Che culo.....
Vado ingenuamente a casa dei 2 gemelli del crimine e ingenuamente mi vanto che ho il pc gosu... lo monto, leggo 1 mail e per errore magiz inciampa sul mio cavo di alimentazione..
Voi direte e vabbe lo riaccendi.. Ma quando lo riaccendo che succede?
Schermata blu con un errore che credo neanche bill gates sapeva che esistesse...
Al che con un greandissimo sorriso sulle labbra mi metto nella concezione di smontare l'hd,montarlo sul pc di magiz per nn perdere i dati (dati aka replay!!) formattarlo e rimontare il tutto... Perdo cosi il primo pomeriggio e gia li ero sempre piu felice e contento..
Finito tutto usciamo per andare a porendere vlandm e che succede?Mentre correvo sul raccordo con la macchina mi parte una borchia...
Ora mi chiedo come cazzo si è staccata se aveva i bulloni sopra?!?!?!?
Cioè 4 bulloni che l'attaccano e lei si stacca lo stesso...
Vabbe ormai ho capito che le lan mi fanno male e nn portero mai piu il pc ne la macchina
Quindi vi dico quello che nn faro mai piu:
1)NN portero mai piu il pc:
-al primo raduno ho fuso l'alimentatore e il negoziante mi ha anche detto "che culo hai trovato l'ultimo"
-seconda lan mi fotto il sistema operativo
2)Non portero mai piu la macchina:
-primo perche ogni volta mi trovo a fare 1000 km e sono troppo pigro per farli ogni volta
-Secondo perche perdo pezzi random qua e la per il raccordo
3)Marko scordati che io giochi a quei giochetti che mi hai installato!!
So che nn c'entra nulla ma li mi batte e rosiko quindi si gioca solo a bw ricorda!
Saluti dal vostro Lourdes Rain
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.