cmq ares sei troppo slollo..... applicare la matematica alla mente umana, caratterizzata dalla logica fuzzy -.-
premettendo che il ragionamento è sbagliato, un uomo davanti ad una situazione A non reagisce sempre con una reazione B, magari fa C o D o E.
Ribadisco se io vedo 2 con gli occhi blu la prima sera...... che informazioni ho in + la 3a sera? che i due non si sono ammazzati le sere prima e che ci fo?
cioè dove è l'info che mi permette di discernere che se due non si sono suicidati le sere prima deve esserci un 3° con gli occhi blu? lo scoccare della mezzanotte cosa implica?
se vuoi usare logica pura le premesse cmq NON consentono di giungere ad alcuna soluzione.... cioè il mettere un limite temporale (suicidarsi entro mezzanotte) potrebbe far giungere (forse) alla tua soluzione
poi, non si può parlare... ma se ti faccio capire a gesti che hai gli occhi blu?... il gioco finisce il primo giorno
poi se uno con gli occhi blu è cieco?
cioè-----> non puoi dirmi (per evitare escamotage) che non si può parlare.... se poi posso trovare 1000 modi per far cadere come un castello di carta la tua costruzione.
e ancora, non conosco la vincolatività dell'ordine del capovillaggio.
metti meglio le condizioni e forse vedrai che si potrà giungere alla tua conclusione (per ora erronea)
premettendo che il ragionamento è sbagliato, un uomo davanti ad una situazione A non reagisce sempre con una reazione B, magari fa C o D o E.
Ribadisco se io vedo 2 con gli occhi blu la prima sera...... che informazioni ho in + la 3a sera? che i due non si sono ammazzati le sere prima e che ci fo?
cioè dove è l'info che mi permette di discernere che se due non si sono suicidati le sere prima deve esserci un 3° con gli occhi blu? lo scoccare della mezzanotte cosa implica?
se vuoi usare logica pura le premesse cmq NON consentono di giungere ad alcuna soluzione.... cioè il mettere un limite temporale (suicidarsi entro mezzanotte) potrebbe far giungere (forse) alla tua soluzione
poi, non si può parlare... ma se ti faccio capire a gesti che hai gli occhi blu?... il gioco finisce il primo giorno
poi se uno con gli occhi blu è cieco?
cioè-----> non puoi dirmi (per evitare escamotage) che non si può parlare.... se poi posso trovare 1000 modi per far cadere come un castello di carta la tua costruzione.
e ancora, non conosco la vincolatività dell'ordine del capovillaggio.
metti meglio le condizioni e forse vedrai che si potrà giungere alla tua conclusione (per ora erronea)
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw
i toscani sanno l'italiano
n1.Genie77 on bw
i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa
Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.