FAQ  •  Register  •  Login

Cronache sempre più nere

<<

General

Post 25 May 2003 18:02

Il fatto e' ke nn e' cosi' facile trovare una soluzione, cosa si puo' fare x evitare questi fatti? Migliorare la sorveglianza? Facendo questo si potrebbero certamente ridurre gli atti di violenza. Oppure? Si potrebbe estendere a tutte le famiglie disagiate un programma di recupero e sovvenzionamento. Ma come si potrebbe fare ad evitare ulteriori soprusi del tipo "il mafioso si prende tutti gli aiuti"?
Comunque il governo attuale nel campo sociale e <<< all.
Buoni scuola x studenti + ricchi, rialzo di ticket farmaceutici e tasse + basse x ki ha + soldi. Provate a trovare ora una persona ke dice di aver votato "Il Cavaliere 8-) ".
L'Italia va al macello con inflazione a palla e noi nn lo sappiamo nemmeno xke' un certo signore controlla 6 reti televisive e ai tg ci fa vedere le vacanze di uno dei tanti vip oppure gli inciuci di una delle tante ed indistinte veline. La cultura in tv e' out e si guardano solo stronzate tipo "Grande Fratello" e "Sarabanda".
Tutto cio' e' deplorevole, e probabilmente stasera silvio x questo mio post mi querelera' x insulti alla sua persona :evil: .
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 25 May 2003 19:37

Io ritengo che nella nostra Italia nulla deve essere scontato e tutto vada costruito... soltanto che con il governo attuale si distruggono tante vite(vedi l'esempio di questo post) per costruire poche solide realtà di famiglie straricche, solo due parole CHE SCHIFO!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

THE[UoC]

25+

Post 25 May 2003 22:53

ThE)JuSTiCe wrote:... soltanto che con il governo attuale si distruggono tante vite(vedi l'esempio di questo post) per costruire poche solide realtà di famiglie straricche, solo due parole CHE SCHIFO!

scusate.... ma che stamo a dì :shock: :shock:
<<

==>IsA

100+

Post 26 May 2003 15:34

Ma ke ci si può aspettare da un governo in cui i capi son tutti inquisiti e c'è un senatore a vita implicato con la mafia?
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

General

Post 26 May 2003 18:15

THE[UoC] wrote:scusate.... ma che stamo a dì :shock: :shock:

Cosa intendi? Vorresti dire ke cio' ke il governo attuale sta attuando e' positivo? :evil:
<<

M A F I A

A D M I N

Post 26 May 2003 18:30

==>IsA wrote:Ho appena sentito che il ragazzo ferito è un ventenne tossicodipendente pluripregiudicato -.- alla faccia della disperazione!

Cmq la lega sta facendo una petizione per impedire che il tabaccaio venga inquisito...

Poverino...

Non poteva comprarsi la DROGA con la quale sfuggire a tutti i problemi della vita. Non potete biasimarlo per aver cercato di AMMAZZARE uno stupido innocente che lavora tutti i giorni per portare a casa la pagnotta.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 26 May 2003 20:38

==>IsA wrote:Ma ke ci si può aspettare da un governo in cui i capi son tutti inquisiti e c'è un senatore a vita implicato con la mafia?

asdfuhgasdufghadsf ma perfavore va, stop politica in questo topic o chiudo.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

==>IsA

100+

Post 26 May 2003 21:04

ThE)MaGISTraTe wrote:
==>IsA wrote:Ho appena sentito che il ragazzo ferito è un ventenne tossicodipendente pluripregiudicato -.- alla faccia della disperazione!

Cmq la lega sta facendo una petizione per impedire che il tabaccaio venga inquisito...

Poverino...

Non poteva comprarsi la DROGA con la quale sfuggire a tutti i problemi della vita. Non potete biasimarlo per aver cercato di AMMAZZARE uno stupido innocente che lavora tutti i giorni per portare a casa la pagnotta.

Se non sbaglio stiamo dicendo la stessa cosa...
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
<<

M A F I A

A D M I N

Post 26 May 2003 21:14

==>IsA wrote:Se non sbaglio stiamo dicendo la stessa cosa...

Si, infatti non ho detto "Tiè ISA Beccati questo". Il mio era sarcasmo generalizzato non necessariamente indirizzato a qualcuno.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

==>IsA

100+

Post 26 May 2003 21:52

Si, infatti non ho detto "Tiè ISA Beccati questo". Il mio era sarcasmo generalizzato non necessariamente indirizzato a qualcuno.[/quote]

Ah ekko non avevo afferrato :)
<<

THE[UoC]

25+

Post 27 May 2003 00:10

ThE)GeNeRaL wrote:
THE[UoC] wrote:scusate.... ma che stamo a dì :shock: :shock:

Cosa intendi? Vorresti dire ke cio' ke il governo attuale sta attuando e' positivo? :evil:

io intendevo per quello che c'era scritto nel topic precedente al mio........
avete scritto (nn so come se fanno i quote uno dopo l'altro) che :"soltanto che con il governo attuale si distruggono tante vite(vedi l'esempio di questo post) ....." cioè mo è colpa del governo se il tabaccaio ha sparato (per me giustamente) a uno, forse invece della faccetta stupita dovevo mettere centinaia di lol.....

Per restare in topic a me fa schifo che la legge tuteli i criminali e i cittadini se la prendono nel culo a gratis :evil: :evil: :yell: :yell:
<<

General

Post 27 May 2003 16:20

x cui tabaccaio o rapinatore? :?:
<<

THE[UoC]

25+

Post 27 May 2003 23:08

....ho detto criminali quindi mi pare ovvio
Previous

Return to .:: Public Board ::.