FAQ  •  Register  •  Login

Il programmino di exce

<<

THE[UoC]

25+

Post 20 May 2003 21:18

Il programmino di exce

Nn ho assolutamente intenzione di contiuare qui un post che è degenerato in maniera incomprensibile (quello sugli ev) ma solo per dovere di cronaca mi sento di dire a tutti (visto che riguarda il clan in caso di cw) che il programmino di exce fa un po acqua da tutte le parti,ora nn so perchè magari prima funzionava o per quale motivo nn funziona su quelli taggati ev. però vi posso assicurare di aver giocato un 2v2 con ally ev.devil (di cui ho anche il rep con data) la settimana scorsa intorno al 15-16 cosa che il programmino nn ha riportato,me lo ricordo perchè è staato un bel game giocato dalle 3:00 alle 3:28 AM,conosco alcuni Ev. (nn di persona) e ho degli ottimi rapporti con loro si chiacchera se gioca,e me dispiace che per nn so quale motivo (a parte eventi accadui in passato che capisco che possano far girare le palle nei confronti di qualcuno) si sia scatenato questo putiferio nei confronti di fox, questo è tutto.
Bella pe tutti
<<

eV.FoX

Post 20 May 2003 21:28

....

Lascia perdere...tanto anche se sanno di nn aver ragione nn lo ammettera mai il Boss...
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 May 2003 23:27

Il boss dice, mi date il link di questo programmino che me lo scarico e lo provo?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.