lo scudetto ma non so voi!!)
Quindi resoconto il milan questo nno puo vincere 5 coppe la juve invece solo 1 che + lo scudetto fanno 2 titoli
Il milan sarà 3 ma in europa è primo e nel mondo puo essere primo!!
Super coppa italian vs juve
Super coppa europea vs porto
Super coppa intercontinentale vs una americana
E quindi diventare campioni di europa(anxche se lo siamo gia)
campioni italiani(anche se lo siamo gia con la coppa italia)
Campioni del mondo( preferisco vincere questa coppa e la champions tutti gli anni che vincere lo scudetto ma non so voi!!)
Quindi resoconto il milan questo nno puo vincere 5 coppe la juve invece solo 1 che + lo scudetto fanno 2 titoli
Il milan sarà 3 ma in europa è primo e nel mondo puo essere primo!!
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
E c'ha ragione il Popo!
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
34 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.