FAQ  •  Register  •  Login

L'amico/a del cuore

<<

ThE)UfO

Post 29 May 2003 14:54

L'amico/a del cuore

L'amicizia vera è molto difficile da trovare.
Ma tutti avremmo bisogno di un vero amico, qualcuno a cui confidare i nostri segreti, i nostri desideri, le nostre emozioni.
Qualcuno che ci voglia veramente bene, che ci aiuti nei momenti difficili e che non ci tradirà mai.
Qualcuno con cui parlare di stupidaggini senza sentirsi stupidi, di dubbi e di contraddizioni senza per questo sentirsi sminuiti ai suoi occhi.
Soprattutto qualcuno che ci capisca interamente e in cui abbiamo fiducia.
Secondo voi è possibile tutto questo?
Esiste la vera amicizia?
<<

ThE)KniGhT

Post 29 May 2003 15:00

Per me l'amicizia è uno dei valori più importanti. Ci credo ma non ho un VERO amico o una VERA amica. Vorrei tanto averne uno con cui condividere momenti brutti e belli ma fino ad ora tante illusioni ma nessun dato di fatto. Forse sono troppo scemo io ma per una cosa o per l'altra quelli che consideravo veri amici mi hanno sempre girato le spalle. :(
Davvero non potete immaginare quanto vorrei trovarne uno VERO, uno con cui parlare di TUTTO e che mi capisca...... Secondo me trovarlo è difficile quanto trovare la propria anima gemella. Ci sono e ci saranno sempre le persone a mio parere "senza cuore". :( :( :(
<<

NeMeSyS

1000+

Post 29 May 2003 15:09

Esistono molte persone che considero conoscenti piuttosto che amici, mi sento però fortunato perchè ho tre veri amici, persone con le quali mi sento sempre e comunque a mio agio, ci raccontiamo tutto e non abbiamo segreti tra di noi, condividiamo le stesse passioni fra cui il basket e warIII, ci vediamo spessissimo e ne sono davvero felice.

Bel topic complimenti.
Hai sempre delle belle idee. :ok
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Brain

1000+

Post 29 May 2003 15:15

La maggior parte dei ragazzi risponderebbe che l'amicizia tra un uomo e una donna nn esiste!!
Anche per me prima era cosi, ma poi ho scoperto che mi sbagliavo!!
Ho una mia migliore amica e ci sto benissimo!!!

Per quanto riguarda la vera amicizia tra due ragazzi è molto piu facile
anche se è difficile trovarla!!!
Mi sento una persona molto fortunata!!Sono circondato da persone stupende delle quali non mi priverei mai per niente al mondo!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Addicted

500+

Post 29 May 2003 15:21

io ho una vera amica e tre veri amici; + che altro l'unico problema che hai ad avere una donna per amico e' che ti dice sempre che devi smettere di fumare e ti rompe le sigarette.... :)
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)SiLeNcE

Post 29 May 2003 16:05

Io avevo un migliore amico di cui parlavo di tutto tutti i giorni che condividevamo momenti stupendi assieme un amicizia bellssima parlavamo di cose brutte e belle quando uno era in depressione l'altro si faceva in 4 per aiutarlo!

Dico avevo perche questa persona è venuta a mancare il 12/08/2001 a causa di un incidente stradale non riesco mai a dimenticarmi quel giorno! Sono stato in depressione e sotto shock per circa 3 Mesi sono stato malissimo e spero tanto un giorno di riinctrontrare una persona come lui lo spero tanto!
<<

WoLF

B A N N E D

Post 29 May 2003 16:16

Mi spiace, Sil :(

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)HoUsE

Post 29 May 2003 16:44

io ho avuto 4 amici del cuore nella mia vita 3 maschi e una femmina .
ma quando secondo voi uno si accorge che la persona da te stimata è il vero amico?.
io penso quando diventa parte di te quasi un componente del tuo corpo e della tua anima e inizzi a sentirlo come un fratello o una sorella. :love: :love: :love: :love:
<<

General

Post 29 May 2003 17:49

Io ho 2 amiche del cuore e 1 migliore amico.
Il migliore amico lo conoscono anke alcuni di voi, ==>IsA<== e' il meglio, sapete no com'e' quel detto, il vero amico e' quello con cui puoi stare in silenzio senza sentirti in imbarazzo.
Ci semo conosciuti in 1a superiore e siamo diventati subito amici, poi l'amicizia si e' estesa anke a sc, in cui giokiamo e perdiamo periodicamente dei 2v2 ASD 8-)
Auguro a tutti di trovare un amico cosi', sempre vicini di banco a sparare cazzate all the time e ad aiutarsi nelle difficolta'!!! :lol: :lol:
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 29 May 2003 18:08

Anzitutto bel post :ok

ki è un amico? è kiunque tu conosca.
Miglior amico/a, dato che viviamo in un mondo di opposti preferisco parlare al generale e quindi mi riferisco generalmente a delle "persone", indifferentemente che siano amiche/amici.

Una persona che riesce a tirarti su...
Una persona che riesce a capire quandè il momento di lasciarti solo o di starti accanto...
Una persona che sa cosa dire e quando dirlo...
Una persona che riesce a farti star bene anche dicendo un semplice "ciao"...
Una persona con cui parli liberamente di qualsiasi cosa...
Una persona di cui senti la mancanza...
e tanti altri pregi....

Allora lei nn è tua amica, ma è qualcosa di +; e se conosci un individuo del genere, ritieniti fortunato, xchè una delle cose + belle di tutta la vita
Io mi ritengo fortunato
Grazie
<<

==>IsA

100+

Post 29 May 2003 18:58

General :* :love:

Secondo me alla base dell'amicizia sta la fiducia, il miglior amico è quello di cui ti fidi d +!!!!
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

VeNuS

500+

Post 29 May 2003 19:27

solo un nome:

S O L E
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

HoMeR

1000+

Post 29 May 2003 20:18

Potra sembrare strano ma il mio migliore amico è uno l'opposto di me...
Anzi 2 l'opposto di me...
uno lo avete potuto conoscere è peace l'altro invece è un calciatore che tra 3 anni secondo me lo vedrete giocare nella juve con il numero 7 e dietro nella maglietta il nome Bucefalo...

ThE)Brain wrote:Ho una mia migliore amica e ci sto benissimo!!!

ghahgahaghaghga Enrica rulez
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

Brain

1000+

Post 29 May 2003 20:48

Non è enrica...
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Segre

100+

Post 30 May 2003 17:33

è una persona ke ti prende x mano e ti accompagna in ogni scelta ke fai nella vita....sia essa giusta o errata senza giudicarti,che ti ascolta,che ti fa ridere,che ti capisce cn un solo sguardo,che ti fa stare bene solo a pensare che esiste e che è il x e con te,che ti da una spalla su cui piangere nei momenti duri e ti da la scossa x uscirne....

è un po come un angelo custode... :)
come la tua coscenza.....

è dura dare una definizione che si addica alla parola amicizia,come x la parola amore,....

solo di una cosa sono sicura....di essere molto fortunata,avrò qualke santo in paradiso, xè ho un buon numero di persone ke considero amici quasi fratelli.....a cui do e da cui ricevo coccole affetto consigli e tutto quanto si possa desiderare da un amico incondizionatamente e sinceramente senza falsità ne "ricatti".....
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.