23 May 2003 04:39 by MarabU
Questa cazzo di legge che non ti permette di difendere i tuoi diritti è una ingiustizia.
Tu rapinatore puoi venire da me puntatrmi addosso un'arma e deruparmi dei soldi presi con le mie fatiche. Io invece che sudo x guadagnarmi il pane non ho il diritto di difendermi, altrimenti rishio la galera.
E proprio x colpa di questo criterio che in italia aumentano sempre di + i furti e le rapine.
Pensate che dalle mie parti dato che gli allarmi non servono + a niente gli esercenti hanno cominciato a dormire direttamente nei propri negozi x evitare di farsi fregare la merce. Spero solo x quei poveri diavoli che non trovino delinquenti così crudeli da sparargli o ferirli.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.