Qualche bugia ci vuole!
41 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
sbagli deltacoso, quando parliamo dei lamer diciamo la verità, mettiamo di fronte a loro la pura e semplice verità.
per questo si offendono
per questo si offendono
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)VlaNDMiSt wrote:sbagli deltacoso, quando parliamo dei lamer diciamo la verità, mettiamo di fronte a loro la pura e semplice verità.
per questo si offendono
non ho messo in dubbio la veridicità delle vostre affermazioni (anche xè io di sc ne so niente o poco niente)
cmq c'è modo e modo di dire la verità, adotta un ev mi sembra una presa x i fondelli
non sto cmq sia dicendo che prendere in giro certa gente sia sbagliato, solo che se lui lo reputa sbagliato questo non è di certo il forum adatto da quanto posso vedere
cmq ThE)VlaNDMiSt ho un nick, scritto di fianco al post, che puoi pure copia/incollare se ti ritrovi in difficoltà a ricordare un nome cosi difficile
Last edited by DeltaCronos on 22 May 2003 17:26, edited 1 time in total.
per gli increduli..
...e poi c'era GHOST che confezionava la cioccolata...
DeltaCronos wrote:(anche xè io di sc ne so niente o poco niente)
Confermo 100% Chiedetegli di DT + Medici che effetto hanno avuto sui suoi over, ancora ricordo le urla "MAPHAKER CHEATER MAPHAKER!"
DeltaCronos wrote:non sto cmq sia dicendo che prendere in giro certa gente sia sbagliato, solo che se lui lo reputa sbagliato questo non è di certo il forum adatto da quanto posso vedere
Guarda che noi non siamo gli uC. non ricominciare con la storia che ci vuoi insegnare a moderare il NOSTRO forum, altrimenti Ban Immediato e gg.
dico solo che è un controsenso dire "nessuno si merita d esser preso in giro" in un forum dove si di queste cose se ne fanno molte (non dico che dovresti moderarlo diversamente)
anke se cmq non capisco la tua continua voglia di offese e di prese x il culo nei miei confronti, penso di averi già detto più di una volta quello che era successo (e cmq si parlava di sc e non di bw-.-)
anke se cmq non capisco la tua continua voglia di offese e di prese x il culo nei miei confronti, penso di averi già detto più di una volta quello che era successo (e cmq si parlava di sc e non di bw-.-)
per gli increduli..
...e poi c'era GHOST che confezionava la cioccolata...
il "nessuno merita di essere preso ingiro" l'ho detto io...e io la penso così se gli altri nn la pensano come me possono fare quello che vogliono..nn siamo tutti uguali
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
Diamo l'ultima parola agli anziani
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
Diamo l'ultima parola agli anziani
Raga a proposito di bugie ve ne devo dire una grossa....
La foto nel profilo nn è la mia ma di mio fratello questo xchè...
xchè quell idiota mi ha salvato sopra la sua foto e io ho sbagliato a mandarla poi dopo non ho mai voluto affermarlo xchè avevo paura di essere bannato dai ThE) ma adesso che mi sento quasi al sicuro ve lo dico vi prego di scusarmi...(mi sono levato da dosso un grossissimo peso) magis provvederò a mandarti una vera mia foto
La foto nel profilo nn è la mia ma di mio fratello questo xchè...
xchè quell idiota mi ha salvato sopra la sua foto e io ho sbagliato a mandarla poi dopo non ho mai voluto affermarlo xchè avevo paura di essere bannato dai ThE) ma adesso che mi sento quasi al sicuro ve lo dico vi prego di scusarmi...(mi sono levato da dosso un grossissimo peso) magis provvederò a mandarti una vera mia foto
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
LOL, se non lo raccontate a nessuno ve lo dico...
Io mi dimentico tutto, TUTTO
Pure il giorno di Natale...
Mi son dimenticato di fare il regalo di Natale ai miei genitori.
Mio padre si è dimenticato (Fattore genetico?) e io con la mia suprema abilità ho fatto credere a mia madre di averle regalato qualcosa, aggiungendo "ma come, lo hai già perso?", forse pensa ancora che le ho fatto un regalo questo Natale...
Mi faccio skifo da solo, dovrei fare l'attore )
Io mi dimentico tutto, TUTTO
Pure il giorno di Natale...
Mi son dimenticato di fare il regalo di Natale ai miei genitori.
Mio padre si è dimenticato (Fattore genetico?) e io con la mia suprema abilità ho fatto credere a mia madre di averle regalato qualcosa, aggiungendo "ma come, lo hai già perso?", forse pensa ancora che le ho fatto un regalo questo Natale...
Mi faccio skifo da solo, dovrei fare l'attore )
Con ribrezzo,
D4rK
[font=Arial]Powered by[/font]
D4rK
[font=Arial]Powered by[/font]
Random lamer (IamAndy) wrote:ma oggi per skerzo sono entrato negli xQ..
41 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.