FAQ  •  Register  •  Login

Grande Juve...

<<

Brain

1000+

Post 29 May 2003 14:09

Grande Juve...

Bene bene!!!
Forse in fondo in fondo aspettavo questo momento!!!!
Caro peppe...essendo tu il primo juventino sfegatato qua sopra non posso che cominciare da te!!!
Quarta finale di coppa campioni per lippi...1 sola vinta!!!Una juve che ieri sera ho visto un pò troppo Nedved dipendente non credi?? ^_^

A parte la mia soddisfazione personale nel vedere la cara SIGNORA perdere la Champions vorrei parlare della partita!
Sarò imparziale:
Fischio di inizio, 4 passaggi e la juve è in porta...comincia bene per loro penso,sono in forma,speriamo sia una bella partita...
Un paio di minuti e il milan aggiusta le cose e prende le misure...forse esagera un pò però,perchè domina il centrocampo per quasi tutto il primo tempo!
Non solo gli viene annulato un gol a mio parere valido..il fuorigioco era passivo e RUI COSTA si vede benissimo dall'inquadratura centrale che al momento del tiro di sheva non è davanti alla visuale di buffon...ma gli errori capitano quindi si va avanti!!!
Il milan non sembra accusare il colpo del gol annulato e continua a fare la partita!!!
La juve non riesce a uscire come vorrebbe e questo è dovuto a un CAMORANESI quasi inutile, a un DAVIDS acciaccato che infatti uscirà, e da un TREZEGUET veramente OSCENO!!!!!!!!!
Tanto che lippi corre ai ripari già dalla fine del primo tempo(42° pt) e pensa di inserire birindelli per CAMORANESI,convinto di poter spostare TOUDOR a centrocampo...ma...bum TOUDOR poggia male il piede e si fa male...fuori lui dentro il terzino!!
All'inizio della ripresa poi lippi fa quello che avrebbe dovuto fare dall'inizio...sostituisce CAMORANESI con CONTE(che sarà anche vecchio e decrepito ma a mio parere è stato uno dei migliori della juve per carattere e occasioni da gol...tanto che prenderà un palo!).
La partita sembra cambiare e passare in mano alla juve per una ventina di minuti ma davids non resiste più al dolore ed è costretto ad essere sostituito da ZALAYETA(un altro inutile)!!
Il milan riesce a testa alta dopo aver fatto le sue 3 sostituzioni(SERGIGHNO per PIRLO,AMBROSINI per RUI COSTA e ROQUE JUNIOR per COSTACURTA)ma niente i gol non arrivano nè da una parte nè dall'altra(le care difese italiane)!!
Anche il milan perde un uomo(e si di uomo si può parlare...ROQUE JUNIOR,che gira in mezzo al campo menomato zoppicando dopo aver fatto una spaccata che penso gli abbia dilaniato i coglioni oltre a farlo stirare)!!
Tutto questo fino a quando l'arbitro non fischia la fine dei 90 minuti...si passa ai supplementari!!

A questo punto già sento le voci degli juventini che dicono:"e l'episodio di conte atterrato in area da nesta non lo scrivi vero??"
Fosse per me non lo scriverei perchè per me il rigore non c'era...e non fate i soliti juventini che si attaccano veramente a TUTTO!!!

I tempi supplementare sono un optional...le squadre sono sfinite(tutti a parte gattuso...ECCEZIONALE!!!)e si passa cosi ai rigori!!!
Il milan passa 3-2 perchè TREZEGUET(che cazzo ha giocato a fare), MONTERO e ZALAYETA sbagliano il rigore, mentre nelle fila del milan NESTA,SERGHIGNO e SHEVA vanno a segno!!!

Finale il milan ac vince la champions!!!
CONSIDERAZIONI PERSONALI:
essendo obiettivo non tifando io per nessuna delle due squadre penso che il milan abbia meritato la vittoria!!
A parte brevi momenti la juve non ha mai creato gioco e ha cercato di arrampicarsi in ogni modo per cercare di concludere!!
Per quanto riguarda l'arbitro,è stato bravo..a volte lasciava troppo correre ma cosi facendo non spezzettava continuamente il gioco rendendo la partita più veloce!!
In conclusione: Grande Italia e grande il calcio italiano che è arrivato meritatamente in finale di coppa campioni offrendo un buono spettacolo a quegli sfigati rosiconi spagnoli che ancora si mordono le mani per non essere arrivati fino a li!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)HoUsE

Post 29 May 2003 14:29

brain la partita non l'ho potuta vedere ma leggendoti mi sembrava di essere allo stadio :-)) :-)) :-)) :-))
Last edited by ThE)HoUsE on 29 May 2003 14:30, edited 1 time in total.
<<

LiOn3aRt

500+

Post 29 May 2003 14:37

ma quanto godo da 1 a 10?!?!

mado!!!!
so troppo contento!!!

peppe lo devo ancora sentire!
vland ieri sera in mirc mi ignorava.....

