FAQ  •  Register  •  Login

Cronache sempre più nere

<<

Coma

100+

Post 23 May 2003 02:07

Quando si comette una azione bisogna sempre pensare a ciò che essa può suscitare in chi la riceve e non in chi la compie(almeno in questi casi)
Un pò come gli scherzi, ogni tanto esageriamo e pensiamo che chi se la prende sia troppo permaloso.... forse, in senso lato bisognerebbe sempre mettersi nei panni di chi le subisce e non di chi le fa.
Il rapinatore sapeva cosa poteva rischiare con un gesto così eccessivo, se non lo sapeva è stato poco coscente della sua stessa azione.
<<

Coma

100+

Post 23 May 2003 02:09

Aggiungo che se non si difendono le cose che si amano no si è uomini.
<<

MarabU

500+

Post 23 May 2003 04:39

Questa cazzo di legge che non ti permette di difendere i tuoi diritti è una ingiustizia.
Tu rapinatore puoi venire da me puntatrmi addosso un'arma e deruparmi dei soldi presi con le mie fatiche. Io invece che sudo x guadagnarmi il pane non ho il diritto di difendermi, altrimenti rishio la galera.
E proprio x colpa di questo criterio che in italia aumentano sempre di + i furti e le rapine.
Pensate che dalle mie parti dato che gli allarmi non servono + a niente gli esercenti hanno cominciato a dormire direttamente nei propri negozi x evitare di farsi fregare la merce. Spero solo x quei poveri diavoli che non trovino delinquenti così crudeli da sparargli o ferirli.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 23 May 2003 11:07

House, tu però parti dal preconcetto che il tizio sia dovuto ricorrere alla rapina come extrema ratio e spinto dalla disperazione.
Ci sono criminali che divengono tali perchè nn hanno voglia di faticare e vogliono vivere bene, pochi 'azzi.
Per favore... il ritornello "è colpa della società" nn deve diventare la formula magica assolutoria per tutto :x

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 23 May 2003 12:52

Io non lo uso come ritornello magico Wolf... e non sono neanche buonista perchè come sai io credo nell'ordine e nella giustizia(accademia militare e servizio militare in polizia o carabinieri :wink: ) ma resta il fatto che qualcosa di sbagliato in questa società c'è!!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Brain

1000+

Post 23 May 2003 13:22

Resta il fatto che se un giorno per assurdo dovessi trovarmi davanti un ragazzino testa di cazzo che entra nel mio negozio per derubarmi dei soldi che ho ottenuto sudando...io gli pianto una pallottola(o forse massacrarlo con un oggetto contundente da piu soddisfazioni!!) nel centro della fronte!!!
E vaffanculo alla legge di merda che se so inventati!!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 23 May 2003 15:02

Io so solamente che se arrivasse un rapinatore in un mio ipotetico negozio e avessi una pistola sparerei anche io e non starei ad aspettare di essere seccato da lui, certo sono dispiaciuto della morte di una persona ma come dice Vland è pur sempre un malfattore.
Meglio lui che il negoziante.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

==>IsA

100+

Post 23 May 2003 16:04

Il furto è sempre un crimine, anche se sei disperato.
Anche il tabaccaio penso fosse disperato nel vedere sua moglie rischiare la vita per un ragazzino fancazzista.
Anzi 2, di cui 1 è ancora in giro. Scommetto che se si piglia una denuncia è già tanto, e se non lo è già oggi, domani sarà a piede libero...
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

WoLF

B A N N E D

Post 23 May 2003 16:08

ThE)JuSTiCe wrote:Io non lo uso come ritornello magico Wolf... e non sono neanche buonista perchè come sai io credo nell'ordine e nella giustizia(accademia militare e servizio militare in polizia o carabinieri :wink: ) ma resta il fatto che qualcosa di sbagliato in questa società c'è!!!

Ah, su questo nn ci piove Just... basta vedere la classe politica che abbiamo... :x
Solo gli americanio (Bush rulez) riescono a far ridere + di noi all'estero... :(

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 23 May 2003 18:06

Io dico solo 1 cosa: quello sta a far il suo lavoro senza rompere le scatole a nessuno(tabakkaio), e si presenta un tizio ke lo minaccia di morte e lo vole rubare del suo lavoro giornaliero.... ora è na tragedia xkè quello aveva la pistola finta , ma se era vera????? diamo la ox ai negozianti di sparare, poi vedrete che nn ci si presenta + nessuno a fare lo sborrone.ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!C'E STANNO PERSONE KE ASSUNO SOLO X RACCOGLIERE I POMMIDORI ANDATECE ANKE VOI ALMENO SIETE UN PO' UTILI ALLA COMUNITA'.
<center>Image</center>
<<

ThE)Morrigan

Post 23 May 2003 19:13

...è morta 1 persona... x giudicarla bisogna conoscere la sua storia(il xchè lo ha fatto ecc..)
mi spiace ma non do ragione a nessuno dei due!
<<

General

Post 23 May 2003 20:14

Io giustifico a pieno ThE)TaBaCcAiO e penso ke in una situazione del genere avrei fatto la stessa cosa e chiedo ai buonisti cosa avrebbero fatto in quel frangente. Ci sono dei momenti in cui cio' il cervello se ne va e resta solo l'istinto, o te o lui.
Last edited by General on 23 May 2003 20:15, edited 1 time in total.
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 24 May 2003 12:31

Cmq io la penso come Wolf... abbiamo una classe politica tipo circo equestre!!! :-)) Poi succedono queste tragedie!
Last edited by ThE)JuSTiCe on 24 May 2003 12:31, edited 1 time in total.
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Addicted

500+

Post 24 May 2003 12:58

pienamente d'accordo con wolf : medaglia al tabaccaio.
l'anno scorso mi pare che tra i negozianti rapinati c'era un'altissima percentuale di morti (quell'orafo di brescia e tuttigli altri); non posso che essere con il tabaccaio.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

==>IsA

100+

Post 25 May 2003 12:50

Ho appena sentito che il ragazzo ferito è un ventenne tossicodipendente pluripregiudicato -.- alla faccia della disperazione!

Cmq la lega sta facendo una petizione per impedire che il tabaccaio venga inquisito...
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.