Iniziativa benefica: adotta un eV
A questo scopo, vorrei promuovere un'iniziativa benefica completamente sponsorizzata dal clan ThE), l'operazione "Adotta un eV"
Ognuna delle persone che intendono cimentarsi nel volontariato serio e disinteressato ha l'occasione di dimostrarlo in questo compito più che difficile, che ha come obiettivo finale la slamerizzazione (almeno parziale, se no dovremmo tenere il corso a Lourdes) di gran parte dei membri eV.
Modalità: ogni ThE) che si sente pronto a questa ardua prova di pazienza e determinazione, adotterà un membro eV a distanza. Cercherà di impegnarsi al massimo per aiutarlo a raggiungere i suoi primi piccoli ma importanti risultati:
1. lezioni gratuite di gameplay, visione replay, tattiche, suggerimenti
2. utilizzo effettivo del CAPS LOCK e dei tasti ctrl+c ctrl+v usati finora solo per spammare
3. lezioni di buone maniere su tutti i forum
4. corso di ortografia e grammatica italiana PRINCIPIANTI, in modo da evitare loro di essere derisi per i più goffi strafalcioni ortografici
+ altri punti che verranno stabiliti se i nostri piccoli amici rispondono con segnali positivi di miglioramento
Ora ognuno di noi si scelga un eV e diamo una mano a chi ne ha realmente bisogno!
Grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti.
p.s. il mio eV scelto è: eV.Skunk (attualmente bannato a vita da questo forum per insulti)
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.