dai forse il prossimo anno......
gahgahaghaghaghaghagahgahgahaghaghaghagahgahgahgahgahaghagha
haghagahgahgahgahgahaghaghagahgahgahgahgahaghaghaghaghagahgah
Last edited by LiOn3aRt on 29 May 2003 14:38, edited 1 time in total.
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

ThE)DreaM

500+

Post 29 May 2003 14:39

godo :)
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 29 May 2003 14:45

Allora premettiamo che io stavo in mezzo ad aku e brain, di cui il primo milanista e l'altro parmense; ma in quella serata era anti-juve indi x cui milanista.
Ignoriamo il fatto che dopo la partita io stavo in rosico mode on, me ne volevo andare a casa a tutti i costi ma mhanno costretto a vedermi pure la premiazione :evil: :evil:
ignoriamo il fatto che ad ogni gol o (soprattutto) ad ogni cazzata di quel francese di merda che se dio santo me stava davanti l'avrei crepato (ma porca miseria quell'idiota gioca bene solo con la francia?); i 2 signori che ho citato prima saltavano, strillavano, ecc ecc; e io nn potevo alzarmi e gonfiarli di palate, xchè cmq nn sarebbe stato giusto ... anche se la voglia era tanta

sta difatto che con oggi, il sonno, il risveglio, la giornata di sole, il mare, gli uccellini! e tutto il resto che volete, ero quasi d'umore abbastanza allegro e tranquillo, già nn pensavo + alla partita (anche xchè ogni post intitolato "milan""champion" o roba simile lo scartavo a priori); era tutto xfetto andava tutto bene... se nn fosse che x qlc essere skifoso, dal CERVELLO inferiore (ogni riferimento è puramente casuale)mi passa un link..... lo leggo e me sale il nervoso n'altra volta

te odio ok ok ok ok? :evil: :evil: :evil: :evil:
<<

HoMeR

1000+

Post 29 May 2003 15:00

Allora io vorrei puntualizzare che
Nedved non c'era
Davids si è infortunato
Tudor si è infortunato

Levate 3 giocatori di questo spessore tecnico dal milan 3 per tutti
-Gattuso
-Rui Costa(anche se nedved gioca 10 volte meglio)
-Maldini
Poi vediamo che ne scappa fuori

già il Real senza makelele ne ha prese 3 dalla juve pensate un milan senza Gattuso...
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

Brain

1000+

Post 29 May 2003 15:11

Non rosichiamo per cortesia ^_^
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Addicted

500+

Post 29 May 2003 15:24

tudor? ma tudor lo consideri un giocatore titolare?
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)AreS

Post 29 May 2003 15:26

Io mi sono annoiato da morire. :-))
Solito calcio all'italiana, con zero goal. Sarà forse perchè sono atifoso. :)
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 29 May 2003 15:26

Io non tifo, pero' sadicamente godo della sconfitta della Juve, esattamente come avrei goduto allo stesso modo della sconfitta del Milan... :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

SoL.Akum8

25+

Post 29 May 2003 15:44

E' vergognoso che Inzaghi è stato inesistente (tranne per un colpo di testa che Buffon ha parato alla Ed Warner) ma lo è ancora di più un Trezeguet che chissà dov'era...

ad una certa del secondo tempo, mi giro verso Sergio (call) e gli chiedo con chi è stato sostituito Trezeguet, sergio mi dice: "boh non saprei", marco: "si infatti con chi è stato sostituito?", poi si gira Jester e dice: "mi sa che sta in campo, Lippi ha finito i cambi"

cmq godo e mi permetto di postare una foto molto bella:

Image
<center>Image</center>
<<

ThE)Black

1000+

Post 29 May 2003 16:44

io sono del milan, secondo me è finita giustamente cosi.
Solo una cosa se nedved non faceva la scivolata(da dietro) contro il real e non veniva ammunitom giocava titolare.
Poi constacurta giocava zoppicante, infatti aveva una contrattura, rui costa non è in forma da prmai 2 anni e inzaghi non ha fatto quasi nulla.
Ho tolto 3 giocatori anche io ma abbiamo vinto, bella partita ma ai rigori è una ruolet russa puo vincere anche il bologna vs il brasile tanto per dire.
<<

CoRsS

25+

Post 29 May 2003 17:05

[ot]Chi è quel moderatore perfido che cancella i miei bellissimi post? :-))[/ot]
Look at all the pretty lights!
<<

General

Post 29 May 2003 17:55

Vabb avete vinto...
MA IO VOGLIO LA MAGLIA DI QUEL TORO DI BUFFON!!!! 8-) 8-) 8-)

P.s. Scusate il caps lock
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

==>IsA

100+

Post 29 May 2003 18:55

Beh siamo noi siamo noi i campioni dell'europa siamo noi... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Il Milan ha meritato, sono stato felicissimo, sono andato a scuola vestito come un buffone e me la sono ghignata da matti!!!
General rosika rosika mo mi cambio pure la desc...
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
Next

Return to .:: Public Board ::.