Riflessioni....
Infatti,oltre alle mie già (numerose) sfighe di cui non voglio nè posso parlarvi,se ne è aggiunta un'altra,pesantissima,di un lutto nella famiglia della ragazza con la quale sto da 3 anni.
Purtroppo la voglia di giocare durante questi bruttissimi momenti di dolore è preticamente scesa a livelli mai visti,di mettermi davanti al monitor per giocare a qualsiasi gioco non se ne parla proprio perchè,a malincuore, ho cose ben più tristi a cui pensare.
Ho visto il post nel quale si richiede a tutti i giocatori di wc3 di raggiungere lvl 10 in solo entro il 30 maggio,è inutile dire che io non riuscirò nell'impresa,come ho già detto,la voglia,che già latitava prima,adesso è completamente scomparsa.
Mi rendo conto che in questo modo non sono di nessun aiuto per il clan,sono uno di quei membri "fantasma",lo sono per cause di forza maggiore ma lo sono a tutti gli effetti.
E' quindi con dispiacere che decido di lasciare,non ha senso che io resti,tanto la scadenza del 30 non riuscirò cmq a rispettarla neanche sforzandomi e,in questi difficili momenti,è giusto che io stacchi un po' dalla vita "virtuale" per dedicarmi a quella reale e per stare vicino il più possibile alla mia ragazza e a quello che rimane della sua famiglia.
Vi saluto calorosamente,vi ringrazio di tutto e vi auguro un grande GL. Mi piacerebbe continuare a divertirmi con voi e con tutto il clan,ma purtroppo non ce la faccio proprio.
A presto,ciao a tutti.