Ciao dal vostro lamer di fiducia :love:
Mazza farsi dare del lamer xchè non riuscite ad affondarmi mi fa sentire così orgoglioso
)
E' palese che io ora non gioco + su Sc-Bw x il semplice fatto che è uscita la 1.10 e non posso + usare hack vero amici miei ?
Cmq mi sono quasi sentito offeso quando io non ero presente in questi discorsi, poi fortunatamente mi avete menzionato che bello.
Ekse figata il programmino mi dai l'url? Sai io ho un altro programmino, si chiama eV.Barrosu, e grazie alle sue capacità di scansione dati ha affermato che fai uso spudorato di hack ... Come ? Per il semplice fatto che abita vicino a te e spesso veniva a casa tua :love: :love: :love:
Ragazzi noi siamo così bustah che dobbiamo riciclare i membri per le Cw altrimenti non arriviamo a giocarle e cerchiamo 20 mila scuse per non giocare la cw, a no scusate quelli siete voi
Volete gli aka ?
eV.eYeLesS - eYeLesS[iSy]
eV.MandrakE - Mandrake[iSy] - Mandrake[LorD]
eV.Devil- Devil[LorD]
eV.TaTaNKa- VTS LSD e SUN (i nick non me li ricordo se non mi bloccate i nick me lo farò dire e ve lo riferirò)
Si collegano poco?
eYeLess da quello che so ha pc rotto
Mandrake si collega QUOTIDIANAMENTE
Devil gioca spesso su West ed è amico REALE di Mandrake
Tatanka gioca abbastanza non ha livelli eccelsi ma c'è.
Ricordo a TUTTO il mondo che il collegarsi poco è sinonimo di essere Sol.Cafone - Chobo - Vandal ecc.....
Cw ne abbiamo disputate tante mettendo assieme l'esperienza di me, fox ecc... ma NESSUNO ha mai fatto tante SCENATE come voi the)
Parlo di TrS,PuNK,MaTriX,uC,LsD
Dopo una vittoria abbiamo sempre dato la possibilità di una rewin e anche dopo NESSUNO ha mai ROGNATO.
Pensate che usiamo FAKE ?
Rileggetevi i post del lamer PORCOSAURO ovvero ME dove rompo i maroni a tutto il clan oltre l'immaginabile per essere efficienti nel reclutare e di evitare di prendere gente che anche se forte vuole joinare solo x cazzeggiare.
Nonostante io sia considerato lamer da voi ho sempre tentato di creare un clan competitivo senza chiamare in causa SOL camuffati ecc...
"Noi non usiamo aka di amici per entrare in clan "rivali" solo per tentare di sputtanarli dall'interno
Noi non abbiamo mai usato onorari in Cw e non abbiamo mai usato la scusa dell'onorario storico.
Da noi la gente che esce dal clan non lo fa xchè dice che siamo degli stronzi"
Prima di CRITICARE, di OFFENDERE, di ACCUSARE un clan senza NESSUNA prova certa che dimostri attendibili le vostre INFONDATE accuse fate un "esame di coscenza" e tentate di capire che state tentando di SPUTTANARCI ma NON ci riuscite.
Il bello è che questa è la terza volta
)
Per l'amico EKSE... Vuoi che uppo i rep dove vieni disintegrato?, ma non fare come quando eri Gor che ci accusavi di essere lamer xchè UPPAVAMO i rep sul NOSTRO sito dove venivi arato.
Tutto il mondo sà che se boxer uppa i rep dove ara intotherain boxer non è altro che un lurido lamer... Sei un GM!
EKSE quando Tatanka ha disintegrato il tuo ex compagno dittatore.gor, quando Yeah ha disintegrato il tuo ex compagno User tu rosicasti e su forum eV,uC e Gor mostrasti delle belle immagini che sfottevano lo stile di gioco di alcuni nostri membri... Sei un GM!
EKSE tu che consigliasti al nostro membro eV.Barrosu di usare map hack e tu che ti vantavi di usarlo, ti ricordi ?... Sei un GM!
Tentate pure di spalare merda quanto vi pare su di NOI, su di ME su mio ZIO o sul mio TRATTORE, ma da questi topic sembrerebbe PALESE che non sappiate cosa sia la MERDA....
Ciao a tutti, era da un bel pò che non mi divertivo così