29 May 2003 12:06 by ForGe
Mi dispiace un sacco, soprattutto perché ritengo tu abbia fatto na scelta errata.
Entrando qui sapevamo tutti di essere subordinati a 2 dittatori di prim'ordine (questi a mussolini ci fanno le pippe).
Io ho iniziato a notare delle discrepanze tra te e loro quando è stato cacciato da magis il membro della sez BW.
Personalmente ritengo ke Magis abbia sbagliato, non per la scelta, ma per avere in qualke modo "Scavalcato" l'opinioni del resto del clan.
Ok ke è il capo e qui fa quel ke gli pare, ma deve tenere presente ke inanzitutto siamo un gruppo di amici (se non sbaglio lo hai detto anke tu magis), e quindi una parola per lo meno con i DL e SDL di BW la dovevi scambiare prima di cacciare.
Ma di certo non è una incomprensione ke può rovinare il TUO lavoro fatto da tempo in e PER questo clan.
Ricorda anke che nelle parole tutti resteranno amici tuoi, ma nei fatti sarà dura, lo vedo io con i miei vecchi compagni ke hanno joinato altri clan.
La mia pallida opinione è ke tu hai fatto una scelta avventata... tutto qui.
Cmq gl per il tuo futuro... spero di rivederti di nuovo ThE)... anke perché spank mi piace troppo ^^.